Come può giocare il Torino di Paolo Vanoli dopo la seduta invernale di calciomercato e i quattro nuovi arrivi? Proviamo a dare qualche spunto, qualche idea in vista del prosieguo della stagione, sempre considerando una fase di adattamento che dovranno necessariamente vivere i vari Biraghi, Casadei, Elmas e Salama. Il punto di partenza è il nuovo modulo impostato da Vanoli: il 4-2-3-1. Il doppio attaccante senza l'arrivo di un sostituto di Zapata viene messo definitivamente in…
Leggi
Altre notizie:
TORINO. Fare l’allenatore del Toro deve essere inserito nell’elenco dei lavori usuranti. Basta vedere come è cambiato Paolo Vanoli in questi mesi sulla panchina granata, sia nel fisico che nel volto, dovendo risolvere quotidianamente problemi di ogni tipo senza l’aiuto vero della società. Che anzi, a volte, sembra sabotare il suo lavoro. Si era già visto in occasione del mercato estivo, con la ce…
Leggi
Forse era meglio promuovere un ragazzo della Primavera, piuttosto che sottoporre i tifosi ad una ulteriore mortificazione Di solito, ci si aspetta la ciliegina sulla torta. Ma cosa dire, quando arriva la torta senza la ciliegina? Eh sì, perché la torta è rappresentata da 3 buoni acquisti, in ruoli dove non ci si aspettava fuochi d’artificio: Biraghi, Casadei ed Elmas. Ma il bravo Vanoli, che sta trasformando una squadra sconcertante in una competitiva, attendeva da settimane, la ciliegina, e non la torta! E la ciliegina era lo straccio di un attaccante, degno di…
Leggi