Yann Sommer è ovviamente felicissimo dopo la vittoria sul Barcellona che ha garantito il passaggio in finale di Champions League. "Serata fantastica? Lo è. Sono felicissimo, per la squadra, per come abbiamo giocato - dice ai microfoni della Uefa -. Era difficile, abbiamo avuto tante situazioni complicate ma ci abbiamo sempre creduto e abbiamo fatto un grande lavoro. Sono felicissimo perché sapevamo che ci sarebbero state diverse situazioni in cui dovevamo…
Leggi
Altri articoli:
Yann Sommer si presenta ai microfoni di Cbs Sports Golazo con in mano il premio di Man of the Match di Inter-Barcellona. Tanti i complimenti che arrivano dallo studio, soprattutto per la parata nei supplementari su Lamine Yamal. "Abbiamo visto tante situazioni prima della gara in cui si accentrava e tirava - dice l'elvetico - Probabilmente è stata la parata più importante perché abbiamo dovuto soffrire e difendere, è stato difficile.
Leggi
Tanti personaggi, molti protagonisti, ma uno spicca su tutti. Ecco la UEFA a chi ha assegnato il premio di “Player of the Match” di Inter-Barcellona al termine della semifinale di Champions League. PROTAGONISTA ASSOLUTO – Quante emozioni a San Siro per il ritorno della semifinale di Champions League. Inter-Barcellona ha un solo vincitore, decretato al termine dei tempi supplementari: a strappare il pass per la finale è la squadra di Simone Inzaghi.
Leggi