Riorganizzazione in corso per il noto sviluppatore di videogiochi: diversi titoli esistenti e in sviluppo scompaiono dal sito web ufficiale PlatinumGames ha recentemente effettuato una significativa riduzione del numero di giochi elencati sul proprio sito ufficiale. I titoli presenti nella sezione “works” sono stati ridotti da 22 a soli 9. Tra i giochi rimossi figurano il tanto atteso progetto di supereroi di Hideki Kamiya, Project G.
Leggi
Altre informazioni:
PlatinumGames ha rimosso ogni riferimento al suo gioco di supereroi Project G.G. dal proprio sito web. L'azienda ha cancellato 13 dei 22 titoli precedentemente elencati, inclusi progetti in sviluppo e giochi già pubblicati. La scomparsa di Project G.G. dal sito ufficiale di PlatinumGames solleva interrogativi sul futuro di questo ambizioso progetto. Annunciato nel 2020 dall'ex game designer Hideki Kamiya come terzo capitolo della sua trilogia di eroi, il gioco non ha…
Leggi
Project GG è uno dei giochi che PlatinumGames ha rimosso dal sito ufficiale, il che suggerisce la concreta possibilità che il titolo annunciato da Hideki Kamiya oltre quattro anni or sono sia stato cancellato dallo studio giapponese. Descritto dallo stesso Kamiya come il terzo e ultimo capitolo di una trilogia supereroistica cominciata con Viewtiful Joe e The Wonderful 101, Project GG è stato presentato con un teaser trailer nel giugno del 2020, ma da allora non ci sono stati…
Leggi
Recentemente, lo studio di sviluppo giapponese PlatinumGames, noto per serie quali quella Bayonetta o titoli d'azione come Vanquish, attualmente impegnato nella realizzazione di Ninja Gaiden 4 , ha aggiornato il suo sito ufficiale rimuovendo i riferimenti a moltissimi giochi, alcuni dei quali anche molto recenti, come ricostruito usando wayback machine. I motivi della scelta sono sconosciuti, visto che non c'è stata comunicazione in merito.
Leggi
Anche le scarpe dei portalettere della provincia di Frosinone diventeranno il morbido pavimento delle aree gioco per i bimbi dell’asilo. Il progetto, denominato “Scarpa vecchia fa buon gioco”, è nato grazie alla creatività e alla coscienza ecologica di un gruppo di otto dipendenti di Poste Italiane, i quali hanno pensato di riciclare le calzature antinfortunistica in dotazione ai portalettere e al personale dei centri di recapito per convertirle nelle…
Leggi