Aggiornamenti infortunio Ospina: il portiere colombiano è uscito a metà della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Spalletti dovrà quindi affidarsi a Meret come portiere titolare della sua squadra, almeno per quanto riguarda la partita di lunedì sera contro il Bologna al Dall’Ara. Non c’è pace per David Ospina: ennesimo infortunio per il portiere colombiano del Napoli, rimediato nel corso del primo tempo di Napoli-Fiorentina degli ottavi di finale di Coppa Italia, giovedì sera.
Leggi
Tutti gli articoli su
Un altro stop per Ospina…"
Più informazioni:
DILAGA OLTRE IL 100′ – Napoli-Fiorentina 2-5 dopo i tempi supplementari (2-2) negli ottavi di finale di Coppa Italia. Poi arriva il primo gol di Krzysztof Piatek in viola, tap-in su cross di Venuti al 108′. Pur in dieci la Fiorentina trova l’1-2 con Cristiano Biraghi, bel sinistro dopo una sua punizione respinta al 57′. Video con gli highlights di Napoli-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Napoli-Fiorentina, match degli ottavi di finale di Coppa Italia…
Leggi
: sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina
Leggi
LA PARTITA. Una Fiorentina da pazzi regala alla Coppa Italia l’ottavo di finale più incredibile di quest’edizione. La Fiorentina esce trionfante dalle montagne russe con il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. TABELLINO. NAPOLI – FIORENTINA 2-5 d.t.s. Krzysztof Piatek è tornato a giocare una partita con la maglia di una squadra italiana 716 giorni dopo l'ultima disputata col Milan, proprio in Coppa Italia, il 28 gennaio 2020 (vs Torino) Krzysztof Piatek ha ritrovato il gol con una squadra italiana dopo 729 giorni (15/1/2020) dall’ultimo…
Leggi
Il match tra Napoli e Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato con la sconfitta degli azzurri che sono quindi fuori dalla competizione. David Ospina è stato sostituito nel corso dell’intervallo dal tecnico di Certaldo e il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha spiegato il motivo. Gli azzurri sono crollati nei tempi supplementari, dopo aver raggiunto il pari nei minuti di recupero grazie al gol di Petagna.
Leggi
Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Club Napoli All News al termine di Napoli-Fiorentina, sfida di Coppa Italia. L'Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un'altra partita non lo farà più così Non è andata così - sottolinea Auriemma - Hirving Lozano è tornato ieri dal Messico. Ha colpito anche un palo così come Biraghi, ma al giocatore viola è andata meglio dato che ha fatto gol".
Leggi
I viola passano ai supplementari al Napoli e l'allenatore viola ritrova il sorriso dopo la figuraccia di Torino. "La soddisfazione più grande è quella di aver ritrovato lo spirito che a Torino sembravamo aver perso. La reazione c'è stata, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Serviva una reazione dopo Torino. Abbiamo reagito bene come squadra, non era facile venire qui dopo il ko con il Torino
Leggi
Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando in parità numerica è stata partita vera". Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Poi, come capita spesso, abbiamo avuto due minuti di follia, ma siamo contenti di aver passato il turno e sono contento di aver ritrovato la mia squadra. "La più grande soddisfazione è aver ritrovato lo spirito che a Torino sembrava perso.
Leggi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (90’ Ikoné), Torreira, Duncan (47’ Terracciano) ; Nico Gonzalez (90’ Bonaventura), Vlahovic (74’ Piatek), Saponara (45 Maleh). Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si è concluso col punteggio di 5-2 per gli uomini di Italiano. Rientro da incubo. Spalletti: "Coppa d'Africa mostro invisibile, spero che.
Leggi
La SSC Napoli ha così riferito: "David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro". Si spera che possa tornare ad essere disponibile per la gara di campionato contro il Bologna. David Ospina è stato costretto a lasciare il campo tra il primo e secondo tempo della gara Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Si tratta di un capitale che il Napoli deve cercare di salvaguardare e rivalutare in vista del futuro La SSC…
Leggi
Infortunio Ospina, ecco cosa si è fatto. "David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro" Il Napoli ha appena riportato sul proprio sito ufficiale le condizioni del portiere azzurro con l'entità dell'infortunio. Ovviamente non si tratta di una scelta tecnica ma di un infortunio subito da parte dell'ex Arsenal. David Ospina è stato costretto a lasciare il terreno di gioco…
Leggi
APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Fiorentina, live tweet di Anna Trieste SSCNAPOLI Napoli-Fiorentina, vota il migliore IL CASO Napoli, Mario Rui è negativo: subito in campo con il Bologna? Gli ultimi 30 minuti sono un monolgo viola che si concretizza con le reti di Venuti, Piatek e Maleh quando gli ormeggi azzurri erano stati già ampiamente mollati. A disposizione: 1 Terracciano, 25 Rosati, 5 Bonaventura, 7 Callejon, 11 Ikoné, 14 Maleh, 15 Pulgar, 17 Terzic, 19 Piatek, 29…
Leggi
Diabolico. . Ospina. Ok. . Non lo so se Meret poteva fare di più, so che Ospina s' putev fa e cazz suoie e rimanere dentro. . Eccoli! Non vedevo tanta gente su una panchina a Napoli dai tempi dell'R2 ncopp o Rettifil. . Ormai pure i giornalisti quando vengono a Napoli la prima cosa che dicono è che pur essendo a Napoli fa freddo. O gol di Elmas o espulsione sua. . In campo Meret. . Chi sa parli: perché è uscito Ospina ed è entrato Meret? @GaeManfredi FA' AMBRESS C SERV A SEGGIA.
