Parma-Cagliari, la sfida del Monday Night

- Il Parma, reduce da un pareggio nell'ultimo turno di campionato, si prepara ad affrontare il Cagliari, che ha iniziato la stagione in modo negativo, tanto da essere già stato mandato in ritiro dopo solo cinque giornate. La partita, che si terrà al Tardini, vedrà opporsi la quattordicesima in classifica contro l'ultima della classe, in un incontro che promette di essere combattuto e ricco di emozioni.

L'ex capitano del Parma, Lorenzo Minotti, intervenuto ai nostri microfoni, ha espresso la sua opinione sulla gara, sottolineando come il Cagliari, nonostante le difficoltà iniziali, abbia in rosa un allenatore e dei giocatori capaci di gestire situazioni di pressione. Secondo Minotti, i crociati faranno la partita, ma i sardi, con più pressione addosso, potrebbero riservare delle sorprese.

Il Parma, guidato da mister Pecchia, dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. La squadra, che ha investito oltre 30 milioni nel mercato estivo, ha dimostrato una solidità impressionante, rafforzandosi in tutti i reparti. Tuttavia, alcuni tifosi ritengono che si sarebbe potuto fare ancora meglio, soprattutto in difesa e in attacco.

Dall'altra parte, il Cagliari, che ha subito una sconfitta nell'ultimo turno, è chiamato a riscattarsi per evitare di rimanere ancorato all'ultimo posto in classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo