Leonardo Bonucci sui social non ha voluto commentare l'episodio, ma si è limitato a scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla sua squadra: “Abbiamo lottato, ma non è bastato. “Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa…
Leggi
Tutti gli articoli su
Bonucci litiga con un dirigente…"
Altri dettagli:
Ma cosa ha detto esattamente Leonardo Bonucci? Analizzando il labiale , secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. fai? scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? ", avrebbe urlato il difensore bianconero, adirato per l'atteggiamento del dirigente avversario, intento a festeggiare per…
Leggi
La Procura Federale ha già rivisto tutte le immagini del caso e inviato gli atti al Giudice Sportivo: ora la palla passa a lui. Bonucci a rischio squalifica: mani alzate e minacce al segretario dell’Inter. Brutto episodio ieri sera nel finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Reo di aver esultato dopo il gol della sua squadra, il segretario è stato aggredito fisicamente e verbalmente dal giocatore juventino.
Leggi
Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà. "Mino Raiola operato d'urgenza". Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. ", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato…
Leggi
La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa.
Leggi
Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La
Leggi
Si attende il verdetto del Giudice, che ha già ricevuto gli atti dalla Procura Federale. Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro…
Leggi
Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare. Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri.
Leggi
Juventus, squalifica Bonucci: minacce shock e pugni. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. Il segretario dell’Inter, Mozzillo, avrebbe risposto in manicera incredula davanti all’ira del giocatore: “Ma cosa fai?“ La Juventus ha perso in extremis la Supercoppa contro l’Inter: Leonardo Bonucci reagisce male.
Leggi
Ci sarà tempo e modo per riprendersi, da qui alle prossime giornate del campionato italiano di Serie A Nel giro di pochi giochi, Mattia De Sciglio si è ritrovato travolto dalle emozioni. Ma con questo spirito possiamo andare lontano", sono state le parole di Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero, autore dello sciagurato fallo da rigore su Dzeko che ha consegnato il pari all'Inter, si è sfogato a fine gara.
Leggi
Il giocatore ora è a serio rischio squalifica, che ricadrebbe sul campionato. Ti ammazzo» queste le parole che avrebbe usato Bonucci, oltre ad un paio di colpi tra collo e spalla. Fra due giornate la Juventus sfiderà il Milan a San Siro, perciò attenzione perché Bonucci potrebbe saltare l’incontro Secondo quanto riportato da Il Tempo, ci sarebbero anche le parole utilizzate dal difensore nei confronti di Mozzillo, dirigente nerazzurro.
Leggi
Ha fatto scalpore nel finale di partita la bagarre che si è creata a bordocampo tra il numero 19 bianconero e Cristiano Mozzillo, ex team manager della Primavera del Napoli ora nerazzurro, e ora emergono nuovi dettagli sulla lite. Secondo Il Tempo, infatti,Presenti, vicino a lui, gli uomini della procura federale, si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti e dovrà valutare una possibile squalifica…
Leggi
Massimo Zampini, intervenuto su Tutti Convocati a Radio 24, ritiene giusta la vittoria dell’Inter nonostante una buona partita della Juventus. Però giusto fare i complimenti all’Inter» Poi una battuta sul caso Bonucci (vedi articolo). LA GARA − Zampini commenta la partita del Meazza: «Tra Inter e Juventus non si sa mai, sono partite strane. BONUCCI − Sul difensore, queste le parole di Zampini: «Senza fare moralismo, però è sempre giusto non aggredire.
Leggi
Perché - ha proseguito il giornalista, rivolgendosi idealmente al centrale bianconero - ti senti forte col segretario dell'Inter? Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell'Inter ad esultare a fine partita? Io, le mani addosso, le vedevo in Prima…
Leggi
Com'è ormai noto, il difensore della Juve, dopo il 2-1 interista, si è scagliato contro Cristiano Mozzillo, dirigente nerazzurro presente a bordocampo, con spinte e parole poco edificanti. Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero. Alessandro Cavasinni. Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez.
