"Dalla Serie A non sono arrivate richieste concrete, mentre in Serie C l'unico a farsi avanti è stato il Trapani. Dall'estero tante chiamate ma Balotelli vuole restare in Italia. E vorrebbe giocarsi le proprie carte al Genoa, dove però non ci sono le condizioni. Restano aperti alcuni mercati all'estero, ad esempio la Svizzera (chiude il 17 febbraio), la Turchia ma non ci sono segnali di movimento. Balotelli resta al Genoa, in una situazione di comprensibile imbarazzo.
Leggi
Altre notizie:
"Genoa, voglio restare qui". Ma Balotelli è diventato l’ultima scelta di Patrick Vieira Balotelli lo ha detto chiaro: "Voglio restare qui". E così continua ad allenarsi con il Genoa ma è l'ultima scelta in attacco di Patrick Vieira. Il tecnico punta soprattutto su Pinamonti e ha a disposizione anche Ekuban, Vitinha, Ekhator, Cornet, Messias, Venturino, oltre a Miretti e Zanoli che giocano nel tridente.
Leggi
Trapani, Antonini non molla Balotelli: "Ora non ci sono le condizioni, ma più avanti..." Nella giornata di ieri Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha parlato a Tgr Sicilia dell'interesse mai nascosto per Mario Balotelli rimandando il tutto a più avanti: “Credo che non ci siano più le condizioni per l’approdo di Balotelli al Trapani. Siamo già in 24 in rosa e stiamo decidendo di far uscire un difensore.
Leggi
Ha sfiorato il colpo lampo il Monza, che voleva assicurarsi Mario Balotelli. L’attaccante, in rotta di collisione col Genoa e in uscita dal Grifone, è stato molto vicino a passare ai brianzoli e sarebbe stato un ritorno, dopo la parentesi spesa in Serie B nella stagione 2020/2021. Gli agenti di Balotelli erano al lavoro da questo pomeriggio a Milano dove, dopo una intensa serie di meeting e telefonate con varie società, il club biancorosso proprio sul gong della…
Leggi
Né la cessione, né la risoluzione. Esubero Balotelli, dove può ancora piazzarlo il Genoa Mario Balotelli non ha trovato squadra nell'ultimo giorno di calciomercato. Il centravanti del Genoa che non è mai rientrato nei piani di Patrick Vieira non è riuscito a trovare una sistemazione altrove in Italia. Dopo aver declinato la proposta del Trapani, il centravanti classe '90 nelle ultime ore ha provato a proporsi al Monza - squadra ultima in classifica - senza però…
Leggi
Ieri ci sono state due piste per Mario Balotelli: Venezia e Monza avrebbero mostrato interesse verso l’attaccante del Genoa. Tuttavia, riporta Tuttosport, nessuna delle due ha davvero preso quota. Ci sono altri mercati aperti durante il mese di febbraio: difficile che Supermario possa andare in Portogallo oppure Olanda, in cui le contrattazioni si concludono alla mezzanotte di oggi. Altra possibilità in Brasile, dove il mercato è aperto fino al 28 febbraio.
Leggi
TMW Niente ritorno al Monza per Mario Balotelli: da domani il Genoa sonderà i mercati esteri Niente ritorno al Monza per Mario Balotelli. La romantica idea delle ultime ore di calciomercato non si concretizzerà, col giocatore che a pochi minuti dal gong finale alle trattative è destinato a restare (per ora) al Genoa. Per Supermario non ci sarà neanche lo svincolo dal Genoa, altra ipotesi circolata con insistenza nelle ultime ore.
Leggi
Un allenatore fiero dei propri ragazzi nonostante la sconfitta 14 -0 Riceviamo e pubblichiamo la bella lettera di Marco Cau, allenatore U.E.F.A. B, che dopo anni di calcio giocato, ha deciso di dedicarsi ai giovani. Negli anni tante le vittorie e i premi, anche federali, ma un buon allenatore, soprattutto in ambito giovanile, lo si vede anche nei momenti di difficoltà. Nell'ultima giornata del campio Serie D Girone C, caduta in trasferta per il Villa Valle.
