La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Calcio 255 per gli abbonati al pacchetto Calcio Il match Monopoli-Campobasso, valido per l'ottava giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 10 ottobre alle ore 17.30 nello stadio Simone Veneziani di Monopoli. Dove vedere Monopoli-Campobasso Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud? Il match Monoopoli-campobasso sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports.
Leggi
Vi chiediamo, nel consueto sondaggio del day after, chi è stato per voi lettori il migliore della splendida sfida del San Nicola. E' stato un Bari senza freni quello che ha battuto anche la Turris, arrotondando ulteriormente il suo vantaggio sulle inseguitrici in classifica. VOTA IL SONDAGGIO, CLICCA La squadra di Mignani diverte, e con quattro reti ha dato ieri un segnale importantissimo al campionato.
Leggi
Sono due le pagine dedicate alla ottava giornata di Serie C sull'edizione odierna di Tuttosport. Mentre la seconda è dedicata al big match del Girone C: "Il Bari in fuga piega la Turris e balza a +6! Fa 3 gol e ribalta l'AlbinoLeffe. Il Girone B chiude in taglio basso con il posticipo: "Si chiude con Entella-Pescara Il quotidiano torinese apre la prima, titolando: "Impresa Renate.
Leggi
In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti Un Bari primo in classifica, ancora imbattuto in campionato, e che sembra in fuga, viste le 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda in graduatoria, il Catanzaro. A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto…
Leggi
GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare. 28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte. GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo. Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia.
Leggi
Chiosa finale con un ultimo incitamento per invitare i tifosi allo stadio, facendo riferimento alla prossima partita in casa: "Questo meteo non ci ha aiutato ma.Bari-Foggia, Bari-Foggia, Bari-Foggia!" Sulla Turris: "Ho visto una grande Turris, complimenti anche a loro hanno fatto una grandissima partita. Al termine della partita contro la Turris, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha commentato a RadioBari la vittoria della squadra…
Leggi
Si conferma di un'altra categoria;. BOTTA 7 Due assist, una traversa e la solita qualità a tutto campo Esce dal campo per infortunio;. D’ERRICO 7 Il solito motorino: corre, attacca, difende e fa gol. Per i biancorossi in gol Cheddira, D'Errico, Scavone e Terranova. Di seguito le pagelle dei biancorossi:. FRATTALI 6 Incolpevole sulle marcature coralline. Poi chiude il match con un perfetto colpo di testa;.
Leggi
Potevamo anche pareggiarla con Tascone ma nell’occasione Frattali è stato miracoloso. Abbiamo creato tante occasioni, non è da tutti fare due gol in questo stadio. Non abbiamo snaturato inostri principi di gioco nemmeno di fronte al Bari, che per me è la favorita del torneo. Ci hanno messo in difficoltà, hanno colpito qualche traversa e creato tante occasioni importanti" A fine gara mister Salvatore, secondo di Caneo (oggi assente per…
Leggi
IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. : Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58'…
Leggi
Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione.
Leggi
Bari-Turris, le probabili formazioni. BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri. Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. Salvatore (Caneo squalificato). Arbitro: Collu di Cagliari. Assistenti: Voytyuk - Regattieri. IV: Longo. Diretta TV - Streaming: Sky 253 - Eleven Sports…
Leggi
Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming.
Leggi
Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it Dove vedere Bari-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
Leggi
Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia. GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo. GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare. 28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte. Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone…
Leggi
La Classifica: Bari 20 punti, Catanzaro 14, Palermo, Turris, Taranto, Monopoli, Virtus Francavilla 13, Foggia 12, Juve Stabia, Avellino, Campobasso, Paganese 11, Catania, Monterosi 10, Latina, Picerno 8, Potenza 7, Messina, Fidelis Andria 5, Vibonese 4 Il Catanzaro ottiene la sua seconda affermazione consecutiva passando a Pagani ed è al secondo posto solitario. I calabresi allenati da D’Agostino restano all’ultimo posto con 4 punti, alle spalle di Messina e Fidelis Andria…
Leggi
Il primo era finito 2-1 per la squadra campana Nel girone C della Serie C i pugliesi sono in testa alla classifica con 20 punti, 6 di vantaggio sul Catanzaro. È cominciata bene la stagione per i De Laurentiis. E anche il Bari, nel gruppo C della Serie C, è primo anche se non a punteggio pieno. Napoli primo in classifica a punteggio pieno. Oggi la squadra pugliese, allenata da Mignani, ha battuto 4-2 la Turris e si è portata a 20 punti in classifica con 6 punti di vantaggio sul…
Leggi
(RISULTATO 4-2): TERRANOVA CALA IL POKER. Inizia la ripresa tra Bari e Turris, si riparte dal vantaggio della compagine campana. (agg Michela Colombo). BARI TURRIS: I TESTA A TESTA. Spazio pure ora al ricco storico che interessa la diretta di Bari Turris, oggi in diretta per l’ottava giornata della Serie C, per il girone C Il Bari pure vanta tra le miglior difese del girone: solo tre gol subiti su 12 segnati.
