Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico Andrea Della Sala Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. "Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. Di sicuro ci sarà Lisandro Martinez (Manchester United), in gran forma, al posto del frastornato Cristian Romero.
Leggi
Tutti gli articoli su
Argentina, Scaloni pensa a 2-3…"
Approfondimenti:
Aguero: "Contro l'Arabia Saudita non era la partita di Lautaro, serviva altro" Ai microfoni di ESPN Argentina, Sergio Aguero ha commentato così la partita dell'Albiceleste contro l'Arabia Saudita e in particolare quella del nerazzurro Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. In questa partita l'attaccante doveva aspettare se ci fosse qualche pallone vagante o rimpallato, il Toro doveva quindi rimanere tra i due difensori centrali.
Leggi
Ospite di Calciomercato.it su 'TvPlay', German Denis, ex attaccante di Atalanta e Udinese, ha parlato estesamente della sua Argentina all'indomani del clamoroso ko nel match esordio del Mondiale contro l'Arabia Saudita, concentrandosi in particolar modo sui giocatori offensivi 'italiani' presenti nei 26 di Lionel Scaloni: "Secondo me Dybala si può adattare tranquillamente al 4-3-3, mettendolo un po' a destra, con Di Maria a sinistra - il pensiero del…
Leggi
Il Mondiale dell'Argentina è iniziato con la clamorosa sconfitta contro l'Arabia Saudita. Dagli studi della ESPN, il Kun Agüero commenta la prova di Lautaro Martinez. Per l'ex giocatore quella contro l'Arabia non era la gara per il Toro: "Non era la partita per Lautaro. Era una gara in cui l'attaccante deve aspettare per vedere cosa succede. Vedere se hai qualche rimbalzo, Lautaro doveva stare tra i due difensori centrali, perché se torna indietro la difesa si…
Leggi
Notizie calcio. Esordio shock per l'Argentina ai mondiali di Qatar 2022: la Nazionale di Messi è stata battuta per 2-1 in rimonta dall'Arabia Saudita, ma non mancano le polemiche arbitrali. Argentina-Arabia, gol Lautaro regolare In particolare è finito nel ciclone il gol del 2-0 annullato agli argentini nel primo tempo, che avrebbe potuto dare tutto altro sviluppo alla gara. Come riportato da alcuni media spagnoli, la posizione di Lautaro Martinez era…
Leggi
Tra i pundit scelti da ESPN Argentina per commentare il Mondiale in Qatar c'è anche Sergio Aguero, che dopo la sconfitta clamorosa patita ieri dall'Albiceleste contro l'Arabia Saudita ha espresso il suo punto di vista con riferimento a Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. In questa partita l'attaccante doveva aspettare se ci fosse qualche pallone vagante o rimpallato, il Toro doveva quindi rimanere tra i due difensori centrali.
Leggi
Tra i pundit scelti da ESPN Argentina per commentare il Mondiale in Qatar c'è anche Sergio Aguero, che dopo la sconfitta clamorosa patita ieri dall'Albiceleste contro l'Arabia Saudita ha espresso il suo punto di vista con riferimento a Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. In questa partita l'attaccante doveva aspettare se ci fosse qualche pallone vagante o rimpallato, il Toro doveva quindi rimanere tra i due difensori centrali.
