INZAGHI − Infine, chiude sul lavoro del tecnico: «E’ stato fatto un lavoro importante che può sembrare scontato, però è frutto di un progetto lungo tre anni Ha l’opportunità di misurarsi con un avversario importante, così come contro il Real Madrid nel girone. Grazie alla vittoria dello scudetto l’Inter ha acquisito una consapevolezza importante, interrompendo la supremazia dei bianconeri che durava da nove anni.
Leggi
Tutti gli articoli su
Paganin: «Inter, gap con Juventus…"
Approfondimenti:
Gap tra le due squadre evidente e poi qualche battuta su Sanchez. GARA − Sconcerti sulla partita del Meazza: «E’ stato un buon primo tempo della Juventus e un secondo dominato dall’Inter. SANCHEZ − Il parere di Sconcerti sul cileno: «E’ perfetto così, i titolari sono altri ora, lui deve accelerare la partita, non cambiarla GAP − Per Sconcerti, c’è differenza tra le due squadre: «L’Inter è molto più forte della Juventus, la partita ha ribadito la classifica.
Leggi
Oltre al video notiziario giornaliero, anche i podcast e tutti i contenuti multimediali prodotti dalla Redazione di Inter-News.it, per restare sempre aggiornato 24/7 anche su YouTube riguardo a tutto ciò che orbita attorno al mondo nerazzurro In conduzione Roberto Balestracci. TG IN NERAZZURRO – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta dal nostro giornalista Roberto Balestracci, che presenta…
Leggi
Roberto Cravero è la voce scelta da Mediaset per affiancare Riccardo Trevisani nel commento alla partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa. Durante il Mondiale del 2018 affianca Massimo Callegari, prima di passare a Dazn e quindi di nuovo tornare a Mediaset LEGGI ANCHE: MASSIMO CALLEGARI, TUTTO SUL COMMENTATORE MEDIASET. Chi è Roberto Cravero. Cravero, nato il 3 gennaio del 1964 a Venaria Reale, è stato una bandiera del Torino, con cui ha fatto tutta la trafila nelle formazioni giovanili…
Leggi
LEGGI ANCHE: Massimo Callegari, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa. Quale squadra tifa Riccardo Trevisani. Sulla squadra tifata dal giornalista c’è sempre stato un grandissimo chiacchierare. Riccardo Trevisani è passato da Sky a Mediaset ormai da qualche mese, ma la domanda su di lui è sempre e solo una: che squadra tifa? Come in molti avranno già intuito, viste le sue origini, sembra che il buon Riccardo sia stato tifoso della Roma LEGGI ANCHE: Mino Taveri, chi è il…
Leggi
Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Ma di che squadra è…
Leggi
Il tecnico, ex Norwich, ha lasciato l’Inghilterra solo qualche mese fa a causa dei risultati negativi che stava conseguendo. Подробнее 👉 https://t.co/hB7g0eVr4g pic.twitter.com/si82d09AWd — FCKrasnodar (@FCKrasnodar) January 13, 2022. “Il tecnico tedesco ha firmato un contratto fino al 2024” si legge nella nota ufficiale da parte del club Il Krasnodar, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio del nuovo allenatore.
