Delusione per il calciomercato invernale del Napoli. Su X il giornalista Giovanni Scotto del quotidiano "Il Roma" commenta così la sessione di mercato appena trascorsa. Antonio Conte sapeva tutto. Era il 29 dicembre, alla vigilia del mercato: "L'obiettivo mio e del club è di non indebolirci e non fare danni. Qui deve intervenire il club". Qualcosa quindi è andato storto, anzi. È andato tutto storto: il Napoli è riuscito a indebolirsi in ogni singola mossa.
Leggi
Altre notizie:
Voto 4 dal Corriere dello Sport al mercato invernale del Napoli. "Fra tutte le squadre in lotta per lo scudetto, quella di Conte è l’unica a indebolirsi. Un mercato scintillante in estate, un mercato deprimente in inverno. La cessione di Kvaratskhelia non può essere riempita dall’acquisto di Okafor, una riserva del Milan. Le difficoltà incontrate da Manna sono state tante, ma…
Leggi
Quanto ha speso il Napoli sul mercato di gennaio? Il club partenopeo ha concluso la finestra invernale dei trasferimenti con qualche aggiustamento in entrata e con una cessione pesante, quella del georgiano Khvicha Kvaratskhelia, uomo chiave dello Scudetto 2022/23 volato al PSG per 70 milioni di euro. Partendo dagli acquisti, il Napoli ha portato a termine una operazione a titolo definitivo: Hasa dal Lecce
Leggi
“È giusto che Conte sia dispiaciuto per non aver sostituito Kvaratskhelia con Garnacho o Adeyemi, non si strappi le vesti per Saint-Maximin, uno che a furia di aspettarlo era finito in Arabia Saudita. Okafor ha fallito al Milan ma al Salisburgo era tutt’altro che male, e a 24 anni deve avere ancora più di qualcosa nel serbatoio”.
Leggi
Presi 75 milioni da Kvaratskhelia, investiti pochi. Questo il sunto del mercato del Napoli, costretto ad affrontare il problema del georgiano, poi ceduto al Paris Saint Germain, salvo poi essere costr
Leggi