Leggi
Le pagelle di Lautaro Martinez: due gol in offside, scompare nel momento del bisogno Niente sufficiente e voti che spaziano dal 4,5 al 5,5. Lautaro Martinez andrebbe due volte in gol, ma in entrambe le occasioni è in fuorigioco di pochissimo ed è frustrato dalla linea alta tenuta dai sauditi. Dopo queste due occasioni scompare, praticamente non pervenuto nel secondo tempo quando servirebbe di più. TuttoMercatoWeb: 4,5 Gazzetta dello Sport: 5,5 Corriere dello Sport: 4,5…
Leggi
Quando una grande nazionale perde una partita importante, l'ora dei processi arriva sempre. E dopo la sconfitta dell'Argentina contro l'Arabia Saudita, c'è anche chi, come il Kun Aguero, ha avuto da ridire sulla partita di Lautaro Martinez... Redazione Il Posticipo Quando una grande nazionale perde una partita importante, l'ora dei processi arriva sempre. Figurarsi se la sconfitta arriva sul palcoscenico mondiale e soprattutto contro un…
Leggi
Le parole dell'ex calciatore sul suo account Twitch Giovanni Pietropaolo Oltre al danno anche la beffa per Sergio Aguero. L'ex calciatore oggi assieme a tutti gli appassionati ha assistito ad un esordio al Mondiale dell'Argentina inimmaginabile. L'Albiceleste perde 1 a 2 contro l'Arabia Saudita che sulla carta era la squadra meno pericolosa del girone. L'ex attaccante inoltre non ha il permesso di vedere e salutare i suoi vecchi compagni.
Leggi
Aguero polemico contro la Federazione Argentina. Durante una diretta sul suo account Twitch ha spiegato le difficoltà che sta incontrando per ottenere l’accredito per fare visita all’Albiceleste per salutare i suoi ex compagni: Aguero contro l'Argentina “Vediamo se riesco a incontrare i mie ex compagni. Mi dicono che in teoria dovrei avere un accredito per passare, ma mi sembra strano che questo accredito tardi di tre o…
Leggi
L'attaccante Sergio Aguero ha attaccato apertamente la federazione argentina, è arrivato a Doha, ma c'è stato un incidente diplomatico in Qatar. Non è bastato il ko dell'Argentina contro l'Arabia Saudita nella partita d'esordio al Mondiale di Qatar2022, si aggiunge un'altra ondata polemica per l'Albiceleste e a denunciare è stato stavolta l'ex attaccante della Nazionale, ritiratosi per un problema cardiaco, Sergio Aguero.
Leggi
Sergio Aguero è sicuramente uno dei grandi assenti al Mondiale 2022. Dopo essersi ritirato dal calcio alla fine del 2021, il Kun è rimasto comunque vicino ai suo compagni di squadra della Nazionale dell' Argentina anche se, per ovvie ragioni, non ha preso parte agli ultimi appuntamenti ufficiali dell'Albiceleste. L'ex attaccante sperava di poter vivere il torno in Qatar vicino agli ex compagni eppure, a quanto pare, l'AFA, la federcalcio del Paese, non gli ha dato questa…
Leggi
Il Kun ha dimostrato la sua sorpresa per le difficoltà che sta incontrando per ottenere l'accredito per fare visita all'Albiceleste... E a questo punto sente quasi di essere...indesiderato. Redazione Il Posticipo Tutti vorrebbero essere in Qatar, perchè la Coppa del Mondo è l'evento che catalizza l'interesse del mondo del calcio. Chi non è riuscito a entrare nelle liste dei convocati sicuramente si mangia le mani, mentre chi ha…
Leggi
Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia.
Leggi
Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Duro nei confronti di Scaloni. TROPPO OFFENSIVO − Beppe Bergomi risponde alla domanda sulla prestazione dell’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez male in Argentina-Arabia Saudita? Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha…
Leggi
TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni.
Leggi
Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di…
Leggi
Lautaro Martinez non ha disputato una grande partita contro l’Arabia Saudita. Una sfida a cui Lautaro Martinez dovrà inevitabilmente rispondere presente: il “Toro”, prima della manifestazione, è stato indicato come una delle probabilissime star della competizione. Per l’attaccante per l’Inter, però, è pronta l’occasione per il riscatto: l’Argentina, sabato, sfiderà il Messico nella seconda, ed a questo punto decisiva, partita del girone C di Qatar 2022.
Leggi
LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez.
Leggi
Simeone è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima, Simeone però ha fatto il suo per essere considerato. Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. TORO AVANTI − El Tanque German Denis analizza un po’ l’attacco della Seleccion: «Attacco Argentina? Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva…
Leggi