Inzaghi come Conte'". vedi letture. "Peruzzi: 'Sarri, stai attento. L'apertura del Corriere dello Sport: "Peruzzi: 'Sarri, stai attento. Inzaghi come Conte'" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi proiettandosi sulla sfida tra Lazio e Inter in programma sabato. L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico. Domenica sera invece big match tra Juve e Roma…
Leggi
Tutti gli articoli su
L'apertura del Corriere dello…"
Approfondimenti:
Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. Tra questi c’è anche Simone Inzaghi, per 12 anni in biancoceleste insieme, prima da compagni di squadra e poi da colleghi. LAZIO – “Ho sempre amato giocare a calcio, non sono mai stato tifoso Un tecnico di prim’ordine, studia giorno…
Leggi
La notte è talmente teso da non riuscire a dormire” Inzaghi è un profilo da Scudetto”. Peruzzi, ex compagno e dirigente di Inzaghi alla Lazio, ha proseguito: “Vive per vincere. Intervistato dal Corriere dello Sport, Angelo Peruzzi ha presentato Lazio-Inter, match di cartello del sabato di Serie A. Alla vigilia dell’atteso ritorno di Inzaghi all’Olimpico, l’ex portiere si è soffermato sul carattere dell’allenatore, al suo primo anno in nerazzurro: “È come Conte, è ossessionato dalla…
Leggi
Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore avrei risposto di getto Simone. CdS | Peruzzi: “Dodici stagioni alla Lazio ti segnano. È tutto un altro Simone”. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. L’ex portiere e club manager biancoceleste Angelo Peruzzi, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha raccontato il suo rapporto ai tempi della Lazio con Simone Inzaghi, ex allenatore dei biancocelesti e ora tecnico…
Leggi
Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. Peruzzi traccia anche un paragone con Antonio Conte. "Nel calcio tanti fanno solo del cinema. Questa Inter ha tutto per ripetersi, Conte o Simone non fa differenza" Angelo Peruzzi, ex portiere e preparatore della Lazio, ha vissuto 12 anni assieme a Simone Inzaghi e alla vigilia del big-match dell'Olimpico dice al Corriere dello sport.
Leggi
Simone è un tecnico di prim’ordine, che studia tutti i giorni e che è un vero e proprio decisionista. Pensavo che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, perché viva alla giornata. L’ex portiere e manager della Lazio Angelo Peruzzi ha raccontato Simone Inzaghi che domani arriverà da avversario all’Olimpico. Angelo Peruzzi, ex portiere e team manager della Lazio, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato di Simone Inzaghi che domani arriverà come…
Leggi
Peruzzi su Inzaghi: "In gara potrebbe fare a botte. Parole poi anche sul suo rapporto con i giocatori: "Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Credimi, è talmente teso e su di giri che sarebbe perfino capace di fare a botte" Un tecnico di prim’ordine, studia giorno dopo giorno, cura i dettagli, ed è un decisionista". Ha attaccato al muro qualche suo giocatore".
Leggi
Un tecnico di prim’ordine, studia giorno dopo giorno, cura i dettagli, ed è un decisionista”. Credimi, è talmente teso e su di giri che sarebbe perfino capace di fare a botte” Inter, Peruzzi racconta Inzaghi: “In campo potrebbe anche fare a botte”. by Mattia Zucchiatti. Angelo Peruzzi - Foto Antonio Fraioli. Prima compagni di squadra e amici, infine anche colleghi con ruoli diversi: uno team manager, l’altro allenatore.
Leggi
La trasformazione più grande avviene in partita: è talmente teso che sarebbe capace di fare a botte Ventidue anni tra quelli da giocatore e allenatore, dodici dei quali insieme ad. Un giorno gli dissi che doveva prendere sempre delle decisioni, avere risposte sicure su tutto; senza il ‘poi vediamo’ “.- “Simone sa essere dolce ma anche autoritario. In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex portiere e club manager della…
Leggi
La prima pagina del Corriere dello Sport del 15 ottobre 2021. Prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un'intervista ad Angelo Peruzzi. Vive per vincere, teso da non dormire la notte" Da scudetto. "Sarri stai attento, Inzaghi come Conte. L'ex portiere parla di Lazio-Inter e in particolare di Simone Inzaghi.
Leggi
Mi sembra di capire che tra Conte e Inzaghi non trovi che ci siano differenze sul piano del temperamento e dei metodi Dopo aver trascorso insieme dodici anni alla Lazio, l'ex portiere ha parlato dell'attuale allenatore dell'Inter. Alessandro Cosattini. Angelo Peruzzi racconta Simone Inzaghi. Ridendo e scherzando, facevamo sì che non pensasse al giorno dopo, agli avversari, ai cali di rendimento dei suoi, alla formazione.
Leggi
Secondo quanto riferisce la Rosea, Lautaro potrebbe giocare dall'inizio Il fantasista, quindi, potrebbe tornare tra i convocati in vista del match contro la Lazio, anche se quasi di sicuro non potrebbe giocare dall'inizio. Sensi, condizioni. Come fa notare La Gazzeta dello Sport, Sensi sarebbe servito, perché rimane aperto il dubbio sul partner di Dzeko. Primo allenamento completo per Stefano Sensi dopo l'infortunio al ginocchio.
Leggi