Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato". La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero…
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan, Maldini contro il Mondiale…"
Per saperne di più:
In questo momento della sua carriera è molto più focalizzato sulla squadra, sa distribuire bene la pressione su ogni componente del gruppo”. Ecco l'intervista completa dell'ex centrocampista pubblicata e diffusa su Facebook da Il Terzo Uomo: Ecco le parole dell'ex centrocampista e capitano del Milan Massimo Ambrosini al podcast Il Terzo Uomo. Redazione Il Milanista. Durante il podcast Il Terzo Uomo è intervenuto l'ex giocatore e capitano del Milan Massimo Ambrosini.
Leggi
E ancora una volta Stefano Pioli dovrà fare i conti con le assenze e gli infortuni. Ma non ci sono soltanto gli impegni tra campionato e Champions League. Maldini e Massara non vogliono nemmeno pensarci, ecco perché sarebbero tornati alla carica per un pallino storico del Diavolo<<< 1 di 2. Ultime notizie. Paolo Maldini. Sta per ripartire il campionato e il Milan di Stefano Pioli sabato affronterà a San Siro l'Hellas Verona di Igor Tudor
Leggi
Scopriamo chi è E' importante dunque puntare non solo su giocatori esperti, ma anche su giovani di qualità che possono aumentare il proprio valore. Il club pensa ai rinnovi di contratto, ma non dimentichiamo uno degli obiettivi principali di Elliott, ovvero quello di far crescere il valore patrimoniale della società. A tal proposito, c'è nel mirino un centrocampista molto interessante. In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan
Leggi
Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo! Ed è per questo motivo che sulla lista non c’è solamente un attaccante, ma ben due che possono fare al caso di mister Pioli. Con un occhio, però, sempre rivolto al calciomercato. Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca
Leggi
La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. Al momento non esiste una vera e propria trattativa ma un gradimento totale. Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione…
Leggi
Il Milan ha iniziato molto bene la sua stagione e si trova meritatamente al secondo posto in campionato, offrendo molto spesso prestazioni degne di nota. Il calciatore inglese sarebbe un ottimo colpo per la trequarti di Stefano Pioli ma i Red Devils vorrebbero incassare almeno 15 milioni di sterline dalla sua cessione. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Maldini punta Jesse Lingard. Secondo quanto riportato dal The Daily Mail il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United…
Leggi
La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio Lang è nella lista del Milan, il primo contatto esplorativo ha trovato una apertura da parte dell’entourage dell’ex Ajax. La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi…
Leggi
Al tecnico rossonero, lo abbiamo visto, piacciono giocatori polivalenti in grado di ricoprire più ruoli nella trequarti, un Castillejo o un Saelemaekers per intenderci. Dal Regno Unito però sostengono che il Milan sia attualmente in vantaggio, anche perchè in grado di garantire al giocatore un minutaggio sicuramente maggiore rispetto a quanto potrebbe fare il Barca Con gli arrivi estivi di Cristiano Ronaldo e del giovane Sancho (pagato 80 milioni di euro), lo spazio per Lingard si è inevitabilmente…
Leggi
Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United Maldini si è schierato contro il progetto di disputare il Mondiale ogni 2 anni: ""Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere…
Leggi
Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura Dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, si torna a San Siro dove viene a far visita Tudor con il suo Hellas Verona. 1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. Maldini e Massara sono a lavoro per questo.
Leggi
La squadra rossonera sembra aver trovato la sua dimensione. Delle 9 gare che la squadra rossonera ha giocato sin qui, in soltanto una Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso in campo. Milan, Colpo da sogno di Maldini: ecco il sostituto di Kessiè! Mentre la trattativa per il rinnovo di Kessiè non si sblocca, Maldini è al lavoro per piazzare un colpo da sogno! Resta il fatto che, nonostante le sue assenze, il Milan sembra confermarsi squadra forte e di personalità.
