Derby di Milano, la Repubblica titola: "Gol annullati e pali, poi l'Inter pareggia" "Derby di Milano: gol annullati e pali, poi l'Inter pareggia" è il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina de la Repubblica oggi in edicola sul derby Milan-Inter, finito 1-1. È stato un derby pirandelliano, lo definisce il quotidiano, dove le punte hanno fatto cilecca, su tutte lo scentrato Lautaro e il greco Abraham, più efficace in copertura (suo il…
Leggi
Altre notizie:
Milan-Inter 1-1, le pagelle: Reijnders e Bisseck da 7, che impatto di Zalewski. Calha 5 MILAN-INTER 1-1 (45' Reijnders; 90'+3 De Vrij) Le pagelle del Milan Maignan 6,5 - È la sera di San Palo: che lo salva tre volte. Nel forcing finale interista, ci mette anche una grande uscita ai danni del "solito" Dumfries. Garanzia. Walker 6 - Osservato speciale, tra carriera e aspettative dei tifosi milanisti per un terzino destro di alto livello.
Leggi
Walker: "Incassiamo il gol subito e andiamo avanti. Su questa partita costruiamo lo slancio per risalire in classifica" Kyle Walker ha parlato in mix zone al termine di Milan-Inter 1-1. Queste le sue dichiarazioni riportate da Andersinho Marques: "Il feeling della partita è buono, il risultato meno, sarebbe potuto essere migliore. Concedere a così poco dalla fine… Dobbiamo incassarlo e andare avanti, è…
Leggi
Sulla poca costanza Sulla poca costanza: "La mentalità bisogna portarla in tutte le partite, non solo oggi. Dobbiamo farlo più spesso, perché ci renderemmo la vita più semplice. Oggi abbiamo lottato, ma purtroppo abbiamo concesso quel gol all'ultimo minuto". Sul campionato Sul campionato: "Non siamo in una buona posizione in campionato ora come ora. E dobbiamo mostrare quello che abbiamo fatto oggi in ogni partita, non solo oggi.
Leggi
Live mn Reijnders: "Gimenez alza la qualità della squadra, mi piace. Dovremmo avere questo spirito ogni partita" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Segui in diretta le parole con il live testuale su MilanNews.it. Soddisfatti o delusi? "Abbiamo perso due punti". Hai giocato contro Gimenez in Olanda: ti…
Leggi
Divario notevole, ma quest'anno il derby l'Inter non lo vince mai. E al Milan resta l'amaro in bocca
Redazione Calciomercato L’Inter non lo vince mai, il derby. Al massimo lo pareggia. Quest’anno va così.Senza un solo motivo, senza un unico perché. Il divario tra le due squadre è notevole, persino più degli ultimi anni di Pioli, quando invece la maledizione era tutta rossonera. Basta dare uno sguardo alla classifica per evidenziare punti e divario netti, evidenti. In teoria non doveva esserci storia all’andata, in Supercoppa e anche stavolta.
Leggi
Tra Milan e Inter: al gol di Reijnders alla fine del primo tempo risponde De Vrij nel recupero del secondo. Tomori migliore in campo. Deludono Pulisic, Calhanoglu e Lautaro. Tutti i voti del derby di Milano a cura di Maurizio Compagnoni LA CRONACA
Leggi
Il derby di Milano parla olandese. Milan e Inter hanno pareggiato 1-1 nella stracittadina valida per la 23/esima giornata di Serie A: rossoneri avanti nel finale di primo tempo con Reijnders, pari nerazzurro in pieno recupero con De Vrij. Un risultato tutto sommato giusto, che anzi sta pure stretto all'Inter che ha colpito la bellezza di tre pali con Bisseck, Thuram e Dumfries. La squadra di Inzaghi si è lasciata preferire per il gioco espresso in campo, ma il Milan ci ha messo il…
Leggi
Il Milan ha cullato per 93' il sogno di dare nuovamente, e sarebbe stata la terza volta, scacco matto ai "cugini" dell'Inter e invece una rete di de Vrij, all'ultimo respiro, quando il cronometro del "Meazza" segnava il terzo minuto di recupero, sulla sponda di Zalewski, a porta sguarnita, ha permesso ai nerazzurri di pareggiare i conti e di salvare il salvabile in una partita che, dopo la rete a fine primo tempo di Reijnders, si era messa davvero male.
Leggi
All'ultimo respiro, con un'azione confezionata in qualche modo dall'ultimo arrivato: Nicola Zalewski. Ieri sera entrava in gruppo e oggi è già decisivo l'italo-polacco arrivato dalla Roma. E' suo infatti l'intelligente assist di petto al minuto 92 che permette all'Inter di pareggiare un derby che sembrava stregato. I nerazzurri si erano infatti visti cancellare - correttamente - tre gol, ma avevano colpito nella ripresa anche tre pali: uno con Bisseck, uno con Thuram…
Leggi
Ecco le dichiarazioni di Stefan De Vrij ai microfoni di Dazn al termine del derby Milan-Inter, finito 1-1 Matteo Pifferi Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 20:51) Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del derby Milan-Inter 1-1, Stefan De Vrij ha parlato così: "E' stata una bella partita, siamo andati purtroppo in svantaggio ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Non voleva entrare, tre pali, alla fine Nicola mi ha messo una bella palla e l'ho messa…
Leggi
– Dopo tre pali, lo svantaggio a opera di Reinjders, l’Inter salva il suo derby al 93’, con una zampata di De Vrij assistito da Zalewski. Laddove non sono arrivati gli attaccanti ce l’hanno fatta i difensori e così i nerazzurri si prendono un pari che può valere più per il morale che per la classifica, contro un Milan organizzatissimo e molto vicino a un altro derby vinto sulla scia dei due precedenti.
Leggi
Milan-Inter moviola, c'era fallo di Abraham prima del goal di Reijnders? Annullati due goal ai nerazzurri nel Derby, l'arbitro non ha avuto dubbi Serie A AC Milan vs Inter AC Milan Inter Derby tra Inter e Milan, annullate due reti a Lautaro e Dimarco. I social si concentrano sul contatto Abraham-Calhanoglu prima dell'1-0.
Leggi
Thuram visibilmente deluso dopo Milan-Inter terminata sul punteggio di 1-1 a San Siro, in un’intervista su Inter TV ha parlato della partita. TANTE OCCASIONI – Marcus Thuram dopo Milan-Inter ha parlato così dopo la partita: «Nel primo tempo non siamo entrati come l’Inter sa fare meglio e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Siamo l’Inter, quando entriamo in campo vogliamo vincere. Non abbiamo bisogno di dirci qualcosa, conosciamo gli obiettivi quest’anno e faremo di tutto per raggiungerli.
Leggi
Manna parla nel prepartita di Roma-Napoli e risponde alla domanda sul pareggio dell’Inter contro il Milan, sfortunatissimo. MAI OSARE – Il Napoli sta giocando con la Roma all’Olimpico e in caso di successo potrebbe andare a più cinque sull’Inter, che ha pareggiato una partita sfortunatissima contro il Milan. Giovanni Manna, così come tutto l’ambiente azzurro, non osa mai e parla in questo modo a DAZN: «Quello che ho detto prima è restare concentrati e pensare solo a noi stessi.
Leggi