Leggi
"Quando stai fuori per tanto tempo inizi a perdere i tempi e gli spazi. Con la Fiorentina che però non era in inferiorità numerica poteva pensare pure a rimanere in porta e vedere. "Io sono dell'idea che il portiere debba essere bravo a parare, perché ci sono momenti di partita in cui non devi pensare. Era alla prima partita da un lungo periodo fermo e queste situazioni di difficoltà possono succedere".
Leggi
La squadra di Italiano si porta in vantaggio con Vlahovic al 41', ma pochi minuti dopo Mertens pareggia. Nel secondo tempo i viola si riportano in vantaggio con Biraghi al 57', ma i partenopei riescono a ripareggiare il match al 96'. Dopo 120 combattuti, la Fiorentina espugna il 'Maradona' di Napoli e si qualifica ai quarti di Coppa Italia. Nei tempi supplementari, con la Fiorentina in 10 uomni e il Napoli in 9, i toscani dilagano e realizzano altre tre reti: a segno Venuti, Piatek e Maleh
Leggi
Poi le espulsioni di Fabian e Lozano appena entrati, il sorpasso viola con Biraghi e il pareggio orgoglioso degli azzurri nel recupero con Petagna. Per il Napoli si ricomincia lunedì in campionato per il monday night a Bologna Di seguito il commento del Napoli sul suo sito ufficiale:. "Partita combattuta ed emozioniante che si risolve ai supplementari. Ai supplementari, in superiorità numerica 10 contro 9, la Fiorentina…
Leggi
A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:.
Leggi
Se Elmas taglia, la fascia tecnicamente sarebbe libera: nel primo tempo però resta molto più bloccato dietro. Il secondo tempo supplementare vede un accenno di pressing pur di trovare un’occasione, al primo pallone arriva il 2-4 Si oppone ad un attacco a fine primo tempo supplementare, sul 2-4 così così. Gran chiusura difensiva a metà primo tempo, elegante e diretta la verticalizzazione per…
Leggi
A vincere alla fine è stata la squadra di. I viola avevano subito approcciato la gara nel modo giusto. AL 119esimo arriva anche la manita di Maleh, che porta definitivamente gli uomini di Italiano ai quarti di finale. Gol, espulsi e tante occasioni: non sono bastati i 90 minuti per decidere chi ai quarti affronterà l’Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia. Napoli-Fiorentina 2-5. Marcatori: Vlahovic (F) 41′, Mertens (N) 43′, Biraghi (F) 55′, Petagna (N) 95′, 105+1′ Venuti (F), 108′…
Leggi
Vittoria esterna della Fiorentina, che batte 5-2 il Napoli negli ottavi di Coppa Italia e conquista la qualificazione. Alessandro De Felice. La Fiorentina conquista a sorpresa la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Quando il match sembrava ormai in archivio, la rete di Petagna fissa il risultato sul 2-2 e manda Napoli e Fiorentina ai supplementari La formazione toscana ha superato col risultato di 4-2 il Napoli al 'Diego Armando Maradona' al termine di una…
Leggi
Al minuto 41 Vlahovic intercetta un cross proveniente dall'out di destra e con uno stop a seguire brucia l'esordiente Tuanzebe (esordiente dal primo minuto, ndr). La palombella si spegne alle spalle di Dragowski e il Maradona può sfidare il freddo con un surplus di gioia. Il match si sblocca a fine primo tempo, succede veramente di tutto nel finale di frazione. La manovra è sterile così la Fiorentina prende coraggio e si porta avanti con Biraghi Napoli Fiorentina, la cronaca del…
Leggi
Ma c’è un grande dato da tenere in conto: gli azzurri non venivano eliminati agli ottavi dalla sfida col Bologna nel 2012/2013. Napoli-Fiorentina. Coppa Italia, Napoli fuori agli ottavi come nel 2012-13. Il Napoli invece resta ad esaminare i suoi errori valutando la pesantissima sconfitta che lo vedrà fuori dalla Coppa Italia. Ma non è solo questa la questione rilevante, in quanto il Napoli negli ultimi anni era sempre riuscito a oltre passare gli ottavi di finale di questa competizione…
Leggi
Krzysztof Piatek ha ritrovato il gol con una squadra italiana dopo 729 giorni (15/1/2020) dall’ultimo, col Milan (vs SPAL), ancora in Coppa Italia Venuti, Piatek e Maleh siglano la vittoria all’extra time. La Fiorentina esce trionfante dalle montagne russe con il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. LA PARTITA. Una Fiorentina da pazzi regala alla Coppa Italia l’ottavo di finale più incredibile di quest’edizione.
