Il recupero della 14esima giornata tra Fiorentina e Inter avrà luogo questa sera al Franchi: alle 20.45 le due squadre riprenderanno dal 21’ e completeranno la partita interrotta per il malore di Bove. I nuovi acquisti non saranno disponibili per i due allenatori, così come le squalifiche maturate nell’ultimo turno non avranno alcun effetto sul recupero.
Leggi
Altre informazioni:
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si recupera Fiorentina-Inter Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo giovedì 6 febbraio. Va in scena il recupero della 14esima giornata di Serie A: Fiorentina-Inter alle ore 20.45. Si gioca anche in Spagna con i quarti di finale di Coppa del Re. Di seguito la programmazione in tv. GIOVEDI' 6 FEBBRAIO 18.00 Al Taawoun-Al Ittihad (Saudi League) - SPORTITALIA 19:30 Real Sociedad-Osasuna (Coppa del Re) - TELELOMBARDIA e 7GOLD 20.
Leggi
Inter, oggi sparisce l'asterisco. Torna Acerbi: l'addio a fine stagione sembra scontato Le difficoltà principali, intendiamoci, le ha Raffaele Palladino. La Fiorentina ospiterà l'Inter con una squadra momentaneamente falcidiata dal mercato che l'ha in realtà rinforzata: paradossi dei recuperi di campionato, ma non si poteva fare altrimenti. Qualche grattacapo, però, lo dovrà gestire anche Simone Inzaghi, chiamato a incontrare due volte in pochi giorni due squadre…
Leggi
L'Inter al Franchi per la storia: Inzaghi insegue un record unico nella Serie Oggi l'Inter scende in campo a Firenze per il recupero della quattordicesima giornata di Serie A. Al Franchi la squadra di Simone Inzaghi può centrare tre punti per agganciare il Napoli in testa alla classifica e rilanciare ancor di più il duello scudetto con la squadra di Antonio Conte. Dando un'occhiata alle statistiche, sono 172 i precedenti in Serie A tra Fiorentina e Inter: i nerazzurri conducono…
Leggi
Oggi in TV, stasera il recupero di Serie A: dove vedere Fiorentina-Inter Dopo la due giorni di Coppa Italia, stasera è di scena la Serie: alle 20.45 Fiorentina-Inter, gara valida per il 14° turno di Serie A interrotta lo scorso 1° dicembre per il malore accusato in campo da Bove. Si riparte dal minuto numero 18. Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, giovedì 6 febbraio. 19:30 Real Sociedad-Osasuna (Coppa del Re) - TELELOMBARDIA, 7GOLD 20.
Leggi
La Serie A prosegue con il recupero Fiorentina-Inter e con la 24ª giornata della stagione 2024/2025. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati e la classifica aggiornata. PROSECUZIONE GARA 14ª GIORNATA (match sospeso al 17' per il malore di Bove) Giovedì alle 20:45 Fiorentina-Inter 0-0 24ª GIORNATA Venerdì alle 20:45 Como-Juventus Sabato alle 15:00 Hellas Verona-Atalanta Sabato alle 18:00 Empoli-Milan Sabato alle 20:45 Torino-Genoa Domenica alle 12:30…
Leggi
Spazio all'Inter e al recupero della sfida contro la Fiorentina sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 6 febbraio. "Inter prove di volo. Inzaghi: 3 punti per agganciare il Napoli in vetta. La Fiorentina è a caccia del quarto posto", il titolo del trafiletto.
Leggi
La tentazione di una difesa a tre per coprirsi contro l'Inter e tanti dubbi in mezzo: le probabili formazioni di Fiorentina-Inter C’è da inventarsi una formazione in grado di reggere l’urto dell’Inter, la missione che attende Raffaele Palladino è ai limiti dell’impossibile e non bastassero le incertezze sulle condizioni fisiche generali (leggere alla voce Adli o Cataldi o ancora Colpani) di mezzo ci sono…
Leggi
La probabile formazione di Palladino per il recupero della 14ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter Dopo essere stata tra le formazioni più attive in questa sessione di calciomercato, la Fiorentina scenderà di nuovo in campo contro l’Inter. L’appuntamento è fissato a giovedì 6 febbraio alle 20:45. Si ripartirà dal minuto 17, momento in cui Edoardo Bove aveva accusato un malore lo scorso dicembre.