Leggi
Ecco le sue parole. Paolo Maldini dice la sua sulla proposta della FIFA di disputare il Mondiale ogni due anni. Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato della proposta di disputare il Mondiale ogni due anni. Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato. MONDIALE OGNI DUE ANNI – «Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria.
Leggi
- MILANO, 14 OTT - Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni. Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato", dice all'ANSA l'ex capitano della nazionale italiana, oggi direttore tecnico del Milan. "L'eventuale impegno biennale, aggiunto al calendario proposto da FIFA che raggrupperebbe le soste per le nazionali in due solo date, avrebbe conseguenze molto negative sulla salute psicofisica dei calciatori e sul futuro…
Leggi
Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa sulla possibilità di disputare il Mondiale ogni due anni. Maldini poi conclude:. LEGGI ANCHE >>> Milan, sirene spagnole: Real e Barcellona fanno tremare Pioli. “Il Mondiale ogni due anni, più il calendario proposto dalla FIFA che raggrupperebbe le soste per far giocare le nazionali in due solo finestre, avrebbe delle conseguenze molto negative sulla condizione psicofisica dei giocatori Paolo Maldini, bandiera e…
Leggi
Anche Paolo Maldini, dirigente del Milan, si è espresso sull'idea di giocare i Mondiali ogni due anni. Ecco le sue parole. Redazione Il Milanista. Parla all'Ansa Paolo Maldini, parla del progetto della Fifa di organizzare i Mondiali ogni due anni. Sui pochi benefici del Mondiale ogni due anni Toglie l'importanza all'evento sportivo più unico al mondo, senza dimenticare che andrebbe a cancellare una tradizione ormai centenaria.
Leggi
Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale. Inoltre, questo significherebbe raggruppare gli impegni durante l’anno e ne risentirebbe la salute psicofisica dei giocatori: club e atleti sono consapevoli che i benefici sarebbero pochissimi rispetto ai rischi» Il suo parere. Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale.
Leggi
1 di 8. Ultime notizie. Raffica rossonera 14 ottobre 2021. Saranno gli ottimi risultati riportati in campionato, sarà il ritorno in Champions dopo tanti anni, ma il Milan sembra veramente tornato nell'élite del calcio europeo. Che il Milan sia tornato a splendere nel panorama mondiale, lo dimostrano anche i nomi che vengono accostati alla società meneghina. Non c'è giorno che sui giornali esteri non si parli del Diavolo e della sua fucina di talenti.
Leggi
Parola di Paolo Maldini, che non usa mezzi termini o giri di parole per bocciare nettamente la proposta della Fifa di giocare i Mondiali ogni due anni. Ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. Maldini: “Mondiali ogni due anni progetto sbagliato”. by Andrea Bellini. Paolo Maldini - Foto Sportface. “Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea.
Leggi
Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato. Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato della possibilità di giocare i Mondiali ogni due anni. Questo il suo pensiero. "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria.
Leggi
Mi auguro quindi, da uomo di sport, che la FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato”. In un’intervista rilasciata all’ANSA, Paolo Maldini ha criticato la proposta della FIFA di giocare il Mondiale ogni due anni. Queste le parole del direttore tecnico del Milan, decisamente contrario alla proposta: “Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria.
Leggi
Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni. Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato". Queste le parole all'ANSA l'ex capitano della nazionale italiana, oggi direttore tecnico del Milan. Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Malagò: "Capienza stadi al 100%? Serie A Milan, si rivede Ibrahimovic: rientro vicino anche per Krunic e Calabria 17 MINUTI…
Leggi
"Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. "Un progetto con pochissimi benefici e tanti rischi". "Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio", conclude l'ex capitano…
Leggi
"L'eventuale impegno biennale, aggiunto al calendario proposto dalla FIFA che raggrupperebbe le soste per le nazionali in due solo date - spiega il direttore tecnico del Milan all'Ansa - avrebbe conseguenze molto negative sulla salute psicofisica dei calciatori e sul futuro delle leghe domestiche, che subirebbero un impatto tremendo in un momento già molto delicato. Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione…
Leggi