Leggi
A un quarto d'ora dalla fine il Bari perde Scavone per infortunio, al suo posto Mallamo Pari lampo di D'Errico a inizio ripresa, poi il vantaggio di Scavone e il poker di Terranova. Pioggia di gol al San Nicola: ospiti in vantaggio con Giannone, poi il pari di Cheddira. Bari-Turris, la cronaca. Terza esclusione di fila dall'undici iniziale per Antenucci. Tante le emozioni del match, sbloccato dopo neanche una decina di minuti da una prodezza di Giannone.
Leggi
Nella ripresa arriva subito il pari pugliese di D’Errico, poi Scavone e Terranova fissano il risultato sul definitivo 4-2. Allenatore: Salvatore (Caneo squalificato). Reti: all’8’pt Giannone, al 21′ pt Cheddira, al 36′ pt Leonetti, al 1′ st D’Errico, al 12′ st Scavone, al 37′ st Terranova. Ammonizioni: Gigliotti. Espulso al 19′ st Di Nunzio. BELGIO FRANCIA 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS Bari e Turris si sfidano nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie C: risultato della…
Leggi
Poi chiude il match con un perfetto colpo di testa;. DI CESARE 6 Nella prima mezz'ora soffre la vivacità delle punte ospiti. Si conferma di un'altra categoria;. BOTTA 7 Due assist, una traversa e la solita qualità a tutto campo Di seguito le pagelle dei biancorossi:. FRATTALI 6 Incolpevole sulle marcature coralline. Per i biancorossi in gol Cheddira, D'Errico, Scavone e Terranova. Esce dal campo per infortunio;.
Leggi
Il Bari batte 4-2 al San Nicola la Turris (nello scontro diretto d'alta quota) e rafforza il suo primato in classifica nel girone C della Lega pro. L'avvio è equilibrato, ma la Turris passa in vantaggio con una conclusione a giro di Giannone nel sette (8'). Il pari arriva con una girata caparbia di Cheddira (21'), servito da Maita. Nella ripresa il pari del Bari è siglato dopo soli 15" da D'Errico su cross di Botta.
Leggi
La formazione giallorossa ha infatti la meglio in trasferta della Paganese (0-2) e si lancia all'inseguimento del Bari. Nel Girone B, all'inseguimento della capolista Reggiana si lancia il Cesena, che vince 2-0 lo scontro diretto con l'Ancona. Continua la fuga del Bari in testa al Girone C: i biancorossi vanno sotto due volte contro la Turris, ma nella ripresa ribaltano il risultato e si impongono 4-2.
Leggi
Neanche una pioggia torrenziale ha fermato i tifosi biancorossi. Certo, i numeri non sono stati gli stessi della gara col Monopoli, ma ben 5873 spettatori hanno assistito alla vittoria pirotecnica del Bari. Anche da Torre del Greco si è mosso un gran gruppo, a testimoniarlo sono i 141 biglietti emessi per il settore ospiti, che nonostante una buona gara da parte dei corallini, sono stati costretti a uscire dal San Nicola con 0 punti
Leggi
Il Bari prova a spiccare il volo. Guardare la classifica, ora, strappa un sorriso ai tifosi del Bari Gli avversari campani, infatti, si sono confermati una compagine ostica, in grado di chiudere in vantaggio per 2-1, pur soffrendo, la prima frazione di gioco. Qualche scricchiolio si è avvertito solo sulla fascia destra difensiva, con le due segnature della Turris arrivate entrambe da quel lato. Unico neo della partita, il guaio fisico occorso a Scavone, autore di un’altra grande…
Leggi
Poi la squadra ha iniziato con lo spirito giusto e ha avuto una gran reazione. Era una partita difficile contro una grande squadra che ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà a tratti ma la reazione del secondo tempo è da grande squadra. Escluso l'inizio del secondo tempo, siamo stati perfetti nel fraseggio e nelle conclusioni. Segnare un goal del genere all'inizio del secondo tempo con il centrocampista che arriva ad…
Leggi
GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo. Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare. 28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte. Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia.
Leggi
Scavone 6,5: Terzo gol in stagione per il centrocampista che aveva già deciso il derby col Monopoli e ora sembra averci preso gusto. D'Errico 7: Lodevole la determinazione con cui accompagna l'azione del momentaneo 2-2 facendosi trovare appostato sul secondo palo. Si prende anche la soddisfazione di segnare la quarta rete dell'incontro con un gran colpo di testa, legittimando pienamente risultato e prestazione nonostante i due gol degli avversari siano arrivati dal suo…
Leggi