Il mercato sta vivendo le sue ultime ore con i club che provano a chiudere operazioni last minute. Minuti frenetici in attesa del gong finale. Tra le squadre particolarmente impegnate ci sono Milan e Napoli con la prima che, come sottolinea Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ha trovato l'accordo per Joao Felix liberando Okafor per gli azzurri. A seguire gli aggiornamenti. Il Milan ha trovato l'accordo per Joao Felix: Okafor sempre più vicino al Napoli "Milan e Chelsea hanno…
Leggi
Altri articoli:
Calciomercato Milan , manca sempre meno alla chiusura delle trattative invernali. Si chiude tutto tra poche ore (alla mezzanotte di oggi). Ci sono tantissime voci sul Diavolo che starebbe lavorando a tantissime operazioni: Joao Felix, Sottil, Bennacer e non solo. Secondo Luce Bendoni, giornalista esperto di calciomercato, il Milan avrebbe nel mirino un giovane giocatore. Ecco di chi si tratta. "Il Milan è interessato al talento di punta dell'Hertha Berlino, Ibrahim Maza.
Leggi
Calciomercato Napoli, colpo Milan che dà di fatto il via libera definitivo a Noah Okafor in direzione partenopea. Gianluca Di Marzio annuncia infatti Joao Felix in rossonero attraverso il proprio sito. Milan e Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima per il prestito di Joao Felix. L’accordo tra club è da definire, in questo momento il giocatore è ancora a Londra e sta aspettando il via libera per partire in direzione Milan.
Leggi
Il Milan punta Sottil e intanto chiude per Joao Felix: accordo col Chelsea Dopo giorni di trattative ed intermediazioni è arrivato quasi sul gong finale l'accordo tra Milan e Chelsea per il prestito di Joao Felix. Lo riporta Milannews che spiega come il portoghese sia il secondo rinforzo offensivo per Conceiçao dopo Santiago Gimenez ufficializzato proprio oggi pomeriggio. Un'operazione da circa 10 milioni complessivi tra prestito e salario del giocatore, coperto dai rossoneri.
Leggi
Milan, arriva il rinforzo perfetto. E' fatta per Joao Felix: i dettagli dell'operazione Joao Felix si avvicina al Milan. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport il club rossonero ha trovato l'accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito del portoghese, e a breve il calciatore partirà da Londra per raggiungere l'Italia e firmare con il Milan. Il giocatore è in attesa del via libero definitivo per imbarcarsi e raggiungere Milano ma negli…
Leggi
TMW Radio Impallomeni: "Napoli, così Conte può salutare. Milan, se arriva pure Joao Felix..." Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato di mercato a TMW Radio, durante Maracanà. Milan, che ne pensa di Joao Felix? "Era un talento in ascesa qualche anno fa. Il talento non è scomparso ma si deve ricostruire e rilanciare. Deve trovare una situazione adeguata al suo talento e Milano potrebbe essere una tappa importante, un luogo dove…
Leggi
Ecco un altro colpo importante per il Milan! Joao Felix è pronto a vestire la maglia rossonera. Il portoghese è in arrivo dal Chelsea in prestito e sarebbe il secondo rinforzo importante nel reparto avanzato, dopo l'arrivo di Santiago Gimenez. Un calciomercato invernale che ha portato una rivoluzione in casa rossonera. Ecco le ultime novità da Fabrizio Romano
Leggi
Accordo tra Chelsea e Milan per il prestito di Joao Felix: operazione da circa 10 milioni Dopo giorni di trattative ed intermediazioni è arrivato quasi sul gong finale l'accordo tra Milan e Chelsea per il prestito di Joao Felix, apprende la redazione di MilanNews.it. Il portoghese è il secondo rinforzo offensivo per Conceiçao dopo Santiago Gimenez. Un'operazione da circa 10 milioni complessivi tra prestito e salario del giocatore, coperto dai rossoneri.
Leggi
Ultim'ora Colpo Milan in attacco: è fatta per il prestito di Joao Felix, le cifre Joao Felix al Milan, ci siamo. Ultimi dettagli da risolvere tra Milan e Chelsea e poi il portoghese potrà vestirsi di rossonero, ma l'operazione è da considerarsi conclusa. Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport 24, ha rivelato le cifre dell'operazione: "Si tratta di un prestito secco da 2 milioni. La richiesta del Cheelsea era tra i 3 e i 4 milioni, il Milan e Jorge Mendes sono riusciti ad…
Leggi
Pedullà: "Il Milan ha rispettato il suo piano: dopo Gimenez in arrivo anche Joao Felix" Milan protagonista sul mercato con un doppio colpo di assoluto spessore. In arrivo anche il talento portoghese. 03/02/2025 16:15 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Milan sta chiudendo il proprio calciomercato invernale con un vero e proprio botto. I rossoneri sono vicinissimi a prendere Joao Felix, talento portoghese che al Chelsea non sta trovando tanto…
Leggi
Calciomercato Milan, Joao Felix a un passo! Svelate le cifre e la modalità dell’operazione. Le ultimissime notizie sui rossoneri Il calciomercato Milan, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale, è ancora pienamente attivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio Joao Felix è ad un passo dal vestire la maglia rossonera. La formula dell’accordo, come spiega il noto giornalista, è un prestito secco da due milioni di euro.
