Grazie anche ai premi Uefa portati a casa, 130 milioni di euro finora, l'Inter avrà dei benefici sul prossimo organico, come riporta oggi Tuttosport. I vari Acerbi, Darmian e Mkhitaryan non saranno "rottamati", ma ci sarà un ringiovanimento. Già al Mondiale per club il tecnico Simone Inzaghi avrà a disposizione i primi rinforzi. Intanto Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Poi Luis Henrique, 23 anni, esploso quest'anno a Marsiglia: c'è l'accordo col giocatore e si…
Leggi
Approfondimenti:
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato. Sono pronti a definire tre operazioni in vista della prossima competizione internazionale L’Inter si muove fra calciomercato e campo. La qualificazione alla finale di Champions League consente ai nerazzurri di allungare ancora di più la stagione. Il 31 maggio l’ultimo impegno prima del Mondiale per Club. Subito dopo i nerazzurri si proietteranno alla competizione internazionale e si proverà ad individuare magari i rinforzi giusti per alzare ancora di più il…
Leggi
La finale di Champions League tra Inter e PSG vedrà sfidarsi la squadra con l’età media più alta, la Beneamata, e quella con l’età media più bassa, i parigini. MATURITÀ VS GIOVENTÙ – Sarà una vera e propria sfida generazionale: la maturità dell’Inter contro la gioventù del PSG. Infatti, a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio, sottolinea Tuttosport, si sfideranno la squadra con l’età media più alta, l’Inter con 29,3 anni, e quella con l’età media più bassa, il PSG con 23,6 anni.
Leggi
Tra un mese scatterà il Mondiale per Club, altra competizione dove l’Inter vorrà arrivare fino in fondo. Negli States sarà aggregato anche un gioiello di tutto rispetto. GIOIELLO – L’Inter tra un mese volerà negli States per giocare l’ennesima competizione di questa straordinaria stagione: ossia il Mondiale per Club. Il nuovo torneo allargato scatterò precisamente il 14 giugno e l’Inter, nel girone all’italiana, affronterà il Monterrey, l’Urawa e il River Plate.
Leggi
Luis Henrique e l’Inter presto potrebbero legarsi insieme, serve un ultimo step col Marsiglia per chiudere l’affare. Mentre in difesa, il cast è aperto e ci sono 4 candidati. AVANTI – Sucic il primo colpo, Luis Henrique il secondo. L’Inter porta avanti il suo mercato e dopo il croato, che il prossimo mese sarà ufficialmente dell’Inter, ci si appresta a chiudere anche per il brasiliano del Marsiglia.
Leggi