Leggi
Mario Balotelli non tornerà al Monza. L'affare sembrava fatto ma è saltato all'ultimo. Il Monza gli aveva offerto un contratto fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio di 100.000 euro. L'attaccante che non è riuscito a convincere il mister negli allenamenti della settimana aprendo anche un dibattito nella tifoseria resta comunque sul mercato. Potrebbe chiudere il contratto con il Grifone e svincolarsi ma non potrà accasarsi in Italia
Leggi
Sistemazione last-minute per Mario Balotelli, che diventa un nuovo giocatore del Monza. Colpo in extremis di Adriano Galliani che riporta in Brianza SuperMario, che aveva già vestito la maglia dei biancorossi nella stagione 2020-2021. Contratto fino a giugno con ingaggio da 100mila euro. Esubero - Già da tempo Balotelli era rimasto ai margini della rosa di Vieira,che non lo aveva più convocato per le ultime gare.
Leggi
Balotelli andrà al Monza Secondo quanto riferito da "TMW", il Monza è vicinissimo a Mario Balotelli. L'attaccante ex Milan non ha mai convinto Vieira in questi mesi al Genoa e ha deciso di cambiare aria. A dargli un'altra chance ci ha pensato Galliani: il 34enne firmerà un contratto da 100 mila euro fino a giugno. Tramontata, dunque, l'ipotesi Venezia: riuscirà Balotelli a tornare protagonista al Fantacalcio
Leggi
Clamoroso ciò che sta per succedere a Monza! Balotelli verso il ritorno Il Monza di Galliani avanza a grandi passi e punta a chiudere l'acquisto di Mario Balotelli dal Genoa! Secondo quanto appreso da TMW è infatti in chiusura la trattativa che porterebbe l'attaccante 34enne a vestire di nuovo la maglia biancorossa dei brianzoli, pronto per Balotelli un contratto da 100mila euro con il Monza fino al prossimo 30 giugno.
Leggi
Mario Balotelli continuerà la sua avventura in Italia. Il Monza è pronto ad affondare il colpo in queste ultime ore di calciomercato. Galliani conferma la sua capacità di chiudere le trattative nelle ultime ore. Il condor sta per mettere a segno il colpo Super Mario Balotelli. L’accordo L’accordo tra il Genoa e il Monza prevede un acquisto a titolo definitivo per assicurarsi le prestazioni del numero 45 del Genoa.
Leggi
Balotelli verso il ritorno a Monza: pronto un contratto da 100mila euro fino a giugno Mario Balotelli si avvina a grandi passi al Monza, per un ritorno in Brianza dopo la prima esperienza di qualche anno fa. Come riporta TMW è infatti in chiusura la trattativa che porterebbe l'attaccante 34enne a vestire di nuovo la maglia biancorossa dei brianzoli, pronto per Balotelli un contratto da 100mila euro con il Monza fino al prossimo 30 giugno.
Leggi
Niente Venezia per Mario Balotelli. Il club ha detto no all'attaccante, ora ci pensa questa squadra di Serie A secondo Pedullà Alessandro Cosattini Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 21:56) Niente Venezia per Mario Balotelli. Il club ha detto no all'attaccante, fa sapere Alfredo Pedullà in questo ultimo giorno di calciomercato. "Mario Balotelli è stato proposto, ieri sera, al Venezia dopo dei sondaggi delle scorse settimane dell’Empoli.
Leggi
Balotelli al Monza – In mattinata Mario Balotelli sembrava molto vicino al Venezia. Nelle ultime ore però, il club veneto ha deciso di mollare la pista che porta al centravanti del Genoa, affondando viceversa per Daniel Fila dello Slavia Praga. Ora, sulle tracce di SuperMario sarebbe tornato un nuovo club di Serie A. Secondo quanto segnalato da TMW, il Monza starebbe facendo un tentativo in extremis per il 34enne italiano.
Leggi
Il Monza va ancora in cerca dell'attaccante e lavora al possibile grande colpo, al ritorno di 'Super' Mario Balotelli (34 anni). Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, proprio in que
Leggi
/02/2025 19:40:00 Peccato. C'era chi già se lo immaginava al molo di Ronciglio a fare le scommesse per chi finiva a mare con lo scooter. Ma non c'è niente da fare. Mario Balotelli, il bad boy del calcio itailano, non verrà a giocare a Trapani. Lo ha dichiarato il proprietario della squadra, il romano Valerio Antonini, che pure aveva accarezzato il sogno e lo aveva annunciato via social. “Credo che non ci siano più le condizioni per l’approdo di Balotelli al Trapani.
Leggi