Il commento di Tuttosport in merito alla reazione di Inzaghi dopo il calcio di rigore non concesso all'Inter nel derby Matteo Pifferi Redattore 3 febbraio - 12:30 "Un Inzaghi così non si era mai visto in quattro anni all’Inter. Che il vulcano fosse ormai pronto a eruttare si era già ampiamente intuito sabato, quando più volte in conferenza stampa l’allenatore aveva fatto notare come il gol del 2-1 che aveva riaperto la finale di Supercoppa a Riad era stato viziato da…
Leggi
Approfondimenti:
Simone Inzaghi non è riuscito a prendere sonno: troppa adrenalina. Il gol di De Vrij all’ultimo secondo non gli ha restituito alcun sorriso. Il derby si è chiuso con tre pali, tre gol annullati e un episodio contestato: “Su Thuram c’era un rigore clamoroso”, ha detto Inzaghi nel post partita. “Non lo voglio rivedere altrimenti mi arrabbio”. L’allenatore ha fatto riferimento a una serie di decisioni arbitrali dubbie capitate nell'ultimo mese.
Leggi
CorSera: "Penalty, furia Inzaghi. L’ironia di Conceicao: 'Forse è deluso'" Non sono mancate le polemiche dopo il derby di Milano di ieri sera, in particolare da parte dell'Inter che nel post-partita ha protestato molto per un rigore non dato a Thuram dopo un contrasto con Pavlovic. "Penalty, furia Inzaghi. L’ironia di Conceicao: 'Forse è deluso'" è il titolo odierno del Corriere della Sera che riporta le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita: "Tre…
Leggi
Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Milan-Inter 1-1: Non è facile con tutte queste partite. "Non posso che essere d'accordo, così come non posso che fare un applauso a questa squadra per come è andata oltre gli episodi. 3 pali, 3 gol annullati per fuorigioco e un rigore clamoroso non dato: nonostante questo, siamo riusciti a risistemarla. Complimenti anche al Milan, ci ha creato delle…
Leggi
A Dazn: «Chi sta al Var deve richiamare. E’ già la quarta o quinta occasione» Al termine del derby pareggiato contro il Milan, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn: Le parole di Inzaghi Non è facile con tutte queste partite. «Non posso che essere d’accordo, così come non posso che fare un applauso a questa squadra per come è andata oltre gli episodi. 3 pali, 3 gol annullati per fuorigioco e un rigore clamoroso non dato: nonostante questo, siamo…
Leggi
Inter, Inzaghi: "Zalewski sveglio e di qualità, ci mancava uno come lui. Si inserirà benissimo" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla così ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo l'1-1 nel derby contro il Milan: "Faccio i complimenti al Milan, ma i nostri ragazzi non hanno mai mollato, sono andati oltre gli episodi. Tre pali e un rigore sacrosanto non dato, non ci siamo abbattuti ma abbiamo saputo reagire.
Leggi
Thuram nel post partita di Milan Inter è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del nerazzurro: La conferenza stampa di Marcus Thuram: le sue parole al termine di Milan Inter. Così il centravanti nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti al termine del derby della 23^ giornata di Serie A pareggiato per 1 a 1. SUL MATCH – «Il Milan si è evoluto, impara dalle sconfitte e sono bravi anche loro.
