La probabile formazione scelta da Palladino per la partita di Conference League tra la Fiorentina e il Panathinaikos. Dopo la sconfitta per 3-2 nella sfida di andata la Fiorentina si prepara ad affrontare di nuovo il Panathinaikos negli ottavi di finale di Conference League. Per la formazione viola vincere e superare il turno sarà importantissimo: servirà una prestazione di livello, vietato sbagliare.
Leggi
Altri articoli:
Palladino conferma De Gea (e non Terracciano) in porta, sceglie Gudmundsson accanto a Kean e completa il centrocampo con Mandragora. Rui Vitoria punta ancora sugli ex 'italiani' Swiderski e Djuricic. Fiorentina-Panathinaikos è in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Leggi
Conference, Palladino carica i suoi: "In campo con un approccio come fosse una finale" Il tecnico campano vuole passare il turno e salvare la sua panchina, in bilico dopo le ultime performance: "Se domani e domenica contro la Juventus è in gioco il mio futuro? Questo non è importante, contano solo il presente e il futuro della Fiorentina". "Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l'ora…
Leggi
Le parole dell'agente di Bartlomiej Dragowski, Mariusz Kulesza, in vista della partita di domani tra Fiorentina e Panathinaikos L'agente dell'ex portiere della Fiorentina Dragowski, Mariusz Kulesza, intervistato dal portale greco sdna.gr, ha parlato del suo assistito, che domani tornerà a Firenze da avversario. Le sue parole:
Leggi
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, nella giornata di oggi ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera (fischio d'inizio alle ore 21) contro il Panathinaikos, ritorno deg
Leggi
L'allenatore del Panathinaikos Rui Vitoria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina di Conference League. Queste le sue parole: "La Fiorentina è una squadra che ha una grande tradizione in questo torneo, ha giocato due finali e abbiamo grande rispetto per loro. Sono una grande squadra…
Leggi
Rui Vitoria: "Viola superiori a noi solo 25'. Chi in porta? Non ve lo dico" Alla vigilia della sfida tra la Fiorentina e il Panathinaikos, dalla sala stampa dello stadio Franchi ha preso la parola il tecnico della squadra greca Rui Vitoria. Ecco alcune delle dichiarazioni più importanti: "Dovremo entrare in campo molto concentrati, ricordamoci che affrontiamo una squadra molto forte. Dovremo replicare la gara che abbiamo fatto ad Atene per passare il turno.
Leggi
Le parole di Mister Palladino e Robin Gosens, alla vigilia della partita di ritorno degli Ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. Firenze, giovedì 13 marzo ore 21. Andata... Leggi tutta la notizia
Leggi
Vigilia delicata in casa Fiorentina, con Raffaele Palladino che presenta il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. C'è da ribaltare il 3-2 dell'andata. "Sappiamo bene quanto sia alta l'attesa su questa gara, che è importante per noi e per la società. Non vediamo l'ora di scendere in campo. I tifosi sono sempre stati la nostra carica e sono convinto che ci daranno una grande mano.
Leggi
"C'è grande attesa perchè sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la nostra società, per i tifosi, per tutto l'ambiente di Firenze, non vediamo l'ora di scendere in campo. Bisogna approcciarla come una finale". Lo ha detto il tecnico viola, Raffaele Palladino, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Conference League fra Fiorentina e Panathinaikos in programma domani sera allo stadio Franchi.
Leggi
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche a Sky Sport alla vigilia della gara col Panathinaikos: “Parliamo di un ottavo europeo, vogliamo andare avanti e dovremo essere bravi a ribaltare la sconfitta dell'andata. Ci siamo preparati bene, con grande energia e spirito. Per noi è come una finale, non vediamo l'ora di scendere in campo e spero che i tifosi ci…
Leggi
“Il mio futuro non conta. È importante solo quello della Fiorentina. Non conta chi gioca, conta solo l’obiettivo che è quello di passare il turno”. Raffaele Palladino spalle al muro. Il tecnico viola presenta al Viola Park la sfida delle sfide, il ritorno degli ottavi di finale di Conference League di domani sera col Panathinaikos decisamente teso in volto e consapevole che questa partita non si può sbagliare.
Leggi
Fiorentina, Palladino: "Domani come una finale. Questi match cambiano i giudizi di una stagione" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match di ritorno in Conference contro il Panathinaikos : "È una vigilia importante perché è un ottavo di coppa, è il nostro obiettivo passare il turno perché lo è sempre stato. Dovremo essere bravi a ribaltare il risultato dell'andata e noi…
Leggi
Fiorentina, Palladino sul match perso contro il Napoli "I risultati non sono quelli che speravamo, è sotto gli occhi di tutti. I dati parlano chiaro: negli ultimi due mesi abbiamo avuto difficoltà. Anche per gli infortuni, che non è una scusante o un alibi. Possiamo fare di più. Però io domenica dopo la partita ho detto ciò che ho sentito e percepito durante la gara. Nel primo tempo siamo stati in gara contro una squadra forte come il Napoli, che mette sotto tanti.
Leggi
Operazione rimonta per i viola, battuti 3-2 dai greci nell'andata degli ottavi di Conference League. Una partita presentata a Sky da Raffaele Palladino: "Faremo una grande prestazione spinti dai nostri tifosi. Credo sia una di quelle partite che cambiano i giudizi di una stagione". E in conferenza: "Abbiamo recuperato Adli e Folorunsho". Fiorentina-Panathinaikos è in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in streaming su…
Leggi
Anche Raffaele Palladino, in vista di Fiorentina-Panathinaikos, ha tenuto la conferenza stampa pre partita. Di seguito le parole dell'ex Monza: "Il futuro mio non è importante in questo momento, lo è quello della Fiorentina. Anzi, presente e futuro. Non quello di Palladino, della Fiorentina. Devo pensare solo al bene e all'amore della Fiorentina, massima concentrazione su squadra, società e ciò che c'è da fare.
Leggi
Live TMW Palladino: "Sì, ho fatto degli errori. Ora non conta il mio futuro ma quello della Fiorentina" 14:55 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, presenta la partita di Conference League di domani sera contro il Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League (3-2 per i greci dopo l'andata) dalla sala stampa del Viola Park. 14:58 - Inizia la conferenza stampa. Quanta pressione sente? E come la collega alle poche…
Leggi
Fiorentina: la conferenza stampa di Palladino "L'attesa è stata importante, sappiamo quanto conti questa partita per noi, la società, per i tifosi e tutto l'ambiente. Non vediamo l'ora di scendere in campo, dobbiamo approcciarla come una finale. Sono sicuro che lo stadio ci aiuterà, abbiamo bisogno di loro: sono stati la nostra carica, l'energia e la forza e saranno fondamentali per passare il turno".
Leggi
Live Palladino in conferenza: "Non vediamo l'ora di scendere in campo: passare sarebbe la svolta. Il portiere? Lo vedrete domani" Vigilia di Conference League in casa Fiorentina. A un giorno dalla gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Panathinaikos (in programma domani al Franchi alle ore 21) il tecnico viola Raffaele Palladino ha preso la parola dal media center del Viola Park per…
Leggi
Come superare questo momento negativo? — "Indubbiamente i risultati non sono quelli che speravamo. Negli ultimi due mesi abbiamo avuto molte difficoltà, anche a livello di infortuni. Domenica dopo Napoli ho detto delle cose che ho percepito durante la gara. Loro sono molto forti, ma noi abbiamo fatto una buona partita. Ho visto coraggio contro una squadra candidata allo scudetto. Vedo una crescita della squadra.
Leggi
Fiorentina in campo stamani per la rifinitura in vista della sfida di domani sera con il Panathinaikos. Come raccolto dalla nostra redazione, sono tante le buone notizie per Raffaele Palladino. Tranne l'infortunato Colpani, che è entrato in campo insieme al tecnico viola, con un vistoso tutore al piede sinistro ( il VIDEO ) e i fuori lista Ndour e Pablo Marì, Raffaele Palladino avrà a disposizione tutti i propri effettivi per l'importantissimo ritorno degli ottavi di…
Leggi
Per l'incontro di calcio Fiorentina-Panathinaikos di Conference League del 13 marzo la prefettura di Firenze ha stabilito che il divieto di vendita per asporto di bevande in vetro o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali del centro storico e lungo tutti i viali di circonvallazione, e nella zona dello stadio Franchi da piazza delle Cure, a viale dei Mille, a viale De Amicis, piazza Alberti, viale Ojetti, viale Righi, viale Volta.
Leggi
La Fiorentina sfida il Panathinaikos negli ottavi di Conference League: tutto sulla sfida, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Una partita da dentro o fuori, nella quale non sarà ammesso il minimo margine di errore. La Fiorentina si appresta ad affrontare il Panathinaikos in una sfida che ha già…
Leggi
Con il Panathinaikos come fosse una finale. Anzi, una semifinale visto come è andata negli ultimi anni. Meglio scherzarci su perché a dirla seria c’è da non crederci dopo quanto visto in autunno. La Fiorentina si gioca gran parte della stagione giovedì sera contro la formazione greca in un ottavo di finale di Conference League. Per come sembrava incanalata l’annata, il percorso europeo della terz…
Leggi
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare della sfida di Napoli in conferenza alla vigilia della partita di Conference League di domani sera contro il Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League. I viola dovranno superare l’ostacolo greco per approdare ai quarti di finale. Ricordiamo che la squadra toscana deve rimontare il 3-2 dell’andata. Di seguito quanto l’allenatore viola ha detto sulla passata sfida persa contro il Napoli.
Leggi
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Panathinaikos. Le dichiarazioni Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro il Panathinaikos. PRESSIONE – «L’attesa è stata importante, sappiamo quanto conti questa partita per noi, la società, per i tifosi e tutto l’ambiente. Non vediamo l’ora di scendere in campo, dobbiamo…
Leggi
La squadra toscana cerca una svolta nel ritorno degli ottavi di Conference League. Un momento delicato per la Fiorentina La Fiorentina arriva alla sfida contro il Panathinaikos in un momento difficile. Il rendimento in campionato ha subito un brusco calo. Nelle ultime sedici partiti, sono arrivate otto sconfitte. Questo crollo ha fatto scivolare la squadra dall’obiettivo Champions fino all’ottavo posto.
Leggi