TuttoVeneziaSport.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Dopo le visite mediche (in corso) sia Daniel Fila che Ionut Radu sono attesi in sede del Venezia per firmare i rispettivi contratti. Per il portiere dell'Inter, che è a scadenza a giugno con il club nerazzurro, contratto fino al prossimo 30 giugno. Acquisto a titolo definitivo invece per l'attaccante dello Slavia Praga, che è stato sbloccato ieri nella tarda serata dopo che il club ceco aveva bloccato la sua partenza…
Leggi
Approfondimenti:
Doppio colpo in arrivo per il Venezia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sia Ionut Radu che Daniel Fila stanno infatti svolgendo le visite mediche con il club lagunare e a breve saranno i
Leggi
Venezia Venezia, Fila è arrivato in città: confermato il no a Balotelli, Candela tentenna sul Real Valladolid e per Gytkjaer c’è la Cremonese lunedì 3 Febbraio 2025 - Ore 11:48 - Autore: Dimitri Canello Traccia confermata. Daniel Fila, centravanti dello Slavia Praga, è arrivato a Venezia per sostenere le visite mediche. Dopo vari colpi di scena, Fila è pronto a firmare un contratto di quattro anni…
Leggi
Mario Balotelli è pronto a dire addio al Genoa in questa finestra invernale di mercato dopo pochi mesi, ma potrebbe restare in Serie A. Alessandro Cosattini 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 10:55) Mario Balotelli è pronto a dire addio al Genoa in questa finestra invernale di mercato dopo pochi mesi, ma potrebbe restare in Serie A. Come riportato da Sky Sport, può esserci una trattativa dell'ultimo giorno per il centravanti
Leggi
TMW Venezia, ecco Fila: l'attaccante è atterrato poco fa in città, 4 milioni allo Slavia Praga Daniel Fila si appresta a diventare un nuovo giocatore del Venezia: l'attaccante è atterrato nella città lagunare dopo l'offerta di 4 milioni del Venezia allo Slavia Praga di ieri che ha riaperto una trattativa quasi tramontata e posto le basi per la realizzazione dell'affare. L'accordo sembrava già in dirittura d'arrivo già ieri mattina, quando - come vi abbiamo…
Leggi
TuttoVeneziaSport.it Il Venezia sta per chiudere il colpo Daniel Fila dopo l'intoppo di ieri mattina. Accordo con lo Slavia Praga per una cifra tra i 3 e i 4 milioni, proposta che ha convinto i biancorossi a rinunciare al prestito allo Slovan Liberec per il ragazzo, accettando una cessione a titolo definitivo. In queste ore il ragazzo ha viaggiato verso l'Italia, sbarcando adesso. Ora le ultime formalità con le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.
Leggi
Si muovono gli attaccanti in Serie A. Mario Balotelli dal Genoa – dove ha trovato poco spazio anche per alcuni screzi con Vieira – potrebbe passare al Venezia. Che intanto ha ceduto Pohjanpalo al Palermo in B. E non solo: anche Gytkaer potrebbe finire alla Cremonese, sempre nel campionato cadetto. Secondo La Gazzetta dello Sport in Laguna possibile anche l’arrivo di Daniel Fila, attaccante dello Slavia Praga
Leggi
Balotelli al Venezia – Archiviata la sconfitta maturata in casa dell’Udinese, il Venezia prepara la prossima gara di campionato contro la Roma, in programma, domenica 9 febbraio alle ore 12:30, tra le mura amiche del Penzo. I lagunari sono alle prese con l’addio di Joel Pohjanpalo, sempre più vicino al trasferimento al Palermo. In virtù di ciò, la società avrebbe chiuso per l’arrivo di Daniel Fila, attaccante ceco classe 2002, che arriva dallo Slavia Praga
Leggi
Provaci ancora, Mario? Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Balotelli potrebbe essere ancora in Serie A. L'ex bomber della Nazionale è ormai in rotta con il Genoa e può salutare la Liguria dopo 3 partite a voto, 2 ammonizioni e 0 bonus raccolti. Il Venezia starebbe ragionando sul profilo di Super-Mario, in attesa di capire quale sarà il da farsi per Gytkjaer. L'ex Monza sembra promesso alla Cremonese e potrebbe far spazio ad un nuovo arrivo in attacco.
