Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Il round decisivo con il Viktoria Plzen. Baroni senza Rovella squalificato e Hysaj infortunato, ma con Castellanos ritrovato e provato subito nel blocco dei titolari. Il Taty potrebbe riprendersi una maglia dall’inizio domani all’Olimpico. Occhio alle mosse della vigilia, l’argentino potrebbe essere scordato da Isaksen, Pedro e Zaccagni sulla trequarti.
Leggi
Altre notizie:
Infortunati Lazio – Archiviato il pareggio ottenuto nel Monday Night contro l’Udinese, la Lazio di Marco Baroni si prepara al match di Europa League contro i cechi del Viktoria Plzen, con l’obiettivo di strappare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. I biancocelesti hanno a disposizione ben due risultati su tre, dopo il successo ottenuto 6 giorni fa in Repubblica Ceca, grazie ai gol di Romagnoli e Isaksen che hanno permesso alla…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio fatica a ritrovare la propria efficacia offensiva. Nelle ultime cinque partite sono arrivati cinque gol, con due sfide che sono terminate a secco di reti. Un problema del reparto d'attacco che, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Viktoria Plzen e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Marco Baroni ha commentato così: "È la coralità della squadra, abbiamo fatto segnare tanti giocatori.
Leggi
"Domani Taty sarà sicuramente della partita, bisognerà fare delle valutazioni con il ragazzo così come per Nuno Tavares. Dele-Bashiru ha ancora un po' di fastidio, devo parlare anche con lui perché voglio che scenda in campo sereno. Ha ancora un po' di dolore alla caviglia", aveva dichiarato qualche ora fa mister Marco Baroni in conferenza stampa. L'allenatore biancoceleste nel pomeriggio ha ritrovato tutti e tre in gruppo per l'allenamento di rifinitura in vista…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Conferenza stampa di rito per il tecnico biancoceleste Marco Baroni, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la sua Lazio e il Viktoria Plzen. Fischio d'inizio alle 18,45, con i biancocelesti che sono forti del 2-1 maturato all'andata. In merito alle condizioni di Dele-Bashiru, Baroni ha parlato così: "La caviglia sta bene, ha ancora un po' di dolore.
Leggi
(Adnkronos) - Baroni lo aveva annunciato già al termine del match pareggiato contro l'Udinese: per l'Europa League e la prossima partita contro il Bologna dovrebbero tornare a disposizione Castellanos e Dele Bashiru. L'attaccante argentino era ai box per l'infortunio muscolare rimediato lo scorso 16 febbraio contro il Napoli, ma ormai è praticamente pronto per tornare in campo: ecco le ultimissime sulle sue condizioni.
Leggi
La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sugli infortunati di casa Lazio. Ecco le novità tra Europa League e campionato: “Tavares, ai box per affaticamento, dovrebbe partire dalla panchina contro il Viktoria. Cosi come Castellanos dopo cinque...
Leggi
Romagnoli contro l'Udinese è stato il quindicesimo marcatore diverso della Lazio in questa Serie A. I biancocelesti pur tra prestazioni altalenanti in questi primi mesi del 2025, si confermano in questa stagione una cooperativa del gol. La filosofia di squadra impostata da Baroni con il coinvolgimento di tutti gli effettivi della rosa sta dando quindi i suoi frutti: hanno segnato almeno un gol in stagione, tra campionato e coppe, tutti e quattro i…
Leggi
C’era una volta l’Olimpico che era un fortino per la Lazio, adesso è diventato un tabù. Perché nelle ultime sette partite di Serie A in casa, la squadra di Baroni ha vinto solo una volta, contro il Monza ultimo in classifica: poi 4 pareggi (Atalanta, Como, Napoli, Udinese) e due sconfitte (Inter e Fiorentina). Domani sera, alle 18.45 contro il Viktoria Plzen, l’occasione di tornare al successo da…
Leggi
La Lazio ha bisogno di lui, il Taty finalmente risponde presente. Castellanos è pronto, sta bene, giovedì può giocare e non solo per gli ultimi 15-20 minuti. Già da qualche giorno si sapeva che sarebbe stato a disposizione di Baroni contro il Viktoria Plzen, ma nessuno aveva idea che fosse così avanti. Riflessioni aperte a Formello, già da ieri. Solo oggi alla rifinitura però si deciderà se giovedì far partire l'argentino dal primo minuto o inserirlo nel secondo tempo.
Leggi
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della...
Leggi
Dopo aver saltato le ultime cinque partite tra campionato e coppe, Taty Castellanos si avvicina al ritorno in campo. L'attaccante argentino sta facendo i conti con una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra e potrebbe presto tornare. Lazio, le ultime sul rientro di Castellanos Lo staff medico della Lazio sta lavorando per cercare di far tornare Castellanos in campo già giovedì, quando la Lazio affronterà il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Leggi
Baroni preferisce rischiare di perdere una partita, che perdere un giocatore per tanto tempo. Lo ha detto lui stesso nel post gara di Lazio-Udinese, ma lo si era capito anche dalle scelte tecniche fatte per precauzione in questi giorni. Da Zaccagni che ha saltato l'adnata in Europa League, ai forfait di ieri di Tavares e Rovella, a Formello regna la massima prudenza nella gestione degli uomini. E proprio dagli assenti di ieri arrivano buone notizie…
Leggi
Quest’estate la Lazio ha optato per una rivoluzione rinunciando ad alcuni dei suoi calciatori più importanti come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson e affidando il nuovo ciclo a Marco Baroni. Sulle prime gli addii pesanti e il fatto che la squadra fosse affidata a un tecnico che nella sua carriera ha allenato perlopiù squadre in lotta per la salvezza, aveva fatto storcere il naso alla tifoseria laziale.
Leggi
Alla Juventus è tempo di bilanci. E con una stagione non del tutto decollata, si pensa già ad una nuova rivoluzione. Sono tempi duri quelli che la Juventus sta trascorrendo dallo scorso agosto. La rivoluzione inaugurata dall’arrivo di Thiago Motta, reduce da un’annata storica al Bologna, non ha dato i risultati sperati. I risultati ottenuti sul campo ne sono la più lampante dimostrazione: i bianconeri hanno salutato con largo anticipo la Champions League e Coppa Italia, e anche la…
Leggi