Leggi
Joao Félix al Milan – Dopo il pareggio nel derby contro l’Inter, il Milan prepara il delicatissimo match di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri, in programma, mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Nel frattempo, però, gli uomini di mercato avranno l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Sérgio Conceicao, approfittando dell’imminente chiusura della sessione invernale che avverrà a mezzanotte di martedì 4 febbraio.
Leggi
Ultimo giorno di mercato rovente per il Milan. In attesa dell’annuncio ufficiale di Gimenez, i rossoneri continuano a lavorare per un colpaccio last minute. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Milan tenta l’ultimo assalto a Joao Felix. La trattativa col Chelsea non è semplice, ma il calciatore ha già aperto all’ipotesi rossonera. Sarebbe stuzzicato, infatti, dal condividere campo e spogliatoio con i due connazionali Leao e Conceiçao, cercando riscatto e rilancio in Serie A
Leggi
Live mn Ultimo giorno di mercato: Milan, accordo col Chelsea per Joao Felix. Okafor verso il Napoli, rossoneri su Sottil 16.25 - Dopo giorni di trattative ed intermediazioni è arrivato quasi sul gong finale l'accordo tra Milan e Chelsea per il prestito di Joao Felix, apprende la redazione di MilanNews.it. Il portoghese è il secondo rinforzo offensivo per Conceiçao dopo…
Leggi
Di Marzio e le cifre di Joao Felix al Milan: "Prestito secco da 2 milioni di euro" Joao Felix al Milan, ci siamo quasi. Ultimi dettagli da risolvere tra Milan e Chelsea e poi il portoghese potrà vestirsi di rossonero. Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport 24, ha rivelato le cifre dell'operazione: "Si tratta di un prestito secco da 2 milioni. La richiesta del Cheelsea era tra i 3 e i 4 milioni, il Milan e Jorge Mendes sono riusciti ad abbassare la…
Leggi
Napoli su Okafor, il Milan vuole un altro rinforzo in attacco: può arrivare dal Chelsea Joao Felix si avvicina a grandi passi al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero ha infatti trovato l'accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito del portoghese alla corte di Sergio Conceicao e a breve il calciatore partirà da Londra per raggiungere l'Italia e firmare per i rossoneri.
Leggi
Joao Felix si avvicina a grandi passi al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero ha infatti trovato l'accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito del portoghese alla
Leggi
Novità importanti sul fronte Joao Félix, con il Milan che ha raggiunto un’intesa di massima con il Chelsea per il trasferimento del giovane. Alessia Scataglini 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 15:57) Novità importanti sul fronte Joao Félix, con il Milan che ha raggiunto un’intesa di massima con il Chelsea per il trasferimento del portoghese. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra le due società prevede un prestito secco del giocatore da due milioni di euro.
Leggi
Intesa di massima tra Milan e Chelsea per Joao Felix: la situazione Milan e Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima per il prestito di Joao Felix. L’accordo tra club è da definire, in questo momento il giocatore è ancora a Londra e sta aspettando il via libera per partire in direzione Milan. Il portoghese aveva spinto tanto per andare al Milan e perché il Chelsea trovasse un accordo con i rossoneri.
Leggi
Joao Felix ad un passo dal Milan. Si lavora agli ultimi dettagli, grande fiducia a Casa Milan Arrivano conferme importanti, Joao Felix è ad un passo dal Milan. La redazione di MilanNews.it apprende che il Chelsea ha dato l'ok per il prestito. Ora si lavora sui dettagli per chiudere il portoghese entro fine giornata. A Casa Milan c'è grande fiducia per la buona riuscita dell'operazione. di Antonio Vitiello.