Leggi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha commentato in conferenza stampa quanto accaduto in Milan-Inter di questo pomeriggio. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcniter1908.it al Meazza. "Il rigore su Thuram? Chiaro, non me ne ero accorto dal campo. Lo rivedo ed è un episodio negativo, ultimamente sta capitando spesso. Non mi piacciono gli alibi, le storie, ma è giusto sottolinearlo. Ultimamente sta capitando spesso di episodi negativi contro…
Leggi
"Non posso non fare un appaluso alla mia squadra". Comincia con queste parole la chiacchierata di Simone Inzaghi davanti alle telecamere di DAZN dopo il Derby di Milano: "Putroppo non siamo riusciti ad andare oltre gli episodi: tre pali, tre gol annullati e un rigore clamoroso non dato. Nonostante questo siamo riusciti a risistemarla, ma complimenti anche al Milan che non ha mai mollato". Vi aspettavate la…
Leggi
È Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Milan-Inter, match valido per la 23esima giornata di Serie A. Il fischietto padovano ha come assistenti Carbone e Peretti, con Livio Marinelli nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è Aleandro Di Paolo, coadiuvato da Doveri. Il direttore di gara usa pochi cartellini e controlla bene la gara, ma la prestazione è macchiata da un errore grave…
Leggi
Live Thuram: "Timore di perdere lo Scudetto? No, c'è voglia di vincerlo. Quando sei l'Inter..." 20.37 - Un calciatore dell'Inter, che ha pareggiato in extremis contro il Milan 1-1, si presenterà tra poco in sala conferenze stampa a San Siro per commentare l'esito del derby, valido per la 23esima giornata di Serie A. 20.43 - Inizia la conferenza stampa con Marcus Thuram. Perché questa difficoltà contro il Milan in…
Leggi
Il tecnico dei nerazzurri non ha voglia di andare a rivedere quell'episodio avvenuto nel secondo tempo, con il Milan in vantaggio per 1-0 sull'Inter. E si lascia andare: "Sui falli nostri fanno intere trasmissioni".
Leggi
Inter, Thuram: "Tre pali, fuorigioco... Sembrava giornata storta, ma non sono soddisfatto" Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha commentato a Sky il pareggio nel derby con il Milan: "Non sono soddisfatto, perché gioco nell'Inter e vogliamo vincere sempre. Oggi, visto come stava andando tra pali e fuorigioco, è vero che prendere un punto va bene". C'è qualche episodio che non ti ha convinto? "No.
Leggi
Inzaghi tuona: "I ragazzi sono stati magnifici, rigore clamoroso non dato su Thuram" Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Milan-Inter 1-1: "Che valutazione do alla prestazione? I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre. Non agli episodi, un rigore clamoroso su Thuram non dato. Sono stati magnifici, siamo riusciti a pareggiare al 93'. Bisogna fare i complimenti al Milan, è una squadra di gamba che può sempre…
Leggi
Ecco le dichiarazioni di Stefan De Vrij ai microfoni di Dazn al termine del derby Milan-Inter, finito 1-1 Matteo Pifferi Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 20:51) Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del derby Milan-Inter 1-1, Stefan De Vrij ha parlato così: "E' stata una bella partita, siamo andati purtroppo in svantaggio ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Non voleva entrare, tre pali, alla fine Nicola mi ha messo una bella palla e l'ho messa…
Leggi
Nicola Zalewski ha aperto la sua esperienza all’Inter con l’assist vincente per il gol di Stefan de Vrij nel derby contro il Milan. Oggi ha fatto le visite mediche, le parole dalla sede. NUOVO ARRIVO – Un weekend più movimentato di questo era impossibile immaginarselo per Nicola Zalewski. L’esterno era l’ultima scelta di Claudio Ranieri e si trovava in una situazione difficile alla Roma. I tifosi inneggiavano la sua cessione, il rapporto era ormai logore.
Leggi
Fiorentina-Inter riprenderà giovedì alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di FIrenze: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per il recupero della quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: confermato Doveri della sezione di Roma 1. ARBITRO FIORENTINA-INTER (giovedì 6 febbraio ore 20.45) Arbitro: Daniele Doveri Assistenti arbitrali: Alessandro Costanzo – Marcello Rossi Quarto ufficiale: Francesco Fourneau Arbitro VAR: Paolo Silvio Mazzoleni…
Leggi
L’Inter ha pareggiato per 1-1 del derby valido per la trentatreesima giornata di campionato. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Milan e Inter giocata allo Stadio “San Siro” di Milano. Milan-Inter 1-1: curiosità e dati statistici della partita TRE – Tre dei 10 gol segnati nei derby di Milano in questa stagione sono arrivati a partire dal minuto 89 in avanti, inclusi due degli ultimi tre, con Abraham e De Vrij.
Leggi