GTA 6 è stato presentato con un secondo trailer un po' a sorpresa e la reazione è stata più che positiva. Il video mostra un gioco che - soprattutto a livello visivo - pare notevole e promette molto in termini di personaggi e ambientazioni. Sarete quindi poco stupiti dal fatto che il team sia assolutamente orgoglioso di quanto realizzato.
Leggi
Altre notizie:
Considerando che sono passati pochi giorni dall'annuncio del rinvio di Grand Theft Auto VI al 26 maggio 2026 , il trailer stesso - davvero spettacolare e interessante - e l'abbondanza di materiali e informazioni che il team di sviluppo ci ha consegnato hanno il sapore della compensazione, e alla fine va benissimo così. A quanto pare annunci e teaser non rientrano fra i metodi di comunicazione preferiti da Rockstar Games, che ha pubblicato il secondo trailer di GTA 6…
Leggi
È inutile negarlo: Rockstar Games ama sorprendere. Ancora una volta, senza nessun preavviso, lo studio ha rilasciato nuove informazioni su GTA 6, e il risultato è sempre lo stesso - un'ondata di hype senza precedenti. Dopo aver annunciato a sorpresa il posticipo al 26 Maggio 2026, oggi, a pochissimi giorni dall'ultimo comunicato stampa, la casa sviluppatrice statunitense ha rilasciato (finalmente) il tanto atteso trailer 2 di GTA 6.
Leggi
C'è uno strano dettaglio nel nuovo trailer di GTA 6, un easter egg che Rockstar Games ha evidentemente inserito nel gioco e che compare nel video solo per pochi istanti, ma abbastanza perché qualcuno se ne accorgesse. Nei secondi che precedono la scena in cui Lucia torna da una qualche forma di lavoro socialmente utile, buttandosi su Jason che è steso sul divano, sopra il tavolino si vedono infatti due controller simili al DualSense, collocati di fianco a un paio di bottiglie di birra aperte.
Leggi
Mentre i fan analizzano fotogramma per fotogramma il secondo trailer di Grand Theft Auto VI, un dettaglio ha attirato l’attenzione in modo particolare. Nella scena in cui Lucia rientra a casa dopo i servizi sociali e trova Jason che dorme sul divano, si nota chiaramente una console molto simile a una PlayStation 5 (che trovate su Amazon, tra l'altro) accanto alla TV, e, in primo piano, un controller che ricorda inequivocabilmente il DualSense
Leggi
È ufficiale: l’attesa per Grand Theft Auto VI sta raggiungendo livelli da capogiro. Il secondo trailer del colosso targato Rockstar Games ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di due ore dalla pubblicazione, avvenuta oggi 6 maggio 2025. Il dato conferma il fenomeno culturale che il sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) rappresenta già da mesi — anzi, da anni — e rilancia l’hype in vista dell’uscita fissata per il 26 maggio 2026 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il nuovo…
Leggi
Com'è possibile leggere nelle note in calce al termine del video, il secondo trailer di GTA 6 è stato catturato su PS5, nello specifico il modello base della console e non la versione Pro, e ciò potrebbe indicare un accordo fra Rockstar Games e Sony per quanto concerne il marketing. Considerando il fatto che Grand Theft Auto VI uscirà inizialmente solo su PS5 e Xbox Series X|S, è del tutto normale che Rockstar abbia scelto la piattaforma più diffusa fra le due per veicolare una…
Leggi
A distanza di pochi giorni dall’annuncio del rinvio, ecco che a sorpresa Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer di Grand Theft Auto VI e svelato alcuni primi dettagli su trama, personaggi e ambientazioni. A corredo di tutto questo non sono mancati nuovi screenshot e artwork, che trovate nella galleria in calce all’articolo. Le vicende di GTA 6 prendono il via quando un lavoretto sulla carta semplice va per il verso sbagliato, così i protagonisti Jason e Lucia si ritrovano catapultati nella parte più…
Leggi
Dopo mesi di speculazioni e attese febbrili, Rockstar Games ha finalmente pubblicato il nuovo trailer di Grand Theft Auto VI , riportando l'attenzione mondiale sull'attesissimo titolo che promette di...
Leggi