Leggi
Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per…
Leggi
Dove però è monologo viola: prima Venuti, poi il primo timbro di Piatek in viola, sigillo conclusivo di Maleh Napoli-Fiorentina 2-5 ai supplementari: la cronaca. La gara vive il primo grande sussulto in chiusura di primo tempo: al 41' avanti i viola con Vlahovic, risponde nel giro di 2' Mertens, e nel recupero Venuti pasticcia e Dragowski in uscita deve stendere Petagna: rosso per il portiere viola.
Leggi
Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari.
Leggi
Quando meno te l’aspetti ecco il vantaggio viola Punizione dal limite: Biraghi tira sulla barriera ma sulla respinta il mancino è rapido a sorprendere Meret sul proprio palo. Il Napoli - che sostituisce in porta l’acciaccato Ospina con Meret - parte forte ed ha subito due ottime occasioni. Poco dopo Ayroldi per cacciare Fabian - per doppio giallo giustamente - ferma il contropiede della Fiorentina - sbagliando, era vantaggio - con Ikoné lanciato in…
Leggi
DRAGOWSKI 4: dal Napoli al Napoli, tre mesi dopo torna in campo VLAHOVIC 7: dopo pochi minuti costringe Ospina alla respinta in tuffo, poi battezza l'esordio di Tuanzebe tagliandolo fuori e impallinando in diagonale il portiere avversario. Esce dopo un duro contrasto. Nei supplementari impegna Meret costringendolo a una grande parata, ma soprattutto serve a Venuti l'assist per il 3-2. Con la superiorità numerica si sgancia con maggiore frequenza e timbra al volo la rete del 3-2…
Leggi
Gli azzurri non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo, vanno due volte sotto contro la Fiorentina e trovano il pari solo al 95′, quando sono loro con un uomo in meno per i rossi a Fabian e Lozano. Napoli-Fiorentina, Petagna trova il 2-2. Nel secondo tempo succede di tutto. apoli fuori dalla Coppa Italia tra i rimpianti. Nunzio tesse le lodi del belga: “L’unico fenomeno del Napoli, Mertens, poteva rimettere in piedi una partita giocata con il freno a mano tirato”.
Leggi
Le due squadre non sono riuscite a chiudere la gara ai tempi regolamentari e sono in corso attualmente i supplementari. La decisione non è assolutamente andata giù ai toscani, da qui le proteste contro il direttore di gara. Scoppia la polemica contro l’arbitro in campo nel finale del secondo tempo dell’ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Un ottavo di finale di Coppa Italia al cardiopalma quello tra Napoli e Fiorentina.
Leggi
Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia In gol per…
Leggi
34' - Saponara serve in area Vlahovic, che viene pressato da Rrahmani 64' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Politano e Demme, dentro Fabian Ruiz e Lozano. Venuti effettua un retropassaggio di testa e coglie in controtempo il portiere, che interviene fuori area sul Elmas per impedirgli di segnare. Saponara si libera di Politano e serve a centro area Vlahovic, che vince il duello con Tuanzebe e col sinistro trafigge Ospina.
Leggi
Su Ghoulam.". 17.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Demme; Politano, Mertens, Elmas; Petagna Segui la diretta di Napoli-Fiorentina: match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Claudia Vivenzio. 20.06 - INIZIO PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE. FINE SECONDO TEMPO. 95' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI!!! 63' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Politano e Demme, dentro Lozano e Fabian Ruiz.
Leggi
I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di…
Leggi
A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi.