Leggi
Declan Rice, si vende solo per 240 milioni. Il West Ham però non sta a guardare ed ha tutta l’intenzione di trattenere uno dei suoi talenti più puri, non che prodotto delle giovanili degli Hammers. Per ora il West Ham si tiene stretto il proprio campione, ma se la squadra dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League, potrebbe essere costretta a vendere Rice alla tanto odiata concorrenza Sarebbe questa la richiesta monstre che il West Ham avrebbe fatto pervenire allo United e alle sue…
Leggi
LEGGI ANCHE: Massimo Paganin, chi è l’ex calciatore e telecronista: che squadra tifa. Quale squadra tifa Mino Taveri. Non si sa con precisione quale squadra tifi il giornalista pugliese: secondo alcune indiscrezioni che si trovano in rete, pare che Mino Taveri tifi Juventus, ma il telecronista non ha mai ostentato in pubblico la sua fede calcistica Mino Taveri è il protagonista delle gare di Champions League su Infinity +, l’applicazione di Mediaset su cui vengono trasmesse gran parte delle gare…
Leggi
Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti”. L'AD della Serie A sulla prosecuzione del campionato e le regole decise per affrontare l'ondata di Covid nel calcio. L’Amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, durante la presentazione dell’album “Calciatori 2022” Panini, ha parlato della situazione Covid nel calcio e delle regole che sono state decise per la…
Leggi
Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls…
Leggi
Poi parla della Supercoppa Italiana di ieri, Inter-Juventus. Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, aggiunge: «Domani dal CTS avremo un sistema di regole certe per concludere il campionato. De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, è intervenuto in collegamento durante la presentazione dell’album Calciatori Panini per fare un annuncio: domani il CTS ratificherà le nuove norme sulla gestione dei casi di COVID-19 nel calcio, per evitare…
Leggi
Massimiliano Allegri ha parlato nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana su Canale 5. Il tecnico nonostante il risultato si è espresso soddisfatto per la prova dei suoi giocatori GARA − Allegri sulla partita: «E’ stata partita vera, buon test per…
Leggi
Dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo. Al termine della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Nei primi 10 minuti hanno avuto il sopravvento ma poi abbiamo giocato bene. I ragazzi hanno fatto una buona partita ma sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo. Poi è giusta la rabbia, vedere festeggiare i giocatori avversari dopo aver vinto con un…
Leggi
Gli Hammers si impongono sul Norwich con il punteggio di 2-0, e conquistano la loro seconda vittoria consecutiva. Premier League, il West Ham passa sul Norwich. La partita risulta abbastanza equilibrata, con il West Ham più propenso a tenere la palla fra i piedi. Nella ripresa il copione rimane simile alla prima frazione, ma il West Ham ha maggiore controllo sugli avversari, e riesce a condurre la gara senza particolari problemi.
Leggi
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana 2022 dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming. Chi è Massimo Callegari. Massimo Callegari è nato a Ferrara, in Emilia-Romagna, il 15 settembre 1977, e ha pertanto 44 anni compiuti. Il network televisivo di proprietà della famiglia Berlusconi ha deciso di affidare la telecronaca della partita a due dei nomi di punta della sua scuderia, Massimo Callegari e Massimo Paganini.
Leggi
Massimo Paganin è la voce scelta da Mediaset per commentare la Supercoppa italiana, in coppia con il giornalista Massimo Callegari. Il match andrà in onda a partire dalle ore 21.00 in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Il network televisivo di proprietà della famiglia Berlusconi ha deciso di affidare la telecronaca della partita a due dei nomi di punta della sua scuderia, Massimo Callegari e Massimo Paganini.
Leggi
Davanti a lui dovrebbe esserci il ritorno di Alex Sandro a sinistra, con De Sciglio sull’altra fascia e in mezzo Chiellini a rimpiazzare De Ligt squalificato. PROBABILI FORMAZIONI. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski Pochissimi dubbi per Simone Inzaghi che può contare…
Leggi
Allegri. Perchè De Ligt e Cuadrado sono squalificati in Supercoppa, il regolamento. Il regolamento della Supercoppa parla chiaro, con le squalifiche figlie di provvedimenti ottenuti in Serie A da scontare anche in questo appuntamento Tante assenze invece nella Juventus: fuori Chiesa, Szczesny, de Ligt e Cuadrado. Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve Inter con la formazione tipo nella Supercoppa Italiana, tornano Dzeko e…
Leggi
Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce.
Leggi
Senza contare che ha Bonucci, in ballottaggio con Rugani per una maglia da titolare, non al top della condizione. Poche ore all’attesissimo derby d’Italia fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri con in palio la Supercoppa italiana. Cresce l’attesa per Inter-Juventus, il derby d’Italia che stasera mette in palio la Supercoppa italiana. Il prezzo del classe ’99 romano è sui 40 milioni e, come noto, sulle sue tracce c’è anche l’Inter Ecco spiegato…
Leggi
Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO.
