Moussa Sangare, l'assassino reo confesso, ha rivelato dettagli agghiaccianti durante l'interrogatorio. La giovane donna, incontrata casualmente per strada, è stata seguita, avvicinata e poi brutalmente accoltellata. Sangare ha dichiarato di averle detto: "Scusa per quello che sta per accadere" prima di sferrare i colpi mortali.
Il caso presenta inquietanti somiglianze con un altro omicidio avvenuto nel 2021 a Venezia, dove un uomo di nome Moses ha ucciso la moglie con modalità simili. Sangare, al momento dell'arresto, aveva con sé un biglietto con appunti riguardanti quell'omicidio, sollevando interrogativi sulla possibile ispirazione o emulazione.
Virgilio 9/5/2024
'Sei un codardo...perchè? Perchè?'. Sono le ultime parole di Sharon Verzeni rivolte al suo assassino, mentre lui l'accoltellava, a Terno d'Isola. Come riportano oggi alcuni quotidiani,... Leggi tutta la…
Leggi
Virgilio Notizie 9/5/2024
Le ultime parole di Sharon Verzeni. Parlando agli investigatori, Moussa Sangare, l’assassino reo confesso della…
Leggi
Fanpage.it 9/5/2024
Moussa Sangare, arrestato per l'omicidio di Sharon Verzeni, ha ricordato davanti al gip e al pm le ultime…
Leggi
IL GIORNO 9/5/2024
– “Sei un codardo, sei un bastardo”. Le ultime parole di Sharon, sono urla in faccia all’assassino e…
Leggi
Fanpage.it 9/4/2024
"A mio avviso non ci sono elementi sufficienti per riconoscere l'aggravante della premeditazione. Il mio…
Leggi
L'Eco di Bergamo 9/4/2024
«Si è avvicinato a noi e ha detto qualcosa sulla mia maglietta e poi, allontanandosi in bici, ci ha minacciato mostrando il coltello. Nei giorni successivi…
Leggi
Corriere Bergamo - Corriere della Sera 9/4/2024
Lui e la sua famiglia non si erano fatti avanti per…
Leggi
MilanoToday.it 9/3/2024
I due minorenni che Moussa Sangare aveva minacciato, prima di uccidere Sharon Verzeni nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, sono stati identificati dai…
Leggi
IL GIORNO 9/3/2024
– "Penso che avrei potuto essere io una sua vittima, o mio figlio, oppure un'altra persona del quartiere"…
Leggi
ilgazzettino.it 9/3/2024
Sono stati identificati i due minorenni che Moussa Sangare ha minacciato prima di uccidere Sharon Verzeni. Si fa…
Leggi
Adnkronos 9/3/2024
Sono stati identificati dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo i due ragazzini, minacciati da Moussa Sangare, prima dell'omicidio di Sharon Verzeni…
Leggi
AGI - Agenzia Italia 9/3/2024
Omicidio di Sharon, Sangare resta in carcere. Il coltello da tenere "come ricordo". Il gip, "integro il suo stato mentale"…
Leggi
Vanity Fair Italia 9/3/2024
Nell’interrogatorio a cui è stato sottoposto ieri, nel carcere di Bergamo, Moussa Sangare ha risposto come se stesse recitando i…
Leggi
Sky Tg24 9/3/2024
Il killer della ragazza davanti al gip Raffaella Mascarino ha spiegato che "non c'era un movente e - ha aggiunto - non so il perchè l'ho…
Leggi
ilmessaggero.it 9/3/2024
«Non ho buttato nel fiume il coltello con cui l’ho uccisa perché ho pensato che avrei potuto trovarlo ancora lì. Volevo tenerlo per avere memoria di quello che avevo fatto, come un…
Leggi
MilanoToday.it 9/2/2024
Carcere: è stato convalidato il fermo per Moussa Sangare, l'uomo che ha confessato di aver ucciso Sharon Verzeni. A deciderlo, il giudice per le indagini…
Leggi
Today.it 9/2/2024
È stato convalidato il fermo e disposto il carcere per Moussa Sangare, l'uomo che ha confessato di aver ucciso Sharon Verzeni. Lo ha…
Leggi