Indole offensiva e duttilità, l'Inter ha un nuovo jolly: "Non ci sarà da stupirsi se Zalewski..." In un mercato di gennaio che ha visto tutte le big rinforzarsi, a parte il Napoli, l'Inter ha aggiunto alla batteria degli esterni (privata di Buchanan) Nicola Zalewski. A nemmeno 24 ore dal suo arrivo alla Pinetina, Simone Inzaghi l'ha subito lanciato in campo contro il Milan. E il polacco ha risposto con un assist: "tutto fa credere che…
Leggi
Approfondimenti:
L'Interista Zalewski titolare il 10 febbraio. Giocherà al posto di Dumfries squalificato Non contro la Fiorentina nel turno di recupero, ma contro la Fiorentina qualche giorno dopo, più precisamente lunedi 10 febbraio, al Meazza. Zalewski che Inzaghi conosce bene, tanto da ricordare Mourinho-Sneijder, mettendolo in campo, come fece il portoghese, a poche ore dal suo arrivo senza mezzo allenamento nerazzurro, avrebbe deciso con largo margine, di puntare sul giovane polacco che tanto…
Leggi
Nicola Zalewski è entrato nel modo migliore nel mondo nerazzurro. Come riporta Tuttosport, infatti, il ragazzo in soli 14' ha già ottenuto più consensi di Buchanan, che tra un apprendistato lento e un infortunio problematico non era mai riuscito realmente ad incidere. Inzaghi apprezza particolarmente il polacco, che conosce benissimo il calcio italiano e sa come interpretare bene il ruolo. Dovrà ora dare seguito, ma potrà contare sull'aiuto, tra gli altri, del compagno di nazionale Zielinski.
Leggi
TMW Esordio nel derby con assist... e visite mediche. Zalewski al CONI per i test con l'Inter Esordio nel derby con assist... e visite mediche. Proprio così, Nicola Zalewski ha da poco terminato al CONI delle visite mediche supplementari (già programmate) con la maglia dell'Inter (nelle immagini di TMW). Un fatto comunque inusuale, che arriva appunto dopo l'esordio con la sua nuova squadra già avvenuto.
Leggi
Perché Zalewski ha potuto giocare il derby Milan-Inter senza aver fatto le visite mediche Il nuovo centrocampista nerazzurro svolgerà i controlli rituali solo oggi eppure è sceso in campo a San Siro. Non c’è stata alcuna violazione regolamentare anche in riferimento alla posizione di Gimenez, costretto a rinviare l’esordio. Accedi a contenuti speciali: newsletter, podcast e live 5 Perché nel derby il Milan non ha potuto schierare Santiago Giménez mentre l'Inter…
Leggi
Nerazzurri verso il doppio confronto con la viola. Intanto la società lavora sul mercato in ottica della prossima stagione. Mentre la squadra si prepara al match del Franchi di domani, recupero della quattordicesima giornata, la società continua a lavorare in ottica futura. L'Inter sta facendo grandi cose anche in
Leggi