Leggi
34 - 34ª edizione della Supercoppa Italiana: la squadra detentrice dello Scudetto ha alzato il trofeo nel 70% delle occasioni finora (23 su 33). La Juventus, inoltre, è la formazione che ha vinto la Supercoppa Italiana più volte: nove, almeno due più di qualsiasi altra squadra - per l’Inter i successi nella competizione sono cinque. A San Siro Juventus e Inter si giocano il primo trofeo del 2022: oggi, mercoledì 12 gennaio (fischio d'inizio alle 21:00), va in scena la finale di Supercoppa Frecciarossa.
Leggi
In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento…
Leggi
A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus
Leggi
Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. "Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. "Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)".
Leggi
La verità dietro i suoi infortuni. L’appello dei tifosi bianconeri sul profilo Instagram della Juventus è piuttosto chiaro: vogliono vederlo giocare, specialmente ora che la squadra dovrà rinunciare a Chiesa. La Juventus si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Supercoppa e i tifosi bianconeri non hanno dubbi su chi vogliono vedere. Difficile che Kaio Jorge parta dal primo minuto nonostante Kean, nell’ultima partita di campionato, sia stato tutto tranne che una risorsa.
Leggi
Come comunicato dal tecnico durante la conferenza stampa, il portiere titolare Szczesny non giocherà da titolare per mancanza di Green Pass: “Si è vaccinato per ultimo e fino a giovedì non avrà il green pass. – Problema per Massimiliano Allegri in vista della Supercoppa Italiana che si gioca questa sera tra Juventus e Inter. Il portiere polacco non ha ancora la certificazione verde rafforzata dato che ha svolto solamente negli ultimi giorni la prima dose vaccinale e non può avere contatto…
Leggi
Inter e Juventus si giocano la Supercoppa; andiamo a ricordare tre statistiche di una sfida che non sarà mai come le altre. A distanza di diciassette anni, i nerazzurri vogliono regalare un altro dispiacere agli eterni rivali In attesa di vedere il verdetto del campo, andiamo a ricordare tre statistiche su Inter-Juventus. Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B.
Leggi
Atalanta-Inter, Massa l’arbitro per la partita della 22ª giornata di Serie A. Atalanta-Inter si giocherà domenica alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022: ci sarà Davide Massa della sezione di Imperia. SAMPDORIA-TORINO sabato 15 gennaio ore 15.00. MASSIMI. CAPALDO – GARZELLI.
Leggi
In caso di ulteriore pareggio, Inter e Juventus dovranno disputarsi la Supercoppa Italiana ai calci di rigore. LEGGI ANCHE: SUPERCOPPA, PERCHE’ SI GIOCA A SAN SIRO. Supercoppa Italiana, le regole. Si sfidano a San Siro l’Inter campione d’Italia e la Juventus vincitrice dell’ultima Coppa Italia. Inter-Juve è la partita che assegna il primo titolo stagionale in Italia, la Supercoppa. La Supercoppa Italiana si è disputata già 33 volte, in 3 occasioni si è conclusa ai tempi…
Leggi
Confermerebbe il disavanzo già presente in campionato, con la Juventus che ora è a meno 11 dall’Inter. Potrebbe sancire il nuovo dominio nerazzurro, perché la Supercoppa è uno dei due trofei che Madama ha vinto un anno fa e quindi strapparglielo ha un valore simbolico. Con la diversificazione evidente degli obbiettivi, con la prima che pensa al secondo scudetto consecutivo (il ventesimo in assoluto) e la seconda che ha un risultato minimo ma comunque importante, il quarto posto…
Leggi
Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. Ascolta la versione audio dell'articolo. Intervista a Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter: le parole dell’argentino in vista della sfida di stasera contro la Juve. Juan Sebastian Veron he deciso l’ultima finale di Supercoppa italiana, nel 2006, tra Inter e Juventus. INTER FAVORITA – «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei…
Leggi
Tanto meno oggi, anche se il divario in classifica in campionato parrebbe dire altro. Appuntamento dunque a stasera: ore 21, diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it Ma sulla sfida secca tutto è realmente possibile. La Juve punta ora alla "decima" (con nove affermazioni è la squadra che ha alzato più volte il trofeo), i nerazzurri a quella che sarebbe la sesta vittoria (per aprire dopo lo scudetto un nuovo ciclo…
Leggi
Stasera a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale - si legge - Il divario in campionato dà i bianconeri sfavoriti, Inzaghi non ci sta: “Mi pare che a inizio stagione in pole scudetto ci fossero loro” La Stampa quest’oggi si sofferma in apertura sul derby d’Italia tra Inter e Juventus per la Supercoppa in programma quest’oggi. “Gioco di ruolo” titola.
