Diviso e confuso: non è buon momento per il Pd. Il partito guidato da Elly Schlein si prepara alla piazza per l'Europa di sabato ma vive tensioni interne a causa del piano di riarmo proposto da Ursula von der Leyen. La delegazione dem al Parlamento europeo infatti non appare compatta e sono molti gli eurodeputati che storcono il naso di fronte alla linea proposta da Schlein: sì alla difesa comune ma no al riarmo dei 27 paesi europei.
Leggi
Altre informazioni:
Pina Picerno, che aveva criticato l’annunciata apparizione (poi cancellata) di Vladimir Solovyev alla trasmissione Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti, è stata insultata dal presentatore russo in tv. Solovyev ha definito “bestia schifosa”, vicepresidente del Parlamento Europeo in quota Pd. Solovyev, Giletti e il tweet di Pina Picierno Gli insulti di Solovyev a Pina Picierno sulla tv russa La reazione di Pina Picierno agli…
Leggi
"La sua bocca puzza di tirannia". Sono le parole con cui il giornalista e presentatore russo Vladimir Solovyev si è rivolto in diretta tv, alla vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, dopo lo stop alla sua partecipazione al programma 'Lo stato delle cose' su Rai 3. A far infuriare Solovyev è stato in particolare il post in cui Picierno chiedeva al Direttore di rete e alla Commissione di Vigilanza di intervenire per impedire…
Leggi
Fa un certo effetto sentir definire la vicepresidente del Parlamento europeo «idiota patentata». E poi ancora, al suo indirizzo, frasi come: «Se tu osi, schifosa bestia, accusare me di disinformazione, allora cosa diresti di Trump che dice che voi europei siete bugiardi? Vergogna della razza umana». Il destinatario di queste parole è Pina Picierno, l'europarlamentare del Pd. A pronunciarle, metà in russo e metà in italiano, è un giornalista tv molto popolare a Mosca: Vladimir Solovyev.
Leggi
– Un’aggressione scomposta, piena di insulti irripetibili, ai danni della vicepresidente del Parlamento europeo, la dem Pina Picierno, a opera del noto giornalista Vladimir Solovyev, amico di Vladimir Putin e propagandista colpito da sanzioni Ue, risentito oltre ogni limite dalla cancellazione della sua presenza nella trasmissione Rai di Massimo Giletti, Lo stato delle cose, decisa ieri dalla Rai, a poche ore dalla sua messa in onda.
Leggi
La più becera propaganda russa non si ferma nemmeno di fronte ad un minimo distensione che si sta respirando sul conflitto in Ucraina. Mentre a Riad, Zelensky sembra pronto a firmare almeno una tregua con la Russia, qualcuno a Mosca sembra voler continuare a soffiare sul fuoco della polemica. Vladimir Solovyev, giornalista e conduttore televisivo russo. Considerato come molto vicino a Vladimir Putin, è noto per essere, dal 2005, il conduttore del programma Domenica sera con…
Leggi
“La sua bocca puzza di tirannia”. Dopo l’annullamento della sua partecipazione alla trasmissione di Massimo Giletti “Lo Stato delle cose” in onda su Rai3, inizialmente prevista per ieri, in un intervento su Rossiya Tv il giornalista russo Vladimir Solovyev ha insultato in diretta televisiva la vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno, identificando il motivo della sua esclusione nel post che l'europarlamentare ha scritto in merito ieri su X, chiedendo spiegazioni alla Rai e…
Leggi
Duro attacco contro Pina Picierno, vicepresidente Pd del Parlamento europeo, da parte del giornalista russo Vladimir Solovyev, amico di Vladimir Putin e propagandista, dopo che la sua presenza nella trasmissione Rai di Massimo Giletti “Lo stato delle cose” è stata cancellata. Picierno aveva lanciato un appello al direttore di rete e alla commissione di Vigilanza, poi anche i membri dem della Commissione di Vigilanza hanno rivolto un’interrogazione urgente…
Leggi
Il propagandista russo Vladimir Soloviev, in diretta televisiva su Rossija 1, ha aggredito verbalmente Pina Picierno. Insulti giunti dopo che la vicepresidente del Parlamento europeo aveva protestato contro la prevista partecipazione di Soloviev a ‘Lo Stato Delle Cose’ su Rai3, poi annullata dalla stessa Rai. Il propagandista russo ha definitivo Picierno una “miserabile bestia schifosa” e “vergogna della razza umana”, aggiungendo anche “ha la…
Leggi
"A nome del gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera esprimo solidarietà a Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento europeo, per le ignobili e vergognose offese che le sono state rivolte da Soloviev. Insulti gratuiti e intrisi di propaganda ideologica, diffusi attraverso la tv di Stato, che condanniamo fermamente”. Così Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
Leggi
L'europarlamentare aveva protestato contro la sua partecipazione a 'Lo Stato Delle Cose' su Rai3 Il propagandista russo Vladimir Soloviev su Rossija 1 in diretta televisiva ha aggredito verbalmente la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno. Insulti giunti dopo che Picierno aveva protestato contro la sua prevista partecipazione a ‘Lo Stato Delle Cose’ su Rai3, poi annullata dalla stessa Rai.
