Calciomercato Milan Ibrahimovic: «Tanti cambi? Abbiamo fame, stiamo cercando questa cosa». Le ultimissime sui rossoneri Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha presentato in conferenza stampa il nuovo acquisto del calciomercato Milan, Santiago Gimenez. Di seguito le sue parole sui tanti innesti. RIVOLUZIONE – «Quando abbiamo iniziato il campionato credevamo in quello che avevamo fatto. Non siamo soddisfatti della situazione e quindi abbiamo deciso di…
Leggi
Ibra: "Se abbiamo diminuito il gap? Vedremo. Mercato fatto dialogando con il mister" Zlatan Ibrahimovic, intervenuto oggi in conferenza stampa in occasione della presentazione di Santiago Gimenez, ha commentato così il mercato invernale del Milan: Cosa vi aspettate dopo questo mercato? "Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perchè abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo.
Leggi
Ibra: "Feyenoord in Champions? Era meglio vincere a Zagabria..." Zlatan Ibrahimovic ha presentato così oggi in conferenza stampa Santiago Gimenez: "Ciao a tutti. Siamo qui per presentare il nuovo attaccante del Milan. Lo abbiamo seguito tanto, anche in estate abbiamo provato ma non c'era la possibilità. Oggi è qui, questa è la cosa più importante. Ha grande qualità, ora si presenta lui perchè poi dicono che io metto troppa pressione (sorride, ndr)".
Leggi
L’orgoglio, dietro la cravatta, a volte spunta. “Abbiamo avuto momenti alti e momenti bassi – dice Zlatan Ibrahimovic - ma solo noi abbiamo un trofeo. Pensa se fosse andata meglio…”. Ibra sta presentando Santiago Gimenez ma parla di Milan, degli errori della stagione, di tutto il mercato. “Che cosa è mancato? Secondo me mancava continuità. Avete visto che non siamo soddisfatti e abbiamo cercato di portare qualcosa di nuovo.
Leggi
Alle 12 la presentazione di Santiago Gimenez al Milan. Con lui, parla anche Zlatan Ibrahimovic Terminato il calciomercato, il Milan si prepara ad affrontare la seconda parte di stagione dopo una vera e propria rivoluzione a febbraio. Mentre sono in corso le visite mediche dei tre acquisti dell’ultimo giorno, Joao Felix, Sottil e Bondo, i rossoneri presentano Santiago Gimenez, arrivato dal Feyenoord
Leggi