RFV Collovati su Fiorentina-Inter: "Secondo me sarà pari. Perché la Juve ha ceduto Fagioli?" Il grande ex difensore Fulvio Collovati ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio', iniziando da una sua valutazione sulla partita di domani contro l'Inter: "Io il 1° dicembre ero lì, a Firenze per vedere Fiorentina-Inter. Ho vissuto in diretta quell'esperienza traumatizzante ma anche emozionante: quando tornai a casa avevo un malessere…
Leggi
In attesa della fine dell'allenamento, attualmente in corso, e della partenza nel tardo pomeriggio per Coverciano dove l'Inter andrà in ritiro prima della sfida di domani contro la Fiorentina, le indicazioni trapelate fin qui dalla Pinetina sulla possibile formazione di Inzaghi contro la squadra di Palladino sono ancora poche. Il tecnico dei campioni d'Italia vorrà difatti aspettare l'allenamento di rifinitura di domattina prima di prendere la decisione…
Leggi
La Fiorentina è in piena emergenza contro l’Inter: Palladino ha solo 14 giocatori a disposizione Il recuepro contro l’Inter fa scattare l’allarme in casa Fiorentina: ci sono solo 14 giocatori convocabili e tre di loro sono alle prese con degli infortuni. Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora A cura di Ada Cotugno 3 Il recupero con l'Inter mette in estrema difficoltà la Fiorentina che è alle prese con una vera e propria emergenza…
Leggi
Tra infortuni e impossibilità di schierare i nuovi acquisti, Palladino ha a disposizione un numero limitatissimo di giocatori: è emergenza totale. Il mercato della Fiorentina si è chiuso con il botto: a Firenze sono arrivati i due Nicolò, ovvero Zaniolo e Fagioli. Ma acquisti e cessioni sono già il passato, seppur recentissimo: il presente dice che alle porte c'è il recupero contro l'Inter da disputare.
Leggi
Dopo l'impegno nel derby, l'Inter tornerà in campo giovedì 6 febbraio per la prosecuzione del match con la Fiorentina, valido per la 14ª giornata di Serie A: la partita si è disputata l'1 dicembre scorso al Franchi prima di essere interrotta al 16' del primo tempo - sul risultato di 0-0 - per emergenza medica. Giovedì 6 febbraio si tornerà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20:45, quando l'arbitro darà il nuovo via al match, partendo dal 17' del primo tempo.
Leggi
Il mercato di gennaio della Fiorentina ha portato in dote a Palladino diversi elementi: Zaniolo, Fagioli, Folorunsho e Ndour. Come spiega la Gazzetta dello Sport, però, nessuno di loro domani potrà essere utilizzato nella prosecuzione del match con l'Inter a causa del regolamento che specifica come solo i giocatori tesserati nel momento della sospensione del primo match possano prendere parte al recupero dei minuti restanti.
Leggi
Giovedì 6 febbraio, ore 20.45. Dal minuto 16 riparte Fiorentina-Inter , match sospeso a inizio dicembre per il malore occorso a Edoardo Bove . Un appuntamento importante per i viola, che con tre punti aggancerebbero la Lazio al quarto posto, ma anche per i nerazzurri che con un successo si porterebbero in vetta alla classifica a braccetto con il Napoli . Inter, tradizione favorevole al Franchi Come riportano le statistiche di Lottomatica
Leggi
L'Inter domani scenderà in campo anche per la prosecuzione della sfida con la Fiorentina dell'1 dicembre. Le regole del match Gianni Pampinella Redattore 5 febbraio 2025 (modifica il 5 febbraio 2025 | 08:46) L'Inter domani scenderà in campo anche per la prosecuzione della sfida con la Fiorentina dell'1 dicembre, interrotta sullo 0-0 al 16' del primo tempo per emergenza medica. Il match riprenderà esattamente dalla situazione di gioco in corso al momento…
Leggi
Fulvio Collovati, nel suo intervento radiofronaco a Radio Firenze Viola, ha commentato il mercato dei toscani per poi fare un passaggio proprio su Fiorentina-Inter. AVANTI – Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter, nel suo intervento in Radio ha commentato il percorso che dovrà fare l’Inter per provare a vincere il secondo scudetto consecutiva. Questo il suo pensiero: «Sarà una partita molto strana, anche per il fatto di iniziare dopo un quarto d’ora.
Leggi
Simone Inzaghi è pronto a spiazzare tutti con le sue scelte di formazione: decisione presa per la gara contro la Fiorentina. L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il recupero del match di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra nerazzurra questa sera sarà di scena allo stadio Artemio Franchi con un unico obiettivo nella testa: la vittoria. Un eventuale successo, infatti, gli attuali campioni d’Italia aggancerebbero il Napoli in testa alla…
Leggi
Nerazzurri oggi in partenza per affrontare la Fiorentina al Franchi domani sera nel recupero della quattordicesima giornata. Ancora diverse perplessità per l'allenatore. L'Inter continua la sua grande corsa verso il triplice obiettivo stagionale. Sfumata la Supercoppa in un modo alquanto rocambolesco, contro i cugini del Milan dopo essere stati
Leggi
Simone Inzaghi non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di agganciare il Napoli. Dall’allenamento odierno, in vista di Fiorentina-Inter di giovedì, filtra una chiara intenzione. IL RECUPERO – Lo Stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze di prepara a riaccogliere l’Inter, per la seconda volta in stagione. Giovedì sera tutto riprenderà da dove lo scorso primo dicembre si era, purtroppo, interrotto. Le scene di terrore negli occhi dei giocatori, in seguito al malore del povero Edoardo Bove…
Leggi