Leggi
Fiorentina e Inter scendono in campo al Franchi per terminare il match della quattordicesima giornata, sospeso al 17' sullo 0-0 a causa del malore a Edoardo Bove. Dopo circa due mesi (si giocò il 1 dicembre), ecco che i viola e i nerazzurri cancellano il loro asterisco ed è un momento fondamentale del campionato, con Inzaghi che ha la possibilità di agganciare Conte in vetta alla classifica, mentre Palladino vuole tenere vivo il sogno Champions.
Leggi
Secondo quanto riportato da Radio Bruno arrivano brutte notizie dal Viola Park alla vigilia della sfida contro l’Inter, Adli oggi non ha terminato l’allenamento e dovrebbe restare fuori dai convocati contro l’Inter con Mandragora pronto a prendere il suo posto. Cataldi è recuperato e dopo un mese tornerà dal primo minuto in mezzo al campo. Anche Colpani tornerà a disposizione di Palladino dopo i forfait contro Lazio e Genoa, da…
Leggi
– Fiorentina e Inter si sfideranno due volte in pochi giorni. La beffa del calendario. Giovedì sera si disputa il recupero della partita interrotta per il malore di Bove, si riprenderà dal minuto 16 con una rimessa laterale per i viola, e lunedì a San Siro si giocherà la gara di ritorno, ma con una importante differenza. Al Franchi non potranno essere utilizzati i giocatori acquistati dai due club sul mercato di gennaio, perché sarà possibile schierare solo…
Leggi
Domani andrà in scena il recupero tra Fiorentina e Inter. Sono 172 i precedenti in Serie A tra le due squadre: i nerazzurri conducono il bilancio con 72 successi, contro 45 della squadra viola, completano 55 pareggi. L'Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A, vincendo anche le ultime quattro trasferte: nessuna squadra nella storia della competizione ha mai ottenuto cinque…
Leggi
Sarà una Fiorentina in emergenza quella che si appresta domani alle 20,45 ad affrontare il recupero della gara con l'Inter sospesa l'1 dicembre scorso al 17' del primo tempo per il malore di Edoardo Bove. Il ricordo di quei minuti terribili accompagnerà la ripresa del match: il giovane centrocampista cui è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo sarà presente e siederà, come sempre è stato nelle ultime settimane, sulla panchina viola per stare vicino alla propria squadra.
Leggi
Poco più di 70 minuti, da affrontare con il piede sull'acceleratore. L'Inter torna in campo domani per sradicare via dalla classifica l'asterisco accumulato l'1 dicembre. La gara con la Fiorentina non sarà facile, anche perché a disposizione dei nerazzurri ci saranno meno di 90 minuti. Si ricomincia dal 18', momento in cui fu interrotta la gara a causa del malore a bove. Inzaghi sa bene che, più del solito, conteranno approccio e forma fisica.
Leggi
Facchetti: "Inter stanca mentalmente, la Fiorentina può trarne vantaggio" Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, Gian Felice Facchetti ha affrontato diversi temi legati all’Inter, a cominciare dal recupero della sfida contro la Fiorentina. Si comincia dal malore subito da Bove: "L'Inter ha dimostrato una grande sensibilità in quei momenti. La corsa disperata di Simone Inzaghi, gli sguardi di alcuni giocatori, la partecipazione di tutto lo staff: è stato un…
Leggi
Il polacco ha seguito il gruppo nella trasferta toscana ma a causa del regolamento non sarà a disposizione di Inzaghi Due sfide in pochi giorni sull'asse Milano-Firenze mettono in palio sei punti importanti per l'Inter. Oggi i nerazzurri sono partiti in treno per la Toscana, in vista del recupero di campionato con la Fiorentina di domani al Franchi. Si partirà dal 18', minuto in cui si era interrotta la gara d'andata a causa dello spiacevole episodio con Bove protagonista.
Leggi
L'Inter si prepara a sfidare la Fiorentina per agganciare il Napoli in classifica. "Missione turnover", riferiscono i colleghi di Gazzetta.it: Inzaghi è pronto a cambiare qualche carta. Dal 1' ci saranno Carlos Augusto, Frattesi e Bisseck per far rifiatare Dimarco, Barella e Pavard. Il resto della formazione, come le indicazioni dell'allenamento hanno fornito, non cambia, con Sommer tra i pali, de Vrij e Bastoni a completare il pacchetto…
Leggi
Si riprenderà dal 17' del primo tempo. Dopo il match del "Franchi", il successivo impegno vedrà nuovamente affrontarsi Fiorentina e Inter, questa volta a "San Siro" lunedì prossimo. Una quattro giorni di fuoco che interesserà gigliati e nerazzurri. Tutta Napoli si tingerà di Viola sperando che gli uomini di Palladino riescano a fermare, almeno una volta, gli avversari. Impresa difficile ma non impossibile.
