La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara. Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique…
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma, Tiago Pinto spinge su Kamara…"
Più informazioni:
Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi.
Leggi
Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One.
Leggi
APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. ROMA Darboe, dal Gambia alla Roma racconta il suo viaggio:. ROMA Roma, Maitland-Niles: «Cambieremo mentalità per. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara. Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in…
Leggi
Qualora la Roma riuscisse a liberarsi di qualche altro esubero, Pinto potrebbe provare un ultimo colpo per rinforzare ulteriormente la rosa di Mourinho: un difensore o un centrocampista, a seconda anche della cessione che potrebbe essere operata da qui a fine gennaio. Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / Il Tempo Tiago Pinto ha sistemato le impellenze con grande rapidità, andando a regalare a Mourinho il terzino destro in più che chiedeva a gran voce (Maitland-Niles) e…
Leggi
Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile".
Leggi
Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani.
Leggi
La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo.
Leggi
Possiamo dire con ragionevole certezza che il giocatore non sbarcherà a Trigoria. [.] L'ideale, per la verità, sarebbe un profilo in grado di potersi mettere a disposizione sia al centro della difesa che in mezzo al campo. [.]. Pinto vuole provare a prendere un altro giocatore da poter sistemare al centro della difesa. Il favorito sarebbe Bremer del Torino, ma per il brasiliano Cairo chiede oltre 20 milioni: impossibile soddisfarlo, se non inserendo un paio di giocatori nella trattativa E, in questo…
Leggi
Adesso, Tiago Pinto si concentrerà sulle uscite, ha già piazzato Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori al Genoa e Reynold all’Anderlecht, giocatori praticamente bocciati da Mourinho (ad eccezione di Calafiori) e che contribuiscono ad abbassare il monte ingaggi. Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari. La concorrenza per il francese, però, è aggressiva perché piace anche Premier a Newcastle…
Leggi
L’ingaggio sarebbe un ostacolo, visto che prende 10mln a stagione, con i dirigenti giallorossi che da gennaio ne avrebbero 5 a carico Tra i nomi in pole resta Kamara, in scadenza con il Marsiglia a giugno e poco intenzionato a rinnovare, a quanto sembra. Più complicata la pista Ndombelé, che il Tottenham avrebbe messo in uscita e che intermediari avrebbero offerto ai capitolini. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che, considerati i giocatori in uscita e quelli che ancora potrebbero partire…
Leggi
Con tutto questo tempo a disposizione, e tanti giocatori in esubero ancora, dalla finestra invernale potrebbe entrare qualcosa. ARRIVI - Difficile portare a Roma Ndombelé, che il Tottenham ha messo in uscita e che intermediari hanno offerto alla società giallorossa. La Roma ha già le sue due priorità (Maitland-Niles e Sergio Oliveira) ma il mercato è tutt'altro che finito. In difesa piace molto Gigot dello Spartak Mosca Oltre alla Roma in Italia, Kamara piace molto…
Leggi
Adesso la società giallorossa sta puntando un altro colpo a centrocampo, Tanguy Ndombelè, come conferma il sito spagnolo ‘todofichajes.com’. Il centrocampista portoghese andrà ad aggiungere sostanza e qualità al centrocampo di José Mourinho. Allo stesso tempo, invece, rappresenterebbe un altro ottimo rinforzo per la Roma di Mourinho considerando le due competizioni che i giallorossi dovranno affrontare e le poche alternative in quella zona di campo Antonio Conte, in accordo con la proprietà e…
Leggi
Saper reagire ad uno svantaggio e ribaltare il risultato è sintomo di avere fiducia nei propri mezzi e voglia di ottenere i 3 punti. INCAPACITÀ A REAGIRE - Con una sola rimonta, la Roma è la penultima squadra della Seria A per punti fatti dopo essere andata in svantaggio. Durante la sua prima intervista ai canali della Roma, Sérgio Oliveira ha detto: "Vengo da un club in cui perdere è proibito, voglio trasmettere la mia mentalità vincente".
Leggi
I rinforzi sono disponibili da subito come voleva il tecnico giallorosso che ora spera nell'arrivo di Kamara dal Marsiglia oppure di Ndombele dal Tottenham Il Messaggero: "Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti". vedi letture. Il Messaggero titola così al suo interno nell'edizione odierna: "Finalmente una Roma più. Special". Da Rui Patricio a Maitland-Niles fino a Sergio Oliveira: Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto una squadra a sua immagine.
Leggi
La Roma sta cercando di seguirlo, gettando le basi per un finale di stagione dignitoso, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Se non altro nelle tempistiche: voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. Mourinho voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio.
Leggi
– Prosegue il lavoro sul mercato della Roma sia in entrata che in uscita. Come scrive Il Messaggero, però, la società vuole accontentarlo il più possibile cercando di gettare le basi per un finale di stagione dignitoso pensando già anche alla prossima stagione. Il gm Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho una rosa che possa essere il più possibile compatibile con le richieste del tecnico giallorosso.
Leggi
Dopo gli addii di Villar e Mayoral, la società giallorossa vuole proseguire questo progetto con altri giocatori pronti a lasciare Trigoria. Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht – Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho
Leggi