Leggi
Allegri sa benissimo che l'Inter ha dimostrato forza e qualità, la Juventus dovrà migliorare con la qualità dei passaggi e giocare con maggior equilibrio che è quello che richiede Allegri: "Deve regnare l'equilibrio e capire cosa va bene e in cosa dobbiamo migliorare. Riusciremo a tornare ad essere una squadra forte quanto torneremo ad avere equilibrio". Lo stesso Chiellini lo ribadisce: "Noi dobbiamo avere equilibrio nel nostro percorso.
Leggi
"In questi ultimi due anni l’ho visto crescere tantissimo Ha già fatto vedere qualcosa, ma deve avere la personalità per far sì che la squadra giri attorno a lui. Arriveranno momenti duri e bisognerà vedere come l’Inter reagirà, ma possiamo già dire che Inzaghi ha aggiunto qualcosa nel gioco rispetto a Conte. Paulo e Lautaro sono comunque molto diversi: forse, per le qualità che possiede, Dybala può far vedere qualcosa di più, mentre Martinez finora è stato sempre decisivo…
Leggi
Ma la sfida proseguirà sul mercato: i bianconeri vorrebbero subito l'attaccante, obiettivo dei nerazzurri per giugno". Di spalla spazio alle sfide degli ottavi di Coppa Italia: "Oggi col Venezia: Atalanta, missione trionfo. Domani Milan-Genoa: Sheva, una coppa da brividi" A centro pagina spazio al mercato con un possibile rinnovo in casa Toro: "Bremer 2025!". "Supercoppa per Scamacca", questa l'apertura in prima pagina nell'edizione di oggi di Tuttosport: "Inter-Juve (Canale5…
Leggi
L’IMPORTANZA DEI PIAZZATI – La Supercoppa italiana è una gara secca. In Inter-Juventus i calci piazzati possono diventare un fattore importante. L’Inter è la miglior squadra in Serie A per gol su calcio piazzato. E in Supercoppa torna Hakan Calhanoglu. Vale a dire il maestro assoluto degli assist da calcio piazzato
Leggi
Il bilancio è di nove vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, l’ultima 1-1 nel derby col Milan dello scorso 7 novembre (con due rigori a favore, che c’erano). DERBY D’ITALIA – Sarà la terza partita fra Inter e Juventus con Doveri arbitro. I PRECEDENTI – Inter-Juventus sarà la ventiquattresima partita per Daniele Doveri come arbitro dei nerazzurri. Doveri sarà l’arbitro di Inter-Juventus, partita di Supercoppa Italiana in programma alle ore 21.
Leggi
TRAGUARDO DA TAGLIARE – Inter-Juventus stavolta non è “solo” il derby d’Italia: è anche un trofeo. I MIGLIORI – La rifinitura che ha portato Inter-Juventus ha visto Simone Inzaghi avere il gruppo al completo. Al Meazza si assegna la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione 2021-2022, ed è un appuntamento fondamentale per proseguire nel percorso di crescita. C’è in palio la Supercoppa Italiana, che nella bacheca nerazzurra manca da undici anni e mezzo.
Leggi
Il match è in gara secca, con eventuali tempi supplementari e rigori in caso di perdurante parità al 90′ o al 120′. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Inter-Juventus. Anche in questa stagione la Supercoppa Italiana viene assegnata nel mese di gennaio e precisamente mercoledì 12 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Juventus. L’Inter si presenta col morale alto e in grande fiducia, vista la striscia aperta di otto vittorie…
Leggi