Una vittoria fondamentale per la salvezza. L'Empoli vince 2-1 nello scontro diretto col Parma, decisive le reti di Fazzini e Anjorin, inutile il gol del momentaneo pareggio di Djuric. I toscani si portano ora a quota 28, a +1 sul Lecce e a +2 dal Venezia, impegnate rispettivamente contro Verona e Fiorentina. I crociati rimangono a 32, a +5 dalla zona retrocessione, ma con una gara in più rispetto alle dirette avversarie.
Leggi
Altre informazioni:
La 36a giornata della Serie A riporta il sorriso all'Empoli, che trova la prima vittoria dall'8 dicembre. I toscani la sbloccano con Fazzini (11'), grande protagonista del match, poi beneficiano della superiorità numerica: espulso Valenti al 32' per doppia ammonizione. Djuric la riapre a sorpresa (73'), ma la magia dalla distanza di Anjorin chiude i giochi: 2-1 per l'Empoli, che abbandona la zona-retrocessione scavalcando Lecce (27) e Venezia (26).
Leggi
L'Empoli torna alla vittoria dopo 5 mesi, batte il Parma e fa un balzo importantissimo in classifica: al Castellani-Computer Gross Arena finisce 2-1 in favore degli azzurri, in goal con i due elementi di maggior talento del centrocampo, Fazzini e Anjorin entrato dalla panchina. Nel mezzo, il momentaneo pareggio dell'altro subentrato Djuric di testa. Espulso Valenti, che salterà il Napoli alla penultima, nel primo tempo.
Leggi
Luca Marianucci, difensore dell’Empoli oramai quasi certamente prossimo acquisto del Napoli , ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Parma. Le parole di Marianucci pre Empoli-Parma "Oggi è una partita fondamentale, se non la più imoprtante dell'intero campionato. Oggi è un grande appuntamento e dovremo fare bene".
Leggi
Empoli Parma 2-1, Anjorin fa fare un importante balzo verso la salvezza ai toscani: la classifica aggiornata in Serie A nel 36° turno di campionato Finisce qui Empoli Parma, risultato finale di 2 a 1. Successo importante per la squadra di D’Aversa che prova a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ad aprire le marcature ci aveva pensato Fazzini. Il pareggio della squadra di Chivu…
Leggi