BOLLETTINO MEDICO KALUKU - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Kalulu: "Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso…
Leggi
Altre notizie:
Pierre Kalulu è arrivato al J|Medical per gli accertamenti dopo l’infortunio Continuano gli infortuni in casa Juventus. Dopo Bremer e Cabal, si ferma anche Kalulu nel reparto difensivo. Il difensore francese ex Milan è stato costretto a chiedere il cambio nel corso della primo tempo durante sfida di Champions League contro il Benfica. Nello specifico, la causa è stata un fastidio alla coscia destra.
Leggi
Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni del difensore della Juve Pierre Kalulu, uscito per infortunio contro il Benfica Piove sul bagnato in casa Juve. Nel corso del match di Champions League contro il Benfica, perso per 2-0, i bianconeri hanno infatti dovuto fare a meno di Kalulu. Il difensore francese ha sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Locatelli. La difesa bianconera è infatti così corta che il centrocampista italiano è stato costretto a giocare in quel ruolo, con…
Leggi
ESAMI TERMINATI PER KALULU - Il difensore bianconero è uscito dal JMedical dopo ave svolto i test medici in seguito al problema muscolare accusato ieri sera. Ora si attende il comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni. 10:29 - KALULU ARRIVATO AL JMEDICAL - Pierre Kalulu è appena arrivato al JMedical. Il numero 15 bianconero sarà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del problema alla coscia causato ieri sera contro il Benfica
Leggi
Oltre al danno, la befffa. La Juventus esce con le ossa rotte dall'ultima giornata della league phase della Champions League. La sconfitta contro il Benfica costringerà i bianconeri a giocarsi i playoff di qualificazione agli ottavi di finale, in un accoppiamento che potrebbe anche vedere il Milan, ma la pessima notizia per Thiago Motta è arrivata in realtà dal campo. Oltre all'ennesima prestazione sottotono della squadra, l'allenatore italo-brasiliano ha…
Leggi
È giornata di esami in casa Juventus, con il mondo bianconero che incrocia le dita per Pierre Kalulu. Il difensore si è presentato al J Medical per sottoporsi alle visite specialistiche dopo il problema muscolare accusato nei primi minuti della sfida di Champions League contro il Benfica. "Ha sentito qualcosa dietro quando è scivolato, non se la sentiva di continuare: speriamo non sia niente di importante e che possa rientrare per la prossima partita, anche se la vedo difficile", ha detto il tecnico Thiago…
Leggi
Juventus, Kalulu al JMedical (VIDEO) Il centrale difensivo della Juventus Pierre Kalulu in questi minuti si è recato al JMedical per sottoporsi ad esami approfonditi al fine di valutare l’entità del problema accusato contro il Benfica in Champions League e stabilire i tempi di recupero. L'infortunio nel match di Champions League contro il Benfica Pierre Kalulu, difensore francese della Juventus, ha lasciato il campo dolorante durante la sfida di Champions League contro il Benfica, dopo aver accusato un problema muscolare.
Leggi
TMW Juventus, Kalulu al J Medical. Esami strumentali dopo l'infortunio di ieri sera Il difensore della Juventus, Pierre Kalulu è arrivato da pochi minuti al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo della sfida contro il Benfica di ieri sera in Champions League, persa dai bianconeri per 2-0. Nelle prossime ore si saprà di più sia sull'infortunio che sugli eventuali tempi di recupero, con Thiago Motta che spera che non si tratti…
Leggi
ESAMI TERMINATI PER KALULU - Il difensore bianconero è uscito dal JMedical dopo ave svolto i test medici in seguito al problema muscolare accusato ieri sera. Ora si attende il comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni. 10:29 - KALULU ARRIVATO AL JMEDICAL - Pierre Kalulu è appena arrivato al JMedical. Il numero 15 bianconero sarà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del problema alla coscia causato ieri sera contro il Benfica
Leggi
Su Gazzetta: Un nuovo infortunio in casa Juventus: la Signora perde un altro difensore centrale, Pierre Kalulu. La partita del bianconero contro il Benfica è durata solamente 16 minuti, fino a quando il francese ha chiesto il cambio per un problema muscolare alla coscia destra: da valutare le sue condizioni per il match di domenica con l’Empoli. Appena uscito lui, i bianconeri hanno preso il gol del greco Pavlidis.
Leggi
Infortunio Kalulu – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Kalulu, uscito dal campo per un problema al flessore durante la sfida tra Juventus-Benfica. Il difensore bianconero, infatti, ha lasciato lo stadio camminando normalmente e senza zoppicare, e la sensazione è che la sua sostituzione sia stata semplicemente preventiva. Non trapela grande pessimismo, anche se l’ex Milan sarà sottoposto agli esami nelle prossime ore.
Leggi
Infortunio Kalulu Pierre Kalulu si è infortunato nel corso del match tra Juventus e Benfica, valevole per l'ultima giornata della fase campionato di Champions League. Il difensore francese è finito ko dopo appena 16 minuti a causa di un infortunio muscolare che gli ha impedito di proseguire il match. Nel tentativo di intercettare il pallone, l'ex Milan ha accusato un risentimento alla coscia ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
Leggi
Su Corriere di Torino: La Juve cade ancora, tra i fischi Thiago ora affronta la prima crisi. Esce Kalulu (infortunio alla coscia destra) e con lui la Juventus. La squadra già non riusciva a trovare il bandolo della matassa, ma senza il centrale perde gli equilibri dietro regalando il gol del vantaggio. Il Benfica tiene il campo con una difesa molto organizzata ma senza rinunciare all’attacco, così raddoppia, come i fischi dell'Allianz.
Leggi
La Juventus ha appena comunicato l’esito degli accertamenti post infortunio di Pierre Kalulu, uscito ieri dopo un quarto d’ora nella gara casalinga di Champions League contro il Benfica: lesione di basso grado del tendine con ulteriori valutazioni tra una decina di giorni. Il difensore ventiquattrenne francese salterà certamente le partite di campionato contro Empoli e Como: a metà febbraio, è in programma il match contro l’Inter tra i playoff di Champions.
Leggi
La Juventus, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto gli esiti degli esami medici effettuati da Pierre Kalulu al J | Medical. Questo il commento del club. STOP – Dopo l’infortunio di ieri sera in Champions League, Pierre Kalulu nella mattinata di oggi si è sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità dello stop. Come riportato dalla società, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Leggi