Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale.
Leggi
Tutti gli articoli su
Pioli su Milan-Inter: "Ci è mancata…"
Altri dettagli:
Sul Milan in calo: “Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti si sia visto un buon Milan. Sulla sostituzione Ibrahimovic: “Ha avuto un crampo al polpaccio. Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli.
Leggi
Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. Può guardare avanti con serenità". vedi letture. Dalle frequenze di DAZN, Francesco Guidolin risponde così alla domanda se il Milan possa puntare ancora allo scudetto: “Ci può provare con tutta la serenità del mondo. La partita poteva cambiare se faceva gol Ibra: a me non è piaciuto tanto, ma senza Handanovic poteva segnare. Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un…
Leggi
I nerazzurri passano 0-3 con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Lukaku. Una sconfitta pesante per il Milan contro l’Inter nel Derby della 23.a giornata di campionato. L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore.
Leggi
È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita Oggi facevamo un movimento inverso quando Hernandez usciva sul nostro quinto, mandavamo Romelu ad attaccare e scendeva Lautaro”.
Leggi
Conte sulla crescita di Eriksen e Perisic. “Il compito di un allenatore è cercare di portare tutti gli elementi della rosa a migliorare. Christian ha avuto bisogno di un po’ di tempo dopo aver capito delle situazioni Mi auguro che quella debba ancora arrivare. Barella è arrivato all’Inter e ha avuto una crescita esponenziale, altri hanno bisogno di un po’ di tempo. Stiamo proseguendo nel percorso di crescita, sono contento perché alla fine la partita l’abbiamo preparata bene”.
Leggi
"Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo? Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter. "Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare".
Leggi
I rossoneri infatti hanno registrato 4 sconfitte nelle 9 gare giocate in questi primi due mesi del 2021. La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter. Periodo difficile per i rossoneri di Pioli Guardando a dati e statistiche del Milan in questo inizio di 2021 si può notare un numero riguardante le sconfitte.
Leggi
"Siamo uniti per riportare l'Inter in alto. Non da meno il contributo, soprattutto con le grandissime parate a inizio ripresa, il capitano: "Handanovic è sempre pronto, quando serve risponde. Protagonista lui e solito trascinatore Lukaku: "Romelu può ancora migliorare tanto, è un ragazzo che lavora a si mette sempre a disposizione. L'attaccante argentino dopo la doppietta nel derby: "Lukaku? Dovevamo entrare più…
Leggi
La sfida è soprattutto qurella tra i due simboli Ibra e Lukaku, che si ritrovano di nuovo faccia a faccia (speriamo non in senso letterale) dopo la burrascosa lite di Coppa Quindi Lukaku che 10' più tardi mette il sigillo alla stracittadina con una bomba sul primo palo che non lascia scampo a Donnarumma. Le firme le mettono i due attaccanti della squadra di Antonio Conte: una doppietta di Lautaro, che sblocca subito il risultato dopo soli 5' e raddoppia all'11' della ripresa.
Leggi
: Pioli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (82′ Young), Barella (85′ Vidal), Brozovic, Eriksen (78′ Gagliardini), Perisic (78′ Darmian); Lautaro Martinez (78′ Sanchez), Lukaku. Handanovic – Nel momento di grande sofferenza ha il merito di tenere il vantaggio con due super parate su Ibrahimovic nell’arco di pochi secondi. : Conte. Arbitro: Doveri di Roma 1. Var: Mariani.
Leggi
’Inter domina e vince 3-0 il derby scudetto contro il Milan . Decisiva la coppia gol nerazzurra: di Lautaro i primi due gol (uno su assist di Lukaku, l’altro su cross di Perisic), del belga il terzo. Alla squadra di Pioli non basta tanto coraggio e un inizio di ripresa giocato alla grande, con Handanovic a salvare l’Inter in almeno tre circostanze su Ibrahimovic e Tonali. Con questo successo la squadra di Conte si invola a + 4 in classifica proprio sul Milan secondo…
Leggi