Nella palestra della scuola media “Antonio Ciccone” ci sarebbero entrati, da studenti, tra qualche anno: ci sono arrivati ieri, chiusi dentro una bara bianca…
Leggi
Si sono svolti oggi i funerali di Vincenza Spadafora, 41 anni, dei suoi due bimbi di 6 e 4 anni e della loro nonna paterna, Autilia Ambrosino, 79 anni, morti nel…
Leggi
Crollo Saviano: prefetto, istituzioni accanto a famiglie vittime Oggi a Saviano i funerali delle 4 vittime del crollo "Le istituzioni si sono fatte protagoniste di un…
Leggi
Palloncini bianchi, rosa e azzurri per le vittime del crollo a Saviano. È il giorno del dolore e l'intera comunità si stringe attorno alla famiglia Zotto. Gremita di autorità e gente…
Leggi
La città di Saviano si prepara a rendere omaggio alle vittime del tragico crollo della palazzina, che ha sconvolto la comunità locale. Oggi pomeriggio giungeranno nella…
Leggi
La nota del Comune di Saviano riportata dall'ANSA Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:02)…
Leggi
Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a causa di un’esplosione di gas GPL. L’esplosione, avvenuta intorno alle 8 del…
Leggi
«La stella che brilla sempre», da domenica mattina ha un nome, anzi due. Si chiama Giuseppe, ma si chiama anche Lia. Nel cielo buio della notte la cercano i bimbi…
Leggi
È stato estubato da qualche ora e respira spontaneamente l'uomo ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo il crollo di domenica scorsa a Saviano. La situazione di Antonio Zotto, 40 anni, informano i…
Leggi
I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il…
Leggi
Il bambino di due anni, Gennaro Zotto, estratto vivo dalle macerie della casa crollata a Saviano resta ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli nel…
Leggi
Palazzina crollata a Saviano (Napoli): il bilancio è di 4 morti 23 settembre 2024 Napoli, 23 set. - È stato recuperato nella notte, dalle squadre dei vigili del fuoco, il corpo…
Leggi
Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 22 settembre 2024. Avellino – Una sera spensierata ad una sagra si trasforma in tragedia. Durante la…
Leggi
Si è scavato anche a mani nude. Con dita e palmi a smuovere le macerie alla disperata ricerca di vita. Ma sotto tonnellate di mattoni e cemento la strage era ormai compiuta. Per un bambino…
Leggi