Leggi
Live mn Ultimo giorno di mercato: Milan, accordo col Chelsea per Joao Felix. Okafor verso il Napoli, rossoneri su Sottil 16.25 - Dopo giorni di trattative ed intermediazioni è arrivato quasi sul gong finale l'accordo tra Milan e Chelsea per il prestito di Joao Felix, apprende la redazione di MilanNews.it. Il portoghese è il secondo rinforzo offensivo per Conceiçao dopo Santiago Gimenez. Un'operazione da circa 10 milioni…
Leggi
Joao Felix al Milan, c'è l'accordo per 2 milioni! Si chiude "grazie" al Napoli Intesa di massima tra Milan e Chelsea per il trasferimento di Joao Felix in prestito al club rossonero. 03/02/2025 15:38 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Joao Felix ad un passo dal Milan. Come svelato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, è stato trovato un accordo con il Chelsea: "Intesa di massima tra i due club, vogliono chiudere.
Leggi
Live mn Ultimo giorno di mercato: Milan, Joao Felix sempre più vicino. Okafor verso il Napoli, offerta del Marsiglia per Bennacer 15.28 - Joao Felix è sempre più vicino al Milan: "Il Milan è vicino a João Félix. Il club rossonero ha presentato da poco un’offerta scritta al Chelsea. Contatto ufficiale tra club per un prestito. I dialoghi proseguono verso una possibile intesa totale con Jorge Mendes al lavoro.
Leggi
Il mercato di gennaio accende i sogni dei tifosi del Milan. Dopo gli arrivi di Kyle Walker e Santiago Gimenez, i sostenitori rossoneri aspettano il colpo da Londra per la chiusura di una sessione di... Leggi tutta la notizia
Leggi
Clamoroso tentativo del Milan per Nikola Krstovic a poche ore dal gong del calciomercato invernale 2025. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero provato a bloccare il possibile attaccante del futuro, il montenegrino del Lecce, offrendo ai giallorossi 20 milioni più 5 di bonus. Un tentativo in ottica sessione estiva che ha ricevuto un secco no da parte di Pantaleo Corvino. Il club salentino ha infatti rinviato ogni discorso, non solo per non cedere altri pezzi pregiati (il…
Leggi
Sono ore calde, anzi bollenti per il calciomercato in generale e del Milan in particolare. Dopo tanti movimenti sia in entrata che in uscita, ora il club rossonero vuole chiudere questa movimentata sessione invernale di mercato con il botto. Si parla ancora di possibili partenze (occhio ad Okafor e non solo), ma anche di un ultimo grande acquisto, con il Milan che sogna sempre il colpaccio di calciomercato Joao Felix
Leggi
MILANO – Non in questo mercato invernale (in chiusura a mezzanotte) ma per quello estivo. Il Milan avrebbe chiesto di poter avere Krstovic a giugno e avrebbe anche fatto l’offerta di 20 Milioni più 5 di bonus. Trattativa che al momento resta in stand by. Krstovic, classe 2000, è arrivato a Lecce durante il calciomercato estivo nel 2023 ed è stato prelevato da Corvino dagli slovacchi del Dac per 3,9 milioni di euro.
Leggi
Milan, tentativo per Krstovic in ottica giugno 2025. No del Lecce, che non vuole impegnarsi Il Milan è una delle società più attive sul mercato e oltre a Joao Felix (qui i dettagli), ha provato anche a bloccare Nikola Krstovic per giugno per 20 milioni più 5 di bonus, ma il Lecce non vuole impegnarsi dopo aver già ceduto Dorgu e per il momento ha rimandato ogni discorso: lo rivela la redazione di Sky Sport
Leggi
Il mercato di gennaio accende i sogni dei tifosi del Milan. Dopo gli arrivi di Kyle Walker e Santiago Gimenez, i sostenitori rossoneri aspettano il colpo da Londra per la chiusura di una sessione di trattative più intensa del solito. L'obiettivo della società è Joao Felix: un altro portoghese, che potrebbe offrire soluzioni interessanti a Conceicao per l’attacco. Ma com’è la situazione? Milan, la trattativa per Joao Felix Nelle ultime ore, il Milan sta spingendo per…
Leggi
Di Marzio: "Milan sempre più vicino a Joao Felix. I rossoneri hanno provato a bloccare Krstovic, no del Lecce" Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio su X il Milan è sempre più vicino a Joao Felix, in uscita dal Chelsea. Secondo il giornalista di Sky Sport inoltre i rossoneri hanno anche provato a bloccare Krstovic per giugno, offrendo al Lecce 20 milioni più 5 di bonus: i salentini, dopo aver già ceduto Dorgu, non…
Leggi
Contatti continui tra Milan e Chelsea per João Félix: la situazione Il club rossonero continua a lavorare per provare a portare a Milano João Félix dal Chelsea. Il giocatore, come raccontato, ha dato l’ok per un eventuale passaggio al Milan e dal canto suo i rossoneri ci credono, e continuano a esserci contatti frequenti tra i due club per cercare un’intesa finale sulle cifre del prestito.
