E di fronte alla reputazione, in particolare in questa epoca storica, non esiste cifra in grado di compensare. Lo ha sottolineato fra un post e l’altro, visto che da settimane ha ingaggiato anche una battaglia legale per il controllo di Twitter, sia con la società che con la politica americana. Questo, se confermato, potrebbe costargli piuttosto caro. Musk, naturalmente, non è rimasto a sua volta in silenzio e ha subito twittato: «Se fossi incline alle molestie sessuali, difficilmente verrebbero alla luce per la prima…
Leggi
Tra Tesla, SpaceX, l’acquisto di Twitter (e relative indagini) e i satelliti Starlink all’Ucraina, ci sarebbero molte cose a cui pensare. «Se fossi un tipo incline alle molestie sessuali non sarebbe strano veder emergere notizie di questo tipo solo 30 anni dopo l’inizio della mia carriera professionale?», ha detto Musk Ora se ne aggiunge un’altra: un’accusa di molestie sessuali, risalenti al 2016.
Leggi
Intanto Musk ha definito l'articolo di Business Insider «politicamente motivato» A questo punto la hostess, evidentemente disinteressata a omaggi equini, si sarebbe limitata al «massaggio normale», senza accettare profferte di «extra». A confermare la storia boccaccesca ci sarebbero anche registrazioni ed email che Business Insider sostiene di «aver visionato». Un diniego cui Musk avrebbe reagito prima «cambiando alla donna tutti i turni di lavoro» poi «licenziandola in…
Leggi
"Prima dell’incidente – ha detto l’amica – ammirava molto. Musk, ma dopo è diventata piena d’ansia" Nel 2016 Musk, durante un volo per Londra, le avrebbe chiesto un massaggio erotico. Durante il massaggio. Musk si denudò e la toccò, promettendole di regalarle un cavallo se avesse "fatto di più". Il sito Business Insider ha rivelato un patteggiamento da 250mila dollari pagati nel 2018 dalla sua Space X per silenziare la denuncia di una hostess.
Leggi
La hostess, che ha lavorato come membro dell'equipaggio di cabina per la flotta di jet aziendali di SpaceX, ha accusato Musk di averle mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. L'episodio sarebbe avvenuto nel 2016, denunciato in una dichiarazione firmata da un'amica dell'assistente e preparata a sostegno della sua affermazione. "Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera…
Leggi
Donne militari: 1 su 5 ha subito molestie sessuali, aggressioni e bullismo Le donne militari sono spesso vittime di molestie sessuali e bullismo. 🤣 https://t.co/qSNH7lsn72 — Elon Musk (@elonmusk) May 20, 2022. Proprio nei giorni scorsi, dopo le polemiche in seguito all’acquisto di Twitter e gli scontri con il partito democratico Usa, che lo accusano di voler favorire la disinformazione, Elon Musk aveva scritto: “Gli attacchi politici nei miei confronti si intensificheranno…
Leggi
Un assistente di volo di SpaceX ha accusato Elon Musk di violenze sessuali. La ragazza ha rifiutato e ha continuato il massaggio senza alcuna attività sessuale La dichiarazione afferma che durante il massaggio Musk “ha esposto i suoi genitali” e “l‘ha toccata e si è offerto di comprarle un cavallo se avesse ‘fatto di più’, riferendosi all’esecuzione di atti sessuali”. Il magnate ha pagato 250 mila dollari per evitare la denuncia.
Leggi
Elon Musk, però rigetta tutte le accuse, negando di aver mai chiesto alla sua ex dipendente un massaggio erotico E questa volta non c’entra né Twitter né i suoi rapporti poco cristallini con l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E’ stata rivolta nei confronti di Elon Musk, infatti, un’accusa gravissima.
Leggi
Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato il supermiliardario sudafricano di averle mostrato il pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. L’indiscrezione è sulle pagine di Business Insider, secondo cui l’azienda aerospaziale fondata da Musk nel 2002 avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 in cambio del suo silenzio.
Leggi
Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato Musk di averle mostrato il suo pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. Musk dal canto suo nega tutto. “Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe”, afferma, definendo l’articolo “politicamente motivato” Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le…
Leggi
E offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico…. Elon Musk accusato di molestie sessuali. Non solo. Elon Musk non solo nega ogni addebito. Se non è per l’affare del momento, quello che Elon Musk ha sospeso con Twitter, è per qualche polemica social. Elon Musk al contrattacco: Accuse «politicamente motivate Per Elon Musk essere al centro dell’attenzione mediatica non è una novità, come noto.
Leggi
Accuse di molestie per Elon Musk. Ma dopo che si è esposto, l’ha toccata senza permesso e si è offerto di pagarla per fare sesso, era piena di ansia. Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano”, aveva scritto E fu proprio durante uno di questi massaggi, in una cabina privata dell’aereo Gulfstream G650ER di Musk, che l’imprenditore le fece la proposta.
Leggi
Quando arrivò in cabina Musk era già completamente svestito, con solo un lenzuolo a coprirgli la parte inferiore del corpo. Durante il massaggio, Musk espose le proprie parti intime, accarezzò la coscia dell'assistente e le propose di comprarle un cavallo (l'assistente avrebbe l'hobby dell'equitazione) se questa avesse "fatto altro", alludendo chiaramente ad atti sessuali SpaceX ha pagato 250.000 dollari a un'assistente di volo per mettere a tacere un episodio di…
Leggi
Due anni dopo, per chiudere definitivamente il contenzioso, SpaceX avrebbe pagato all’ex dipendente la somma di 250mila dollari. Infatti, la questione sarebbe venuta fuori subito dopo le sue dichiarazioni di voto per il partito Repubblicano. Ha dichiarato Musk: “Se fossi incline alle molestie sessuali, difficilmente verrebbero alla luce per la prima volta proprio oggi, in oltre 30 anni di carriera” Secondo il giornale “Business Insider”, una ex dipendente di SpaceX avrebbe denunciato Musk per…
Leggi
Elon Musk nudo davanti alla hostess che lo ha denunciato. Elon Musk avrebbe mostrato alla donna il suo pene in erezione. Scoppia “finalmente” l’Elongate: la teoria di Elon Musk. L’imprenditore di recente ha dichiarato di aver sempre votato per il Partito Democratico. Una ex dipendente di SpaceX ha accusato Elon Musk per molestie sessuali sul lavoro. La società le avrebbe poi fatto firmare l’accordo di riservatezza per non far uscire la…
Leggi
L’azienda aerospaziale SpaceX ha pagato 250mila dollari a una assistente di volo per evitare che denunciasse Elon Musk per molestie sessuali. Entrambe le donne sono rimaste sotto anonimato, sia per tutelarle da eventuali ritorsioni, sia per proteggere il diritto alla privacy di una persona presumibilmente vittima di molestie sessuali. Su Twitter Musk ha commentato la vicenda definendola un attacco politico e legandola alla sua operazione di acquisto del social network A conclusione dell’incontro Musk, SpaceX e l’assistente…
Leggi
🤣 https://t.co/qSNH7lsn72 — Elon Musk (@elonmusk) May 20, 2022. Una nuova grana per Elon Musk. Il CEO è questa volta sotto i riflettori per una questione inerente a quanto accaduto nel 2016 in SpaceX. Gli aggettivi si sprecano nel tentativo di definire Elon Musk e di circoscriverlo entro categorie dai confini troppo anguste per contenerne l’impatto (e l’ego). pic.twitter.com/CXfWiLD2f8 — Elon Musk (@elonmusk) May 19, 2022.
Leggi
L’uomo avrebbe effettuato molestie sessuali contro l’ex dipendente di SpaceX. Fu durante uno di questi massaggi – che si svolsero in una cabina privata sul Gulfstream G650ER di Musk – che l’uomo le avrebbe fatto la proposta SpaceX, l’azienda aerospaziale fondata da Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, ha pagato un assistente di volo 250.000 dollari per risolvere subito una denuncia per cattiva condotta sessuale contro Musk nel 2018, ha appreso Insider
Leggi
SpaceX ha pagato 250.000 dollari per coprire le molestie sessuali di cui è accusato Elon Musk La risposta di Musk non si è fatta attendere. A cura di Lorena Rao. SpaceX, l'agenzia aerospaziale di Elon Musk, avrebbe dato 250.000 dollari a un'assistente di volo per evitare che denunciasse le molestie sessuali ricevute dal CEO della compagnia durante un volo del 2018. A riferirlo è Business Insider, tramite una fonte vicina alla vittima, un'amica, che non ha…
Leggi
Elon Musk è impegnato sul fronte dell’acquisizione di Twitter, forse per un prezzo inferiore a quanto pattuito. Ma visto che se ne sta scrivendo proprio in queste ore, forse non sono stati fatti bene i conti. Tutto comincia col fatto che all’eccentrico miliardario come dicevamo piace farsi rilassare dai massaggi durante i voli aziendali, così tra i requisiti delle assistenti di volo SpaceX ha incluso anche il possesso della licenza di massaggiatrice.
Leggi
Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le quali SpaceX avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 per il suo silenzio Accuse di molestie per Elon Musk. Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato Musk di averle mostrato il suo pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico.
Leggi