Youssouf Fofana si avvicina al Milan

Youssouf Fofana, centrocampista francese, è vicino a un accordo con il Milan. Le parti hanno raggiunto un'intesa di massima per un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro più bonus. Fofana, da tempo primo obiettivo dei rossoneri per rinforzare il centrocampo, ha espresso chiaramente la sua volontà di giocare nel club di via Aldo Rossi con i suoi compagni di nazionale Mike Maignan e Theo Hernandez.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Fofana sulla base di un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro più bonus. Non ci sono problemi di contratto, stipendio o altro tra il francese e il Milan, l'accordo con il giocatore è al 100%.

Dopo aver trovato l'accordo con Fofana, il Milan è ora al lavoro per trovare un'intesa anche con il Monaco, il club attuale del centrocampista. Il club monegasco, nonostante il giocatore sia in scadenza tra un anno, non intende svenderlo e parte da una valutazione da 20 milioni più bonus. La prima offerta rossonera è di 15 milioni, bonus compresi.

Nel frattempo, la Roma continua a lavorare sull'attacco e il nome preferito resta quello di Youssef En-Nesyri del Siviglia. La valutazione è alta, 20 milioni di euro, e la concorrenza agguerrita: piace al Fenerbahce di Mourinho, che resta in pressing e offre 6 milioni di euro netti al giocatore. Una proposta più competitiva, ma la Roma pressa con il Siviglia per l'accordo. Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo