Tempo due anni e Toyota amplierà la gamma elettrica con sei nuovi modelli. E Lexus ne aggiungerà la metà. È una grande offensiva a zero emissioni per preparare il gruppo, primo costruttore al mondo anche nel 2024 (10,7 milioni di unità commercializzate), alla scadenza comunitaria del 2035, quando – almeno allo stato attuale – non si potranno più vendere auto e veicoli commerciali con motori a combustione interna.
Leggi
Approfondimenti:
Per la Toyota bZ4X arriva un restyling. La casa automobilistica giapponese ha dunque presentato l'aggiornamento del suo SUV elettrico nel corso del Kenshiki Forum dove ha svelato pure la nuova C-HR+. L'attuale generazione era arrivata nel 2022 e adesso è il momento di ricevere una serie di miglioramenti che riguardano non solo il design ma pure le motorizzazioni. Entriamo nei dettagli e vediamo tutte le principali novità del facelift
Leggi
Due nuove crossover (la piccola Urban Cruiser e la compatta C-HR+) e i restyling delle “cugine” Toyota bZ4X e Lexus RZ: il 2025 del gruppo giapponese è ricco di proposte a batteria. Qui per saperne di più.
Leggi