Leggi
Ismael Bennacer potrebbe essere coinvolto nella rivoluzione invernale del Milan? Secondo le10sport l'Olympique Marsiglia ha chiesto il centrocampista e in questo momento Mehdi Benatia e Pablo Longoria
Leggi
Joao Felix verso il Milan? La trattativa, in quest'ultimo giorno di calciomercato, sembra complicata. Si tenterà fino alla fine. Il punto Daniele Triolo Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 12:17) Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha fornito questo aggiornamento sulla trattativa che potrebbe portare Joao Felix dal Chelsea al Milan in quest'ultimo, convulso giorno della sessione invernale di calciomercato.
Leggi
Il Milan non abbandona l'idea di prendere Joao Felix in queste ultime ore di calciomercato e, anzi, rilancia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW in questi minuti il club rossonero sta prov
Leggi
Milan-Joao Felix: affare complicato per due motivi. Ma i rossoneri ci vogliono provare lo stesso Il Milan ci proverà fino all'ultimo a regalare a Sergio Conceiçao anche Joao Felix, ma non è un'operazione facile per due motivi: prima di tutto perchè le richieste del Chelsea sono ancora molto alte e poi il club rossonero dovrebbe fare una cessione per fare spazio all’attaccante portoghese. I candidati a partire sono Okafor, Jovic e Chukwueze, ma al…
Leggi
Il Milan starebbe realmente trattando con il Chelsea l'arrivo di Joao Felix in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale. Le ultime news Daniele Triolo Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 11:06) Anche dall'Inghilterra, più precisamente dalla redazione di 'Sky Sports News', arrivano conferme sui dialoghi in corso tra Chelsea e Milan per il trasferimento di Joao Felix, fantasista portoghese classe 1999, in maglia rossonera.
Leggi
Il Milan vuole aggiungere la qualità di Joao Felix al proprio attacco: Jorge Mendes al lavoro per trovare l’accordo col Chelsea. Gli aggiornamenti. Il mercato del Milan non si fermerà a Santiago Gimenez, centravanti arrivato dal Feyenoord per 32 milioni di euro più bonus. Nelle idee del club rossonero, infatti, c’è la precisa volontà di aumentare ancora il tasso tecnico del reparto offensivo. E l’identikit del calciatore ideale è da…
Leggi
Santiago Gimenez è arrivato come grande colpo per rinforzare subito l'attacco, ma per il Milan potrebbe non essere finita qui nel reparto offensivo: la pista Joao Felix è ancora viva.Siamo arrivati all'ultimo giorno del mercato invernale e il tempo stringe per provare gli ultimissimi affari, per la dirigenza rossonera ci sono ancora fronti aperti. Quello del centrocampista, l'assenza per squalifica di Youssouf Fofana nel derby ha evidenziato i limiti del reparto, ma anche un ulteriore ritocco…
Leggi
Accordo vicino: prestito oneroso con stipendio coperto dai rossoneri Secondo fonti inglesi, il trasferimento di João Félix al Milan è ormai agli sgoccioli. Il fantasista portoghese arriverà con la formula del prestito oneroso, con un costo di circa 5 milioni di euro, mentre il club rossonero si farà carico dell’intero ingaggio del giocatore. Una richiesta specifica di Sergio Conceição L’operazione è stata fortemente voluta da Sergio Conceição, che considera João Félix un elemento chiave per il suo…
Leggi
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A come svela Sky sul colpo Krstovic. Il centravanti del Lecce è arrivato in Italia ed è stato subito accostato a Mirko Vucinic, ex storico calciatore montenegrino in Serie A e che passò proprio dal Salento, prima di vincere i trofei in Italia con la Juventus e diventando simbolo in avanti degli appassionati del calcio italiano, per quanto fatto dall’ex bomber in Italia.
Leggi
Prestito con opzione di riscatto fissata a 10 milioni Secondo Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il Milan e la Fiorentina hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento di Riccardo Sottil. L’accordo prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro, un’operazione che permetterebbe ai rossoneri di valutare il giocatore prima di un acquisto definitivo. La Fiorentina cerca un sostituto prima del via libera Nonostante l’intesa tra i due club sia stata trovata, la…
Leggi
Accordo con il Chelsea, Mendes decisivo Il Milan e il Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento di Joao Felix in rossonero. L’attaccante portoghese, desideroso di rilanciarsi in Serie A, è stato determinante nel forzare la trattativa, così come il lavoro incessante del suo agente, Jorge Mendes. Secondo Sky Sport, il giocatore potrebbe essere già in Italia, segnale di una chiusura imminente.
Leggi