Leggi
Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo"
Leggi
Il video è diventato virale sui social e il difensore è diventato il primo «meme» calcistico del 2022. E a restare impresse nella mente di tutti sono state le immagini di un Bonucci furioso che se la prende con qualcuno. Leggi anche > Supercoppa, l'Inter trionfa al fotofinish: Sanchez stende la Juve al 120'. Leonardo Bonucci era a bordo campo già da qualche minuto. Le immagini sono subito andate su Leonardo Bonucci che furioso si è messo a litigare con il…
Leggi
CONTINUA SU INTER NEWS 24 Pensavo di giocare perché ero in forma, il mister ha scelto così ma io avevo fame di vincere». Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, match winner della Supercoppa Italiana, ha parlato al termine della partita tra Inter e Juventus. Alexis Sanchez ha parlato al termine della partita vinta dall’Inter contro la Juventus. PERIODO DIFFICILE – «Per me non è mai stato un periodo difficile, solamente non giocavo e mi sentivo solo come un leone in…
Leggi
Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter
Leggi
Lo abbiamo chiesto al database di FIFA 22, l’ultimo capitolo dell’aggiornatissima simulazione sportiva di EA. Sanchez su FIFA 22 —. Il “leone in gabbia” sudamericano è partito quest’anno con una valutazione di 80, che lo rende un buon rincalzo per un club di fascia alta come l’Inter. Insomma, chiamato in causa ha dimostrato di poter determinare, ma si capisce bene perché per Sanchez la strada per una casacca da titolare sia parecchio in salita Alexis Sanchez punta ad una casacca negli undici…
Leggi
E fa cose che nessun altro fa». È l’orgoglio di Alexis Sanchez che così si è presenta ai microfoni di Mediaset pochi minuti dopo il gol della vittoria per l’Inter contro la Juventus nella Supercoppa Italiana. «Per me le cose non sono mai andate male, semplicemente non mi facevano giocare. Il leone in gabbia e i 13 milioni di follower. «Il campione più gioca, meglio sta. Curiosità: il leone è la sua immagine su…
Leggi
L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista. Le prime immagini televisive avevano mostrato solo un'aggressione verbale nei suoi confronti, ma un video dagli spalti postato in rete mostra in realtà anche una violenza fisica da parte dello juventino. Clicca sul play in basso per vedere Notizie Calcio- Vergognosa reazione ieri in…
Leggi
La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. I voti. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 Invece Alex la gioca e l'Inter vince su un suo errore". Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un…
Leggi
Il futuro di Sanchez all’Inter può cambiare Alexis Sanchez ha cambiato il presente e il futuro dell’Inter ma anche il calciomercato. L’attaccante cileno ieri sera ha scritto un pezzo di storia nerazzurra all’ultimo secondo della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare.
Leggi
Sui social è già partita la corsa alla ricostruzione dell'accaduto, con evidenti e prevedibili prese di posizione da parte delle rispettive tifoserie La delusione di Leonardo Bonucci, pronto a entrare in campo nel finale della sfida di San Siro per tirare i rigori, si è trasformata in rabbia quando ha incrociato il cammino con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell'Inter oltre che ex dirigente del settore giovanile del Napoli
Leggi
La reazione di Bonucci. Ma a far discutere il giorno dopo è il comportamento di Leonardo Bonucci. Ma dopo il gol dell’Inter, il difensore si lancia verso Cristiano Mozzillo, segretario della formazione nerazzurra che ha ovviamente esultato al gol. La polemica sui social: Mozzillo poteva stare in campo? Replica immediata arriva dal giornalista Franco Ordine, che allarga la polemica e lancia un nuovo tema di discussione: “Per completezza di informazione bisognerebbe chiedere se il segretario…
Leggi
Come riportato da Sky Sport, il Monza pensa alla carta Nwankwo Simy per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Simy potrebbe essere il profilo giusto, in primis per la categoria, ma anche per sognare in grande. Al momento il Monza è sesto in Serie B, pienamente in lotta anche per la promozione diretta in Serie A. Il Monza cerca rinforzi d'esperienza in attacco per cercare l'assalto alla promozione in Serie A e l'ultimo nome è quello di Simy.
Leggi
Bonucci e Mozzillo, ecco cosa è successo durante la Supercoppa. Il centrale della Juventus Leonardo Bonucci, subito dopo il gol realizzato da Alexis Sanchez che ha regalato la vittoria della Supercoppa Italiana all'Inter, ha aggredito uno dei membri dello staff dell'Inter. Il 34enne difensore della Juventus stava per entrare in campo al minuto 120 della sfida contro i nerazzurri per tirare i calci di rigore.
Leggi
Stanno infatti facendo il giro del web le immagini di Leonardo Bonucci, furioso contro uno dei dirigenti dell'Inter. L'episodio è avvenuto nel finale, con tanti giocatori dalla panchina della Juventus che reclamavano un fallo tattico per permettere al difensore bianconero di entrare e calciare uno dei cinque rigori. Momenti di forte tensione nei minuti finali della Supercoppa tra Inter e Juventus, sia in campo che fuori.
Leggi
La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo. (LaPresse) Alta tensione tra Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo dopo il gol di Sanchez che ha sancito il successo nerazzurro nella Supercoppa italiana. La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo per motivi sconosciuti e…
Leggi