Le due finaliste sono Inter e PSG dopo una lunghissima cavalcata in questa nuova edizione della Champions League che si è giocata per la prima volta con il nuovo format a girone unico. I nerazzurri e i parigini si scontreranno nell’ultimo atto di questa prestigiosa competizione sabato 31 maggio alle ore 21. In Italia sarà possibile vedere in chiaro questa super sfida Inter-PSG che tutti i tifosi delle due squadre aspettano ormai con grandissima trepidazione, dopo grandi percorsi che hanno portato i…
Leggi
Approfondimenti:
L’Inter martedì ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco: la gara col PSG sarà trasmessa anche in chiaro in tv Alessandro Cosattini Redattore 8 maggio - 15:30 L’Inter martedì ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco. Il 31 maggio in Germania la squadra di Simone Inzaghi affronterà il PSG. Tutti gli appassionati e non solo potranno vedere in diretta e in chiaro la finale di Champions.
Leggi
Parte la caccia ai preziosi tagliandi per la sfida dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Ai due club una dotazione di 18.000 ingressi che verranno bruciati nel giro di poche ore. Tutti gli altri a disposizione della Uefa Monaco di Baviera dista da Milano meno di 500 chilometri, ma per la stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri il sogno di assistere alla finale della Champions League tra l’Inter e Psg resterà tale.
Leggi
La vittoria contro il Barcellona ha fatto scattare tra i tifosi dell'Inter la corsa al biglietto per la finalissima di Monaco di Baviera, in programma il prossimo 31 maggio. Già nei minuti successivi al triplice fischio finale a San Siro, infatti, è partito un vero e proprio tam tam tra i tifosi nerazzurri, che dopo l'ufficialità della qualificazione si preparano a invadere la capitale bavarese per l'ultimo atto della stagione europea.
Leggi
La finale di Champions League sarà Psg-Inter, il che è una rivincita per entrambe. Una seconda chance per scrivere la propria storia relativa agli ultimi anni. I nerazzurri tornano a giocarsi la coppa dopo il tentativo mancato, per poco, nel 2023 contro il Manchester City. I parigini hanno invece un’altra opportunità, storica per il club, dopo la cocente delusione contro il Bayern Monaco nel 2020. Una sola domanda resta da porsi: quanto costa volare e alloggiare a Monaco di…
Leggi
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale di Champions League 2025. A Monaco di Baviera i ragazzi di Simone Inzaghi se la vedranno con i francesi di Luis Enrique. Dopo la strepitosa vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona, il Psg ha avuto la meglio sull'Arsenal, staccando il pass per l'ultimo atto della Coppa dei Campioni a Monaco di Baviera.
Leggi
Eccola, la finale: PSG-Inter. Una sfida inedita, una squadra mai incontrata in appuntamenti ufficiali. Eccola, dunque, l'avversaria dei nerazzurri nella finale di UEFA Champions League, in programma sabato 31 maggio alle 21:00 a Monaco di Baviera. L'Inter ha conquistato l'accesso alla finale eliminando nel doppio confronto il Barcellona: dopo il 3-3 in Catalogna, il mitologico 4-3 di San Siro. Per la squadra nerazzurra si tratta della settima finale della storia (3 vittorie).
Leggi
Si va da un minimo di 3 mila euro a un massimo di 28 mila. Prezzi esorbitanti e decisamente più alti delle cifre “democratiche" stabilite dalla Uefa. L’Inter è approdata in finale di Champions League dopo la rocambolesca vittoria di ieri a San Siro, per 4 a 3 contro il Barcellona. E l’ultimo grande round della competizione europea si giocherà il prossimo 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di B…
Leggi
Dove e quando si gioca la finale di Champions League? Data, stadio e città scelte per l’ultimo atto dell’edizione 2024/2025 Sta per volgere al termine la migliore competizione europea per club che anche quest’anno non ha mancato di sorprendere il pubblico. Gol affascinanti, parate mozzafiato e stadi sempre ricchi di pubblico. La stagione 2024/2025 rimarrà per sempre impressa nella storia del calcio per la sua peculiarità.
Leggi