Leggi
Allo stadio Franchi di Firenze il match interrotto a dicembre per il malore di Bove riprende dal minuto 17. Palladino e Inzaghi devono fare a meno dei nuovi acquisti. La Fiorentina con Gudmundsson alle spalle di Kean. L'Inter ritrova Acerbi dal 1', possibili titolari Frattesi, Carlos Augusto e Taremi. Fiorentina-Inter sarà live domani alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW RECUPERO FIORENTINA-INTER, COME SI RIPARTE
Leggi
Si gioca domani sera al Franchi il recupero della sfida tra Fiorentina e Inter sospesa per il grave malore capitato a Bove. La partita era stata interrotta al minuto 16:02 (quindi si riprenderà dal 17'), e si riprenderà con una rimessa laterale in favore della Fiorentina sulla fascia sinistra, dato che Dumfries aveva messo il pallone fuori su un passaggio sbagliato verso Lautaro in quella zona del campo.
Leggi
Viviamo insieme la vigilia di Fiorentina-Inter. Le ultimissime e la probabile formazione. Spuntano retroscena sulla finestra invernale di calciomercato con protagonista l'Inter e il reparto d'attacco. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ).
Leggi
Missione turnover. Inzaghi è pronto a cambiare qualche carta in vista del recupero di domani contro la Fiorentina, dove si ripartirà dal minuto 17. Carlos Augusto, Frattesi e Bisseck sono pronti a scendere dal primo minuto al Franchi e a far rifiatare Dimarco, Barella e Pavard. Queste le indicazioni dall'allenamento di oggi. Un'altra notizia riguarda Francesco Acerbi. Il centrale è pronto a scendere in campo e a tornare a disposizione per la prima volta nel 2025, da capire se da titolare o a gara in corso (più…
Leggi
L'interruzione di Fiorentina-Inter era arrivata durante un check VAR per il goal annullato poco prima a Lautaro Martinez: da dove si riprende? Fiorentina e Inter tornano in campo per giocare i restanti minuti della gara sospesa qualche mese fa a causa del malore occorso a Edoardo Bove. La partita è stata interrotta sul risultato di 0-0 ma in un momento molto particolare, ovvero durante il check del VAR per un goal appena…
Leggi
Da dove si riparte — Verrà rispettato il protocollo dell'ingresso in campo, ma la gara partirà dal minuto 17, da quando cioè è stata sospesa per permettere i soccorsi al giocatore che ha avuto un malore. Si stava battendo una rimessa laterale per la Fiorentina e il punteggio era ancora fermo sullo zero a zero. In campo non potranno scendere, eventualmente, giocatori espulsi nei primi 17 minuti di gara, ma non ce n'erano stati.
Leggi
La probabile formazione dell’Inter scelta da Filippo Inzaghi per il recupero della quattordicesima giornata contro la Fiorentina Dopo aver pareggiato il derby contro il Milan grazie al gol di De Vrij a tempo quasi scaduto, l’Inter torna subito in campo. I nerazzurri scenderanno in campo al Franchi di Firenze per il recupero della quattordicesima giornata contro la Fiorentina. Si ripartirà dal minuto 17, minuto in cui, lo scorso primo dicembre, Edoardo Bove aveva accusato un malore.
Leggi
Domani sparirà l'asterisco dalla classifica. Ha finora segnalato la partita in meno dell'Inter , quella con la Fiorentina, rinviata per il malore a Bove. Si ripartirà proprio dal minuto 17, il minuto nel quale si è fermato per un attimo il mondo sul prato del Franchi ed è servito un po' perché tutto riprendesse a scorrere. A SportMediaset hanno parlato della partita che si giocherà domani sera: "Inzaghi studia un mini turn over.
Leggi
A più di due mesi di distanza dal malore di Edoardo Bove (1 dicembre), Fiorentina e Inter tornano in campo per il recupero della 14a giornata di Serie A. La gara riprenderà dal minuto 17, quando il centrocampista italiano aveva accusato il malore ed era stato trasportato in ambulanza nella preoccupazione generale. La gara riprenderà domani sera e per la squadra di Simone Inzaghi sarà una ghiotta occasione per provare ad agganciare il Napoli al primo posto in…
Leggi
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così in vista di Fiorentina-Inter di domani sera: "Io il 1° dicembre ero lì, a Firenze per vedere Fiorentina-Inter. Ho vissuto in diretta quell'esperienza traumatizzante ma anche emozionante: quando tornai a casa avevo un malessere, un magone a cui continuo a pensare. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio per Bove.
