ROMA – Il Consiglio dei ministri ha deciso le date per le elezioni comunali e per l’election day con i referendum: il primo turno delle amministrative è fissato il 25 e 26 maggio (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle q5). I ballottagi, in concomitanza con i referendum (cittadinanza italiana e quesiti sul lavoro), sono invece in agenda l’8 e il 9 giugno. In provincia di Varese sono chiamati al voto anticipato i Comuni di Saronno, Castellanza e Arcisate, tre…
Leggi
Altre notizie:
Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni Amministrative. La data per il primo turno delle Comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio; l’election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l’8 e 9 giugno. A Rieti voteranno Contigliano e Pescorocchiano, con le amministrazioni cadute negli ultimi mesi per diverse…
Leggi
Fissate le date per le elezioni amministrative che come noto coinvolgeranno anche Taranto. Il Consiglio dei ministri ha dato disco verde al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata amministrativa: la data per il primo turno delle comunali è quella del 25 e 26 maggio mentre l'election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno.
Leggi
Via libera del Consiglio dei ministri al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno. I Comuni che tornano al voto in Sardegna sono cinque: Nuoro, Cardedu, Oniferi, Goni e Soleminis
Leggi
Roma, 13 mar. – Il Consiglio dei ministri ha dato via libera al dl elezioni. Previsto il primo turno delle amministrative il 25 e 26 maggio, con election day dei ballottaggi con i referendum l’8 e 9 giugno.
Leggi
Via libera del Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendu…
Leggi
Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto elezioni. Sarà quindi possibile votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle Comunali è sarà il 25-26 maggio; l'election day con i referendum sarà invece nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno.
Leggi
Via libera del Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno.
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/02/2025 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per importante Azienda del settore automotive di Perugia: UNA / UN IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O L’IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O si occuperà di: Gestire il processo di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; Registrare e verificare la prima nota contabile; Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e…
Leggi