Non sono passati invece per Sasha e Naomi. La WWE sta studiando per loro la giusta punizione Pluricampionessa affermata, negli ultimi anni della carriera in quel di Stamford è stata come “maltrattata”. Mickie James è indubbiamente una delle lottatrici piu’ iconiche del wrestling moderno. Famose le sue dichiarazioni su Twitter, in ogni caso i dissapori sembrano lievemente passati.
Leggi
Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete. Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale…
Leggi
La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. Mercedes / Sasha Banks just vibing at a Steve Aoki concert pic.twitter.com/ecKV2SaEG9 — ʙʟᴀᴄᴋᴀɢᴀʀ ʙᴏʟᴛᴀɢᴏɴ (@THENEXTBlGTHlNG) May 21, 2022. Come possiamo leggere la Superstar si trovava ad un concerto di Steve Aoki. Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi.
Leggi
Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. Naomi anche se il marito Jimmy Uso sarà presente nello show, non ha viaggiato con lui. 0 min read. Mancano veramente poche ore ad una nuova puntata di Smackdown, e in molti si staranno domandando se Sasha Banks e Naomi sono presenti nel backstage.
Leggi
Non lo sappiamo, al momento ci sono troppe variabili in campo, bisognerà attendere e capire le mosse della WWE e anche quelle delle due Superstar”. Come abbiamo riportato poco fa, Sasha Banks e Naomi non sono presenti nel backstage di Smackdown Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. PW Insider ha rivelato quando scadranno i contratti delle due Superstar con la federazione di Stamford
Leggi
A margine, Cole ha quindi annunciato che i titoli verranno assegnati attraverso un torneo Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. Lunedì scorso a Raw, Sasha Banks e Naomi hanno rifiutato di prendere parte al main event, le ormai ex campionesse di coppia hanno abbandonato l’arena in cui si teneva lo show rosso e costretto la WWE ad emettere un comunicato di scuse in cui le due sono…
Leggi
Sasha Banks and Naomi have been suspended indefinitely. Attendiamo ora quindi di sapere quali saranno le atlete coinvolte nel torneo, anche alla luce del fatto che, come emerso nelle scorse settimane, uno dei problemi della divisione era proprio la scarsità di tag team There will be a future tournament to crown the new WWE Women's Tag Team Champions. pic.twitter.com/8xhJe0l5bV — WWE (@WWE) May 21, 2022.
Leggi
0 min read. La WWE ha fatto la sua prima mossa dopo l’abbandono durante Raw di Sasha Banks e Naomi. Inoltre è stata ritirata tutta la merce di Sasha e Naomi dal WWE Shop. Una presa di posizione abbastanza dura della WWE, che ovviamente non poteva non prendere, visto il brutto gesto delle campionesse di coppia. Nel corso della puntata di Smackdown, Michael Cole ha annunciato che le due Superstar sono state sospese a tempo indeterminato.
Leggi
Nel corso delle ore e dei giorni successivi, sono emerse diverse notizie in merito all'abbandono delle due atlete dall'arena nella quale stava andando in onda lo show, con diversi addetti ai lavori che hanno rimarcato tutto l'heat nei confronti di Sasha Banks e di Naomi, per aver mantenuto un comportamento decisamente poco professionale. Inizialmente, infatti, il match sarebbe dovuto essere un Six Pack Challenge, con Sasha Banks, Naomi, Becky Lynch, Asuka, Doudrop e Nikki ASH ed invece alla fine la WWE ha…
Leggi
Per la cronaca, Sasha Banks è stata avvistata a un concerto di Steve Aoki ieri sera, in quella che è stata la sua prima apparizione pubblica dopo l’abbandono di Raw avvenuto lunedì. Come si vede nel video qui sotto, la Banks sembra essersi divertita al concerto, mostrando i bicipiti prima di bere una bottiglia d’acqua Nel settembre 2019, un report di Fightful suggeriva che The Boss avesse firmato un’estensione con la WWE dopo essere tornata da una pausa di diversi mesi.
Leggi
Come é possibile verificare facilmente sullo shop della WWE, tutto il merchandising relativo alle due ormai ex campionesse tag team é stato rimosso. Cercando Sasha Banks o Naomi non si trova nessun prodotto, segno che la WWE sta facendo davvero sul serio com i suoi provvedimenti Dopo il duro comunicato sulla sospensione di Naomi e Sasha Banks, arriva un’altra importante evoluzione della nota vicenda del loro “walk-out” di lunedì scorso.
Leggi
La WWE blocca anche la vendita del merchandising delle due atlete. Se la sospensione arrivata nelle ultime ore ancora non bastava, con Michael Cole che ha notificato tale sospensione in diretta ai fan durante l'ultimo episodio di Smackdown, adesso arrivano notizie nuove anche dallo shop ufficiale online della federazione, ovvero il WWE Shop, nella quale sembrano essere spariti tutti gli oggetti in vendita delle due atlete.
Leggi