Leggi
Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. QUATTORDICESIMA GIORNATA – Domani, giovedì 6 febbraio appuntamento con…
Leggi
Due volte di fronte, nello spazio di quattro giorni. È l'insolito calendario che attende Fiorentina e Inter, che giovedì sera si sfidano al Franchi nella prosecuzione della sfida... Leggi tutta la notizia
Leggi
Come funzionerà Fiorentina-Inter: si riprende con la rimessa laterale al 17' Sarà una partita molto particolare quella che Fiorentina e Inter giocheranno domani sera all'Artemio Franchi di Firenze. Sessantasette giorni dopo l'interruzione del match valevole per la 14^ giornata sul punteggio di 0-0 a causa del malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove, si ripartirà proprio dal momento in cui i giocatori si accorsero di quello che stava accadendo e per questo chiamarono a…
Leggi
La partita di domani la definirei "strampalata". Sia perché lunedì ci sarà subito il ritorno, sia perché inizierà nuovamente dal 17'. In più i nuovi acquisti non potranno giocare e questa situazione non può che svantaggiare di più la Fiorentina, rispetto all'Inter. La squadra viola avrà solo 14 giocatori disponibili, i nerazzurri dovranno fare a meno solo di Zalewski e probabilmente recupereranno Acerbi.
Leggi
Il tecnico dell'Inter vorrebbe concedere un turno di riposo a De Vrij che nell'ultimo periodo ha dovuto fare gli straordinari in difesa Dopo il pareggio nel derby, l'Inter scenderà di nuovo in campo giovedì sera al Franchi contro la Fiorentina per il recupero del turno d'andata sospeso per il malore a Bove. Inzaghi valuterà oggi le condizioni generali del gruppo, in primis per Calhanoglu. Il turco ha giocato titolare nel derby, ma è stato poi sostituito dopo un'ora.
Leggi
Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2025 14:37 di redazione Batosta per il tecnico che dovrà fare a meno del proprio giocatore per un mese: salterà anche alcuni big match In un calcio sempre più ricco di partite, a rimetterci sono i giocatori. Gli infortuni sono dietro l’angolo, l’alta intensità dei match porta i muscoli a sforzarsi più del normale così come l’alto numero delle gare da disputare. A farne le spese a volte sono anche i giocatori già importanti.
Leggi
Fiorentina-Inter sarà il recupero della sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Simone Inzaghi ha deciso se schierare Francesco Acerbi dal primo minuto. LA SITUAZIONE – Fiorentina-Inter si disputerà stasera alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze. La sfida si presenta con un coefficiente molto elevato di tensione, stante l’incidenza degli eventuali tre punti per le ambizioni future delle due compagini.
Leggi
Paolillo, ex Amministratore Delegato dell’Inter, in un’intervista a Radio FirenzeViola alla vigilia della sfida valida per il recupero della quattordicesima giornata, ha parlato delle due squadre. IL RECUPERO – Ernesto Paolillo ha parlato così alla vigilia «È una gara strana, sia per il minutaggio sia per come è nata. Mi aspetto comunque una partita vivace e combattuta. La Fiorentina ha bisogno di recuperare punti.
Leggi
L’Inter nel pomeriggio viaggerà verso Firenze in treno perché domani giocherà il recupero della quattordicesima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Le ultime sul ritiro dei nerazzurri e sulla formazione. RIPRESA – Simone Inzaghi e la squadra partiranno nel pomeriggio in direzione Firenze alla vigilia del recupero tra Fiorentina e Inter. Si ripartirà dal diciassettesimo del primo tempo, ovvero dal gioco fermo dovuto al drammatico malore di Edoardo Bove.
Leggi
Fiorentina-Inter si giocherà domani 6 febbraio alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi, con Francesco Acerbi che potrebbe tornare dall’inizio. LA SFIDA – Fiorentina-Inter sarà il recupero del match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, interrotto il 9 dicembre al 16′ a causa del malore rimediato da Edoardo Bove. I nerazzurri si presentano all’incontro con il grande obiettivo di agguantare il Napoli al primo posto in classifica, consapevoli…
Leggi