Leggi
Solo 6 gare al Genoa per Balotelli. Ma il suo futuro è ancora in Italia? Ci pensa il Venezia Il futuro di Mario Balotelli potrebbe ancora essere in Italia. Sul giocatore del Genoa, infatti, secondo Sky Sport c’è l'interesse del Venezia. Tornato in Serie A nel mese di ottobre, per Balotelli solo 6 partite giocate con la maglia rossoblù (nessuna da titolare). Il suo possibile arrivo, libererebbe Gytkjaer alla Cremonese
Leggi
Dopo le visite mediche (in corso) sia Daniel Fila che Ionut Radu sono attesi in sede del Venezia per firmare i rispettivi contratti. Per il portiere dell'Inter, che è a scadenza a giugno con il club nerazzurro, contratto fino al prossimo 30 giugno. 10.53 - Il Venezia aveva fatto negli scorsi giorni un tentativo per Andrè Silva, attaccante del Red Bull Lipsia che però è fuori dal progetto tecnico. La pista però è risultata troppo complicata e il…
Leggi
Ci sarà probabilmente il solo Ionut Radu come novità per la porta del Venezia. Alessio Cragno infatti in queste ore ha accettato la proposta della Sampdoria, a caccia di un nuovo portiere dopo l'infortunio di Perisan, appena arrivato dall'Empoli. Va così verso la permanenza Jesse Joronen, cercato dalla stessa compagine blucerchiata (ma è arrivato un no all'ipotesi da parte del giocatore) e dall'Ajax.
Leggi
Mario Balotelli è ai margini del Genoa. L’attaccante non è stato convocato per la seconda gara consecutiva. Sky Sport spiega che il Venezia vuole rinforzare il proprio fronte offensivo dopo la cessione di Pohjanpalo al Palermo: non solo è pronto l’innesto Fila dallo Slavia Praga, ma il club lagunare starebbe pensando anche a Balotelli. I contatti sono già stati avviati, il tempo stringe perché il mercato italiano chiuderà allo scoccare della mezzanotte.
Leggi
Mario Balotelli è pronto a dire addio al Genoa in questa finestra invernale di mercato: c'è una pazza idea in Serie Alessandro Cosattini Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 00:10) Mario Balotelli è pronto a dire addio al Genoa in questa finestra invernale di mercato dopo pochi mesi, ma potrebbe comunque restare in Serie A. Come riportato da Sky Sport, può esserci una trattativa dell'ultimo giorno per il centravanti ex Inter.
Leggi
TMW Venezia, si riapre la trattativa per Fila con lo Slavia Praga dopo gli ultimi colloqui Si riapre la trattativa fra il Venezia e lo Slavia Praga per Daniel Fila. L'accordo sembrava già in dirittura d'arrivo fino a questa mattina, quando - come vi abbiamo raccontato - la proprietà del club ceco si è messa di traverso cambiando idea circa la sua partenza a gennaio. Il club lagunare però, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ha riaperto il…
Leggi
Aggiornata al 2024-08-11 14:46:37 VENEZIA 2024-2025 (calciomercato estivo, new!) Acquisti: Doumbia c (Albinoleffe), Ascione a (Victroia Marrra), Oristanio a (Inter), Duncan c (senza contratto), Haps d (Genoa), Cringoj c (Reggiana), Redan a (Triestina), Fiordilino c (Feralpisalò), De Vries a Vis Pesaro), Diop a (Vis Pesaro), Enem a (Etnikos), Peixoto c (Vis Pesaro), Lucchesi d (Fiorentina), Sagrado d (Leuven), Raimondo a (Bologna) Cessioni: Cuisance c (Hertha Berlino), Modolo d (fine carriera)…
Leggi
Il rapporto fra il Genoa e Mario Balotelli è ormai agli sgoccioli. L’attaccante italiano, arrivato a fine ottobre come vice di Andrea Pinamonti, ha raccolto solamente 56’ distribuiti fra sei presenze e nelle ultime sei sfide di campionato non è mai stato impiegato dal tecnico dei liguri Patrick Vieira, i cui trascorsi in Francia sono noti a tutti. Balotelli, indietro nelle gerarchie genoane, ha deciso di cambiare aria come confermato dal direttore sportivo Ottolini prima della sfida contro il…
Leggi
Le ultime sull’attacco del Venezia Buone notizie per il Venezia sul fronte mercato. Si sta sbloccando la trattativa per l’arrivo di Daniel Fila dallo Slavia Praga. Arriva così il sostituto di Joel Pohjanpalo, andato in Serie B al Palermo. Ma ora c’è un’altra idea per l’ultimo giorno. Si tratta di Mario Balotelli. L’attaccante non ha trovato spazio al Genoa nella prima parte di stagione e ora potrebbe andare al Venezia.
Leggi