- Mariagrazia Bedin, una giovane madre di 24 anni, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Fondi, in provincia di Latina. La donna era a bordo di una Volkswagen Golf guidata dal compagno, risultato positivo ad alcol e droga. L'auto si è ribaltata più volte prima di schiantarsi contro un muretto. La figlia di sei mesi, che viaggiava con loro, è rimasta gravemente ferita.
Mariagrazia Bedin era una giovane madre di tre figli, nati a poca distanza l'uno dall'altro. Dopo il liceo, aveva incontrato Ali e insieme avevano costruito una famiglia. Sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi bambini, affettuosamente chiamati A, Baby H e Baby G.
Dodici anni fa, Mariagrazia aveva partecipato a un gioco su Facebook che prevedeva il momento della sua morte. La previsione, accompagnata da una lapide virtuale, indicava che sarebbe morta in un incidente stradale nel 2090, all'età di 97 anni. Questo macabro presagio, che all'epoca sembrava solo un gioco, si è tragicamente avverato molto prima del previsto.