"Non ho finito bene, ma farò un lavoro per recuperare perché mancano tante partite importanti", ha detto a caldo Lautaro Martinez parlando della sua coscia sinistra, con quell'elongazione che ha messo a rischio la sua partecipazione al ritorno con il Barcellona. Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG
Leggi
Altri articoli:
Si parlerà per anni a venire di questo 4-3 di stordente bellezza, ma pure del recupero-lampo del capitano nerazzurro, più forte pure della logica dopo l’infortunio di Montjuic. Anche perché Lautaro non è solo un capitano, ma un leader politico. La bandiera e l’esempio. Dopo il dolore in Catalogna e una volta scoperto che non c’era lesione al flessore dispettoso, è iniziata la risalita che lo ha portato a vivere una notte che più da pazza Inter non si può.
Leggi
"Nella partita d'andata abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una partita di squadra". È questo il primo commento di Lautaro Martinez a Sky Sport al termine della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona che ha permesso ai nerazzurri di volare a Monaco per la finalissima: "Ero un po' in difficoltà, ho sentito la gamba in maniera diversa e non riuscivo ad alzarla - ricorda l'argentino -. Ho passato due giorni a…
Leggi
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'impresa contro il Barcellona e la finale conquistata Marco Astori Redattore 7 maggio 2025 (modifica il 7 maggio 2025 | 00:10) Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'impresa contro il Barcellona e la finale conquistata: "All'andata abbiamo sofferto tanto ma abbiamo fatto un lavoro incredibile contro un grande avversario: ero un po' in difficoltà perché…
Leggi
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nelle ore precedenti alla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, Sebastian Frey è stato chiamato a rispondere sull'importante scelta di Lautaro Martinez di stringere i denti e giocare la partita di questa sera anche se non al meglio delle condizioni fisiche: "Questa è la partita, considerando la stagione dell’Inter e la partita d'andata", ha esordito l'ex…
Leggi
Il dubbio sulla titolarità o meno di Lautaro Martinez resta alto in casa Inter in vista del Barcellona L'Inter di Simone Inzaghi,stasera contro il Barcellona, ha un grandissimo dubbio: l'impiego o meno di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro infatti, nella sfida di andata, ha avuto un problema muscolare e il suo rientro non è ancora certo. Inter-Barcellona, bivio Lautaro: Inzaghi che cosa farà — L'Inter con Lautaro Martinez o senza potrebbe cambiare radicalmente contro il…
Leggi
Lautaro Martinez continua a battere record con la maglia dell’Inter. L’argentino in Champions League non ha eguali nella storia nerazzurra, stavolta col Barcellona ha segnato un altro gol pesante. GOL IMPORTANTI – Mai nella sua carriera Lautaro Martinez era stato così decisivo in Champions League! Il Toro ne ha segnati nove in questa edizione e non era mai arrivato vicino a questa cifra. Prima del 2024-2025 tanti avevano dubbi sulla sua posizione in ambito europeo e sui suoi numeri, che…
Leggi
C’è un Lautaro Martinez da gestire al meglio, in modo tale che possa arrivare alla finale di Champions League tirato a lucido. L’Inter ha già un piano sia per lui che per altri tre. PRESERVARE – Lautaro Martinez è il simbolo in tutto e per tutto di questa Inter che non molla mai. Un capitano e leader vero, che ha messo la squadra e il gruppo prima della sua salute. Dopo il primo tempo di Barcellona sembrava perso, ma una settimana dopo, con appena 45′ sulle gambe, ha tirato fuori una…
Leggi
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
Lautaro Martinez, pagelle da brividi in Inter Barcellona per l’attaccante di Simone Inzaghi, spunta addirittura quel voto in edicola questa mattina… Vediamo le pagelle di Lautaro Martinez dopo Inter Barcellona di Champions League in edicola. Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. Un altro sarebbe rimasto in casa a tifare davanti alla tv, lui fa di tutto per giocare e per dire che è il capitano e il simbolo dell’Inter.
Leggi
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
Lautaro Inter, il recupero lampo e la partita gigantesca: «C’è un numero che resterà inciso nella pietra…». L’analisi della Gazzetta dello Sport Lautaro Martinez ha fatto di tutto per non mancare all’appuntamento più importante della stagione dell’Inter, la semifinale di ritorno in Champions League col Barcellona di ieri sera. Gli esami avevano scongiurato lesioni muscolari, così ad Appiano Gentile si è cominciato a incrociare le dita.
Leggi
Lautaro Inter Barcellona: “Sono stato determinato ho cercato di recuperare anche se non ero al 100%”
Lautaro Inter Barcellona – Lautaro Martinez, intervistato da Sky Sport al termine della partita tra Inter e Barcellona, ha condiviso le sue emozioni dopo aver conquistato l’accesso alla finale di Champions League. Il capitano dell’Inter ha rivelato momenti difficili legati al recente infortunio, raccontando come nei primi due giorni si fosse lasciato andare alle lacrime per la paura di non poter partecipare a questo importante appuntamento.
Leggi
Dopo aver eliminato il Barcellona con la sua Inter, Lautaro Martinez ha rilasciato dichiarazioni importanti. L’Inter ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco. I nerazzurri, dopo i tempi supplementarei, ha sconfitto questa sera il Barcellona con il risultato finale di 4-3-3. La ‘Beneamata, dunque, ha raggiunto la seconda finale in tre anni. Tuttavia, nonostante la gioia per aver raggiunto l’ultimo atto della Champions League, Lautaro Martinez ha parlato anche del…
Leggi
Al termine del match tra Inter e Barcellona, Lautaro interviene ai microfoni di Sky Sport. L’Inter fa l’impresa a San Siro e si guadagna un biglietto di solo andata per la finale di Champions League. Con esperienza, cuore, coraggio e determinazione, la squadra di mister Simone Inzaghi ha messo un freno all’infinita qualità del Barcellona, trionfando al termine di una semifinale ricca di emozioni e sopratutto di gol.
Leggi
Lautaro a Sky: «Infortunio? I primi due giorni ho pianto, avevo paura di non giocarla! Finale? Vogliamo vincerla…» Le parole del capitano Intervenuto al termine di Inter Barcellona, Lautaro Martinez, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport commentando l’accesso in finale di Champions League. SULL’INFORTUNIO– «All’andata abbiamo sofferto tanto ma abbiamo fatto un lavoro incredibile contro un grande avversario: ero un po’ in…
Leggi
Lautaro Martinez si è pronunciato nel post-partita di Inter-Barcellona, match il cui 4-3 finale ha consegnato ai nerazzurri il pass per la finale. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Lautaro Martinez ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Barcellona: «L’andata è stata un match di sofferenza, ma caratterizzato da un lavoro di squadra incredibile contro un avversario di grande valore. Devo dire che ero un po’ in difficoltà, ho sentito la…
Leggi
Il primo tempo di Inter-Barcellona termina sul punteggio di 2-0. Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti della gara valida per il ritorno della semifinale di Champions League (segui QUI il nostro live testuale). PRIMO TEMPO – La notte più magica della stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi ha avvio alle ore 21.00. Sotto gli applausi scroscianti di un San Siro che registra uno storico incasso, Szymon Marciniak fischia l’inizio di Inter-Barcellona.
Leggi