Leggi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara Cross di Biraghi che lo pesca tutto solo in area, l'argentino prende la mira ma spara in curva! 58' - Punizione calciata sulla barriera che però torna al capitano viola, che con un mancino perfetto pesca l'angolino e riporta la Fiorentina in vantaggio. Napoli e Fiorentina per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia si affrontano questa sera al Diego Armando Maradona
Leggi
GOL VLAHOVIC. GOL MERTENS In alto e di seguito i video dei gol. Due minuti dopo, infatti, Dries Mertens si inventa un capolavoro che non lascia scampo a Dragowski. Napoli-Fiorentina: il gol di Vlahovic sblocca la gara, ma Mertens fa 1-1 con una magia (VIDEO). by Antonio Sepe 8. Dopo quasi tutto un primo tempo privo di grandi occasioni, Napoli-Fiorentina si accende nei minuti finali. A sbloccare la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia…
Leggi
Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic. La Fiorentina cresce e domina sul piano del gioco e al 40’ su una splendida azione iniziata da Gonzalez, rifinita da Saponara e conclusa dal solito Vlahovic (diagonale vincente) fa 0-1. Viola in 10 con l’ingresso di Terracciano e l’uscita di Duncan e graziati dalla successiva punizione di Mertens.
Leggi
Adriano Galliani decise di ritirare la squadra dopo che si spenserò le luci a Marsiglia nella gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Campioni. Problemi all’illuminazione del Maradona: calo di tensione durante Napoli-Fiorentina Sul finire del primo tempo della gara tra Napoli e Fiorentina si è verificato un problema all’impianto d’illuminazione dello stadio Maradona. Quella decisione costò carissima al club rossonero, che venne escluso dalle coppe europee nella…
Leggi
L'attaccante azzurro viene servito in area da Mertens e, pressato da Nastasic, calcia sul fondo. 4' - Politano serve in area Elmas, ma con un pallone troppo lungo e che termina sul fondo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna 34' - Saponara serve in area Vlahovic, che viene pressato da Rrahmani. Saponara si libera di Politano e serve a centro area Vlahovic, che vince il duello con…
Leggi
Sulla respinta però il capitano viola è bravissimo ad accarezzare ancora il pallone piazzandolo sul palo lontano di Ospina che niente può fare per impedire il 2-1 viola Rrahmani stende Nico Gonzalez al limite, Cristiano Biraghi calcia la punizione col sinistro trovando la barriera. Una meraviglia di Biraghi riporta avanti la Fiorentina sul Napoli: al 58' è 2-1 viola. vedi letture. La Fiorentina, in 10 uomini, torna in vantaggio contro il Napoli al 58' della sfida del…
Leggi
Il tris non gli dispiacerebbe affatto e per questo motivo ha preparato l’appuntamento di oggi senza tralasciare alcun dettaglio" Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica scrive su Spalletti ed il suo feeling con la Coppa Italia:. "Dici Coppa Italia e il pensiero corre automaticamente a Luciano Spalletti. L’ha vinta due volte – nel 2007 e nel 2008 – quando era sulla panchina della Roma. L’allenatore del Napoli ha un certo feeling con la competizione tricolore.
Leggi
Presentazione del match. NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA - Coppa Italia 2021-2022, ottavi di finale: il Napoli ospita la Fiorentina. Napoli-Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022. DOVE VEDERLA - Da quest'anno la Coppa Italia sarà visibile sui canali Mediaset. PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Napoli e Fiorentina si sono incontrate 17 volte in Coppa Italia, con un bilancio complessivo di 6 vittorie degli azzurri, 8 pareggi e 3 vittorie dei viola tra i vari turni del trofeo nazionale.
Leggi
Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Visita i profili dettagliati di Napoli e Fiorentina. Napoli - Fiorentina. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Napoli e Fiorentina. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Napoli e Fiorentina?
Leggi
Per scoprire quale sarà l’avversaria dell’Atalanta nei quarti di finale si dovranno giocare i tempi supplementari. Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. Quando tutto sembrava perduto il Napoli è riuscito a trovare la rete del pareggio con Petagna al 96′ Nel finale di gara viene ristabilita la parità numerica per l’espulsione di Lozano tra le fila degli azzurri all’84’.
Leggi
La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Gianluca Vigliotti, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del cammino del Napoli in Coppa Italia, attraverso le frequenze dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso del Bar dello Sport: "In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. Gianluca Vigliotti ha parlato della partita delle ore 18 che gli azzurri di…
Leggi
LEGGI ANCHE >>>. Per chi non avesse la possibilità di guardarla da casa perché impegnato altrove, c’è sempre la garanzia di poter ricorrere allo streaming gratis POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>. Coppa Italia – Napoli-Fiorentina: streaming gratis. Il fischio d’inizio per il match di Coppa Italia è previsto per le ore 18.00. Per Napoli-Fiorentina i telespettatori dovranno sintonizzarsi su Italia 1 per poter guardare la partita.
Leggi
Buon pomeriggio cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Il match si giocherà in gara unica allo stadio Maradona, in caso di parità al 90′ saranno previsti i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. La vincente sfiderà l’Atalanta, ancora in gara unica, nei Quarti di finale. Allenatore: Luciano Spalletti
Leggi