Non è stato facile riconoscerli, in mezzo ai 150 mila in festa per Leone XIV. Anche perché alcuni di loro hanno fatto di tutto per mimetizzarsi tra la folla. Alla fine, però, nel tardo pomeriggio di giovedì, i fedeli e curiosi di piazza San Pietro sono riusciti a individuare alcuni tra i volti più noti del panorama musicale, cinematografico e culturale. Tra i vip avvistati sotto e intorno al…
Leggi
Altre informazioni:
Nel pomeriggio di giovedì 8 maggio migliaia di fedeli si sono radunati in Piazza San Pietro per l’elezione del nuovo pontefice. Papa Leone XIV è stato eletto dopo giorni di attesa. In quel momento di grande emozione, una presenza del tutto inattesa ha catturato l’attenzione: Harry Styles, ex membro degli One Direction. Styles oggi icona globale della musica e dello stile, si trovava tra la folla per la proclamazione del nuovo papa.
Leggi
Nella serata di ieri, 8 maggio 2025, il nuovo papa Leone XIV è stato accolto da folle gremite ed emozionate in piazza San Pietro. Gente da tutto il mondo riunite per questo momento. Giovani, preti, suore... e cantanti pop famosissimi in tutto il mondo?! Ebbene sì: in mezzo alla folla che ha dato il benvenuto al nuovo pontefice c'era pure lui, l'inimitabile e l'indisturbato, Harry Styles. Il cantante ed ex membro degli One Direction…
Leggi
Tra le migliaia di persone che si sono riversate in piazza an Pietro dopo la fumata bianca c'era anche Gazzelle. Il cantautore romano era in mezzo alla folla in attesa del nuovo Papa Leone XIV e si è concesso anche ai selfie con qualche fan.
Leggi
Il cantante britannico Harry Styles è stato avvistato ieri pomeriggio tra la folla in Piazza San Pietro, presente per assistere all’annuncio del nuovo Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. Nonostante un look discreto, con occhiali scuri e un cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend”, alcuni fan lo hanno riconosciuto e condiviso foto sui social. Harry Styles tra la folla a San Pietro Durante l’annuncio del nuovo Pontefice, Harry Styles è stato notato tra i…
Leggi
Harry Styles starebbe a Roma: dove si troverebbe l’artista ed ex membro degli One Direction, fan curiosi di sapere Mentre a Roma ieri, 8 maggio 2025, veniva eletto il nuovo papa e piazza San Pietro era piena di fedeli, qualcuno avrebbe avvistato la presenza di Harry Styles, il celebre cantante ed ex membro degli One Direction. Harry Styles a Roma a piazza San Pietro La fumata bianca avrebbe interessato anche l’ex membro degli One Direction che proprio durante la proclamazione del nuovo papa, è stato avvistato tra la folla…
Leggi
L’idea era quella di passare inosservato in mezzo alla folla stipata in piazza San Pietro per accogliere il nuovo Papa Leone XIV appena eletto, ma se sei Harry Styles (e, soprattutto, hai milioni di fan in tutto il mondo che conoscono ogni minimo dettaglio del tuo nuovo look con barba incolta e baffetti di tendenza) non c’è occhiale scuro e cappellino grigio che riesca a nasconderti. A maggior ragione poi…
Leggi
Turisti da tutto il mondo, romani appena usciti da lavoro e anche star internazionali. Tra le centocinquantamila persone arrivate in piazza San Pietro per assistere all'«Habemus Papam» ieri sera c'era anche Harry Styles. Il cantante e attore britannico, da tempo a Roma, non ha infatti voluto perdere il primo discorso di Papa Leone XIV.
Leggi
Tra la folla però qualcuno ha anche provato, non riuscendoci del tutto, a mimetizzarsi. È Harry Styles, avvistato proprio nella piazza del Vaticano, con lo sguardo rivolto verso quel balcone dal quale di lì a poco si sarebbe affacciato Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. L’ex One Direction si è mischiato tra i fedeli indossando una giacca blu, occhiali da sole scuri e un berretto da baseball grigio con la scritta «Techno is My Boyfriend», noto ai fashion addicted per essere…
Leggi
L'ex One Direction sarebbe stato avvistato in Piazza San Pietro durante l'elezione del nuovo Papa, Leone XIV. Il suo cappellino, che sarebbe uno degli accessori preferiti dello stilista Alessandro Michele, suo grande amico, fugherebbe ogni dubbio Occhiali da sole, baffi, cappotto blu e cappellino, Harry Styles sarebbe stato avvistato in Piazza San Pietro, a Roma, nella sera di giovedì 8 maggio, quando Robert Francis Prevost è stato eletto Papa con il nome di Leone XIV.
Leggi
Harry Styles a Roma per il nuovo Papa: la normalità di chi non ha bisogno di apparire Harry Styles a Roma per il nuovo Papa: la normalità di chi non ha bisogno di apparire Dai Grammy alla maratona di Tokyo, fino a Roma per il nuovo Papa: Harry Styles stupisce con la sua normalità Harry Styles non smette mai di sorprendere, ma lo fa con una naturalezza disarmante. Lontano dai riflettori e dalle venue sold out, il cantante britannico è stato avvistato tra la folla in…
Leggi
Mentre il mondo cattolico si stringeva in Piazza San Pietro, col fiato sospeso, per accogliere il nuovo papa Leone XIV, tra la folla commossa è spuntato un volto (quasi) insospettabile. Una presenza che, se confermata, unisce il sacro al profano in un mix tanto inatteso quanto intrigante: si tratterebbe nientemeno che di Harry Styles, l’ex One Direction dal fascino eclettico e la predilezione per le apparizioni a sorpresa.
Leggi
Un evento storico e mediatico senza precedenti, quello dell’elezione di Papa Leone XIV, primo Pontefice americano, che ha attirato non solo fedeli da tutto il mondo, ma anche numerosi volti noti del panorama musicale, cinematografico e culturale. Tra gli ospiti avvistati in Piazza San Pietro per assistere alla prima benedizione del nuovo Papa c’erano Gazzelle, il cantautore romano, e la popstar internazionale Harry Styles, accolto con entusiasmo da fan e…
Leggi
Anche con gli occhiali scuri e un cappellino con visiera a nascondergli il volto, tra migliaia di altre persone, Harry Styles non è passato inosservato: c’era anche il cantante, ex One Direction, tra la folla entusiasta che giovedì ha celebrato, un po' a sorpresa, l’elezione del nuovo papa, Leone XIV , in piazza San Pietro. Harry Styles a San Pietro per l'elezione del Papa Il tre volte vincitore di un Grammy è stato notato da diversi fan che hanno condiviso su X la sua foto…
Leggi
Occhiali scuri, baffi, un po' di barba e un cappellino grigio con la scritta 'Techno is my boyfriend', un po’ di travestimento ma non troppo per Harry Styles che è apparso ieri pomeriggio tra la folla a San Pietro a Roma per assistere all'arrivo del Papa Leone XIV, all'anagrafe Robert Francis Prevost. Una fan ha subito capito che davanti ai suoi occhi c'era l'ex membro degli One Direction: "Mentre guardavo l'annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono…
Leggi