E' una delle giocatrici più attese in questa edizione degli Internazionali Bnl d'Italia e nella giornata di giovedì 8 maggio non ha sofferto la pressione che, spesso e volentieri, attanaglia giocatori e giocatrici di casa nostra nel torneo più importante. La 29ennre di Bagni di Lucca, n.5 del ranking e 6 del seeding, è entrata in gara direttamente al secondo turno battendo per 64 63, in un'ora e mezza esatta di partita, la neozelandese Lulu Sun, n.
Leggi
L a nuova Jasmine, se possibile, è ancora più serena. Sorridente e rilassata mentre si fa fotografare per il suo sponsor Asics, ci concede una chiacchierata prima di tuffarsi anima e corpo nel torneo romano, che per la giocatrice toscana parte oggi contro la neozelandese Lulu Sun nel primo pomeriggio. L’anno scorso il Foro Italico le regalò una grande gioia con la vittoria nel doppio insieme a Errani davanti al pubblico di casa e da lì partì una…
Leggi
Se il ritorno di Jannik Sinner è certamente l’argomento clou di questi Internazionali d’Italia , in campo femminile l’osservata speciale numero uno è certamente Jasmine Paolini che si presenta a Roma con un nuovo coach (lo spagnolo Marc Lopez) nell’angolo e la voglia di non mettersi troppa pressione addosso pensando una partita per volta nel tentativo di fare più strada possibile e soprattutto di…
Leggi
Jasmine Paolini parla a Sky Sport alla vigilia dell'esordio agli Internazionali d'Italia: "Lo scorso anno ho fatto fatica in singolare, quest'anno spero di giocare più partite e godermela. In questa stagione devo cercare di riscrivere la mia storia, concentrandomi su quello che devo fare per tenere un buon livello". E sulla scelta di cambiare coach: "Dopo tanto tempo cercavo stimoli diversi" INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI GIOVEDÌ
Leggi