Leggi
“Vergognosi e inquietanti gli insulti rivolti dal propagandista russo Vladimir Soloviev alla Vice Presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno a cui esprimiamo solidarietà e vicinanza. Nessuno spazio a chi usa il linguaggio delle minacce e della violenza nei confronti di chi difende i valori di libertà e democrazia”. Lo scrive sui social la leader della …
Leggi
Reagisce scompostamente, con insulti irripetibili, degni della sua fama, il giornalista russo Vladimir Solovyev, amico di Vladimir Putin e propagandista colpito da sanzioni Ue, alla cancellazione della sua presenza nella trasmissione Rai di Massimo Giletti, “Lo stato delle cose”, decisa ieri dalla Rai, a poche ore dalla sua messa in onda. E se la prende con la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno (Pd), la prima a lanciare l’allarme…
Leggi
"Vergogna della razza umana, bestia, idiota patentata": il presentatore russo Vladimir Solovyev, invitato da Massmimo Giletti a "Lo stato delle cose" su Rai 3 ma "stoppato" dalla commissione di vigilanza Rai, si è scagliato in diretta contro la vicepresidente del Parlamento europeo che aveva ringraziato in un tweet i vertici della tv pubblica per aver evitato la sua partecipazione. Solovyev nella sua trasmissione ha…
Leggi
Al propagandista-in-capo Vladimir Soloviov non è proprio andato giù lo stop di ieri alla sua partecipazione al programma Lo stato delle cose condotto da Massimo Giletti su Rai3. E così, nello studio di Rossija1 ha lanciato una dura invettiva contro la vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno che aveva chiesto al direttore di rete e alla commissione di vigilanza della Rai di intervenir…
Leggi
«La sua bocca puzza di tirannia». Questo il primo insulto che il giornalista russo, amico di Putin, Vladimir Solovjev rivolge in italiano e in diretta tv a Pina Picierno, europarlamentare del Pd. Il conduttore dell'emittente Rossija 1 ha attaccato la vicepresidente del Parlamento europeo dopo che è stata cancellata della sua presenza nella trasmissione Rai di Massimo Giletti, “Lo stato delle cose”.
Leggi
Un attacco accompagnato da insulti molto pesanti è stato rivolto in diretta tv nei confronti di Pina Picierno dal giornalista russo considerato molto vicino a Putin, Vladimir Solovyev. «È scesa in campo l'artiglieria pesante», ha detto Solovyev, definendo la vicepresidente del Parlamento europeo una «vergogna della razza umana» che
Leggi
Vladimir Soloviev insulta la vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno che aveva chiesto di impedire che il giornalista russo intervenisse nel corso del programma condotto da Massimo Giletti
Leggi
"La sua bocca puzza di tirannia, bestia schifosa, vergogna della razza umana". Così il propagandista russo Vladimir Soloviev ha attaccato e insultato la vicepresidente del Parlamento... Leggi tutta la notizia
Leggi
Russia, attacco e insulti in italiano dell'anchorman Solovyev a Pina Picierno: "Idiota, vergogna…" Il presentatore russo Vladimir Solovyev, invitato da Massmimo Giletti a "Lo stato delle cose" su Rai 3 ma "stoppato" dalla commissione di vigilanza Rai, si è scagliato in diretta contro la vicepresidente del Parlamento europeo che aveva ringraziato in un tweet i vertici della tv pubblica per aver evitato la sua…
Leggi
"Vergogna della razza umana, bestia, idiota patentata": il presentatore russo Vladimir Solovyev, invitato da Massimo Giletti a "Lo stato delle cose" su Rai 3 ma "stoppato" dalla commissione di vigilanza Rai, si è scagliato in diretta contro la vicepresidente del Parlamento europeo che aveva ringraziato in un tweet i vertici della tv pubblica per aver evitato la sua partecipazione. Solovyev nella sua trasmissione ha duramente…
Leggi