Notizia clamorosa per il basket italiano che risveglia tutti in questo sabato 10 maggio 2025. Il Mattino titola: «Shaq si prende Napoli Basket» Notizia clamorosa per il basket italiano che risveglia tutti in questo sabato 10 maggio 2025. Il Mattino titola: «Shaq si prende Napoli Basket». Sottotitolo: «All’americano Rizzetta va il 66% del club azzurro: O’Neal in società. L’ex stella dei Los Angeles Lakers è da sempre innamorato dell’Italia».
Leggi
Altri articoli:
Il Mattino titola: «Shaq si prende Napoli Basket». Sottotitolo: «All’americano Rizzetta va il 66% del club azzurro: O’Neal in società. L’ex stella dei Los Angeles Lakers è da sempre innamorato dell’Italia». La notizia è di portata clamorosa. Leggiamo Stefano Prestisimone: «Il passaggio del club a Matt Rizzetta e al suo gruppo è ormai cosa fatta e le suggestioni aumentano. L’ultima riguarda il nome della ex star Nba che farà parte della compagine societaria anche come testimonial.
Leggi
Tutto secondo previsione. Da ieri l’italo-americano Matt Rizzetta, 42 anni, è il nuovo azionista di maggioranza del Napoli Basket: come da documento depositato alla Camera di Commercio di Napoli, è diventato titolare, con la società Napoli Basketball Usa Llc, del 67% delle quote rilevate dagli ormai ex soci Amoroso e Tavassi. Resta col 33% delle quote l’attuale numero uno Federico Grassi, che oltre a diventare socio di minoranza perderà la carica di presidente che passerà a…
Leggi
Napoli Basket, il passaggio passaggio del club a Matt Rizzetta e al suo gruppo sembra ormai cosa fatta. L'imprenditore italo-americano avrebbe comprato già il 66% delle quote ma l'ultima indiscrezione riportata dall'edizione odierna de Il Mattino avrebbe del clamoroso. Riguarda il nome della ex star NBA che farà parte della compagine societaria anche come testimonial. Le indiscrezioni portano dritte a Shaquille O’Neal.
Leggi
Il passaggio del club a Matt Rizzetta e al suo gruppo è ormai cosa fatta e le suggestioni aumentano. L’ultima riguarda il nome della ex star Nba che farà parte della compagine societaria anche come testimonial. Qualcuno ha sussurrato di Magic Johnson ma le indiscrezioni portano dritte a Shaquille O’Neal.
Leggi
Il Napoli Basket sta per entrare in una nuova, clamorosa, fase della sua storia. Infatti, è imminente un cambiamento fondamentale che avverrà nel giro di pochissimo tempo. Il Napoli Basket ha vissuto una stagione piuttosto turbolenta, riuscendo a salvarsi e a rimanere nella massima serie del campionato italiano di pallacanestro. Ora, però, sta per presentarsi un nuovo scenario che potrebbe permettere ai partenopei di fare lo step successivo e affermarsi con costanza come una big del…
Leggi