Polemica tra Povia e il sindaco di Nichelino sulla festa patronale

- Il cantante milanese Povia è al centro di una controversia con il sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo, riguardo alla sua esclusione dalla festa patronale del comune piemontese. Povia avrebbe dovuto esibirsi e partecipare come giurato alla serata dedicata ai talenti locali, ma il sindaco ha deciso di impedirne la partecipazione.

Tolardo ha giustificato la sua decisione citando le posizioni controverse di Povia su temi come l'omosessualità, l'aborto e l'euro. Il sindaco ha dichiarato che le opinioni del cantante non sono in linea con i valori della comunità di Nichelino, sottolineando l'importanza di non etichettare i gay come "malati" e di rispettare i diritti delle donne.

Povia ha risposto alle accuse del sindaco attraverso i social media, affermando di essere vittima di fake news e di non aver mai espresso le opinioni che gli vengono attribuite. Il cantante ha inoltre dichiarato di soffrire per essere percepito in modo distorto e ha chiesto al sindaco di riconsiderare la sua decisione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo