Allegri Milan retroscena riportato dalla Gazzetta: ecco cosa è successo. Segui le ultimissime sul club rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già individuato l’allenatore della prossima stagione: Max Allegri. Il livornese ex Juve, che è in pole rispetto ad altri pretendenti, è carico e voglioso di rientrare dopo un anno di stop e vede nel Milan la piazza ideale. Non solo per la conoscenza dell’ambiente (in rossonero c’è già stato dal 2010 al gennaio 2014) ma anche…
Leggi
SportMediaset - Panchina Milan, si va verso l'Allegri-bis: c'è l'ok di massima del tecnico livornese
Panchina Milan, si va verso l'Allegri-bis: c'è l'ok di massima del tecnico livornese Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, a fine stagione ci sarà l'addio di Sergio Conceiçao e poi scatterà l'Allegri-bis. Il tecnico livornese ha messo da parte la ricca offerta arrivata dall'Arabia Saudita e ha dato il suo ok di massima per tornare ad allenare il Milan.
Leggi
"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic". Così Paolo Paganini, giornalista, ha parlato delle mosse del Milan per quanto riguarda allenatore e direttore sportivo ( LA NOSTRA ESCLUSIVA). Ecco il suo parere a 'Maracanà' programma di 'TMW Radio': "Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani ha permesso di definire meglio i ruoli. E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come…
Leggi
TMW Radio Paganini: "Milan, vedo Allegri in pole. Ma molto dipenderà da Ibrahimovic" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganini:"Allegri al MIlan è in pole insieme a Paratici." Ghisoni:" La scelta di Paratici al Milan chiarirebbe tanto." Cugini:"Segnali positivi di Thuram e Calha. Kompany ha fatto crescere il Bayern." Impallomeni:" L'Inter con il Feyenoord non mi ha convinto.
Leggi
Il Milan ha di fronte a sé un finale di stagione comunque importante. Dovrà vincere più gare possibili in Serie A per sperare in un piazzamento europeo e dovrà battere l'Inter per qualificarsi alla finale di Coppa Italia e provarla a vincere. Nonostante questo, la dirigenza sta programmando già il futuro ( QUANTO SAPPIAMO ), con il nuovo allenatore che potrebbe essere italiano. Voci importanti su Massimiliano Allegri
Leggi