Ci sono settimane che ti si appiccicano addosso. Non danno tregua. Ti tengono lì, sospeso, con il fiato corto e il cuore che batte più forte del solito. Questa è una di quelle settimane. Un vortice di emozioni, scelte difficili, parole non dette e sentimenti che si incastrano, si scontrano, si spezzano. Se siete pronti, vi raccontiamo cosa succederà a Tempesta d’amore dal 17 al 21 febbraio 2025. Sarà un viaggio turbolento, di quelli che non lasciano spazio a distrazioni.
Leggi
Approfondimenti:
Martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5 è andato in onda l'attesissimo finale di Endless Love (Kara Sevda), l'amata serie turca con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Di fronte al capitolo finale della faida tra Emir e Kemal, che non ha risparmiato colpi di scena e momenti molto emozionanti, si sono susseguiti numerosi commenti su X. A toccare in modo particolare l'animo degli spettatori è il personaggio di Kemal, disposto a sacrificarsi pur di vedere al sicuro la moglie Nihan e la figlia Deniz
Leggi
In occasione del finale della serie turca, Raffaele Carpentieri, voce italiana di Emir, ha salutato tutti i fan di Endless Love con un post su Instagram Per celebrare l'atteso finale di Endless Love (Kara Sevda), andato in onda martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5, Raffaele Carpentieri, voce italiana di Emir, ha salutato il grande pubblico della serie turca con un post su Instagram. "Si conclude per me una stupenda avventura iniziata tanti mesi fa", scrive il…
Leggi
Martedì 4 febbraio Canale 5 ha trasmesso l'ultima puntata di Endless Love, la soap turca con protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin. Gli episodi finali hanno mostrato l'epilogo della loro storia d'amore, osteggiata sin dall'inizio dal rivale Emir Kozcuoglu. Un finale inaspettato, che ha tradito le aspettative e alimentato le
Leggi
Il finale di Endless love ha sconvolto il pubblico di Canale 5 : la storia d’amore tra Kemal e Nihan, che ha appassionato i telespettatori per tanti mesi, ha avuto un finale tragico, ma non del tutto inaspettato. Le cattiverie di Emir contro la coppia hanno infatti sempre condizionato la romantica storia d’amore. E, nonostante il finale, la serie è stata il grande trampolino di lancio dei suoi protagonisti.
Leggi
Negli episodi finali della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5, Kemal intuisce che la talpa tra gli uomini di Hakan è Adem. Prima di riuscire a incastrarlo, però, quest'ultimo prende in ostaggio Zeynep per garantire a Baran la possibilità di ricattare e rapire Ayhan e Zehir. Solo a questo punto Emir esce allo scoperto e si reca in ospedale per farsi curare prima che sia troppo tardi.
Leggi
L'ultimo episodio della se rie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5, vede la morte di Kemal Soydere. L'amato personaggio della dizi, interpretato dall'attore Burak Özçivit, continua la battaglia personale con Emir, il quale sembra più determinato che mai a portargli via ogni cosa. Con uno stratagemma, Emir riesce a prendere in ostaggio Nihan, Ayhan e Zehir.
Leggi
Negli ultimi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5, Nihan viene condotta da Baran nel nascondiglio di Emir e, ancora stordita, viene legata con una catena e sorvegliata da Asu. Nel mentre Kemal scopre che la talpa è Adem, ma è troppo tardi. Infatti, l'agente ha rapito Zeynep con una scusa. Il rapimento, però, si rivela solo uno stratagemma per rapire Ayhan e Zehir.
Leggi
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 4 febbraio alle 14.10 su Canale 5, Kemal e Nihan si trovano in aeroporto con Deniz per lasciare il Paese in attesa dell'arresto di Emir. Nonostante la supervisione di Hakan e Adem, Nihan viene avvelenata e rapita da due inservienti dopo essere andata in bagno. Kemal da' subito inizio alle ricerche e ben presto si convince che nel gruppo di lavoro di Hakan ci sia una talpa che informi Emir e Baran di ogni singolo movimento.
Leggi
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 4 febbraio su Canale 5, Kemal, Nihan e Deniz riescono a raggiungere l'aeroporto scortati da Hakan e Adem, uno dei suoi agenti. Proprio quando credevano di essere al sicuro, Nihan viene avvelenata e rapita da due inservienti nel bagno dell'aeroporto. Kemal sospetta che tra gli uomini di Hakan si nasconde una talpa che avverte Baran ed Emir dei loro spostamenti.
Leggi
Endless Love , la serie turca che ha conquistato milioni di spettatori in Italia, si concluderà martedì 4 febbraio su Canale 5 con un doppio episodio: alle 14:10 e in prima serata. Il finale svelerà il destino di Nihan e Kemal, interpretati da Neslihan Atagül e Burak Özçivit, amati in tutto il mondo. – foto | video Video in Evidenza X Melisa Asli Pamuk, le nozze da sogno dell’attrice Melisa Asli Pamuk, le nozze da sogno dell’attrice Kaan Urgancıoğlu: «Che…
Leggi
È tempo di gran finale per Endless Love. L'ultima puntata arriva con un doppio appuntamento, oggi alle 14.10 e stasera alle 21.20 su Canale 5 con gli episodi finali della soap opera turca che vede protagonisti Nihan e Kemal, messi alla prova dal perfido Emir. Riusciranno a coronare il loro
Leggi