Il paragone è azzardato, è vero, e lo sarà sempre e comunque per qualunque calciatore accostato ad una semi-divinità come Leo Messi. Ma non si può rimanere indifferenti di fronte ad un talento che, in un ragazzo di appena 17 (più 7 mesi e 26 giorni) anni come Lamine Yamal, sembra sempre più il classico dono riservato a pochi eletti in questo sport. I numeri, aggiornati dalla prestazione fantascientifica contro il Benfica nel secondo atto degli ottavi di finale di…
Leggi
Approfondimenti:
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. Dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della…
Leggi
Il mondo ai piedi di Lamine Yamal: gol, assist e altro record per il gioiellino del Barcellona Lamine Yamal continua a battere ogni record di precocità che gli si presenta. Grazie alla sua brillante prestazione contro il Benfica, l'ala del Barcellona è diventata il più giovane giocatore nella storia della Champions League a segnare e fare assist in una partita. 17 anni e 241 giorni. Non ha ancora l'età per prendere la patente, né per votare alle elezioni…
Leggi
I blaugrana affrontano i portoghesi nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dove vedere la sfida in tv, streaming e le formazioni dell'incontro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate…
Leggi
Il Barcellona è la prima squadra qualificata ufficialmente ai quarti di finale di Champions League: allo stadio Olimpico i ragazzi di Flick battono il Benfica 3-1 (4-1) nel segno di Yacine Yamal . Gli azulgrana non perdono tempo e dopo 10 minuti raddoppiano: strepitoso doppio dribbling dentro l'area di Yamal che con il contagiri serve sul secondo palo Raphinha che deve solo appoggiare la sfera in rete per l'1-0 ovvero 2-0 Barça.
Leggi
Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker IN EVIDENZA Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi. La partita di ritorno degli ottavi di finale vede i nerazzurri pronti a difendere il vantaggio di due reti accumulato a…
Leggi
Troppo Yamal per la difesa del Benfica: il 17enne trascina il Barça sul 3-1 dopo 45 minuti Il Barcellona gioca e si diverte contro il Benfica, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (1-0 il risultato dell'andata). All'Estadio Olímpico di Montjuic i blaugrana sono in vantaggio per 3-1 dopo 45 minuti grazie alle reti di Raphinha all'11, Yamal al 27' e ancora Raphinha al 42'. Gli encarnados erano riusciti a pareggiare al 13' con Otamendi.
Leggi
Barcellona-Benfica, le formazioni ufficiali: Yamal nel tridente, in porta ancora Szczesny Sono ufficiali le scelte di formazione di Barcellona e Benfica, in campo all'Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuic alle ore 18.45 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata a favore dei blaugrana. Questi i due undici schierati rispettivamente da Hansi Flick e Bruno Lage: Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Ronald…
Leggi
Barcellona-Benfica, le formazioni ufficiali: Yamal nel tridente, in porta ancora Szczesny Sono ufficiali le scelte di formazione di Barcellona e Benfica, in campo all'Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuic alle ore 18.45 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata a favore dei blaugrana. Questi i due undici schierati rispettivamente da Hansi Flick e Bruno Lage: Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Ronald…
Leggi
FantaChampions, i consigli per Barcellona-Benfica Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Barcellona-Benfica le decisioni sono state le seguenti: Gianluca Di Marzio: Olmo (+6) Giorgia Cenni: Olmo (+6) Mario Giunta: Olmo (+6) Federica Masolin: Olmo (+6) Fayna: Olmo (+6) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lille Borussia Dortmund in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. Lille Borussia Dortmund in streaming gratis? La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della…
Leggi
Barcellona-Benfica (martedì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 18:45) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si riparte dallo 0-1 dell'andata per i catalani, in goal con Raphinha nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Cubardì (squalificato).All'Estadi Olimpic Lluis Companys arbitra il francese François Letexier, assistito dai connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni con Stephanie Frappart quarto ufficiale, Jerome Brisard e Willy Delajod…
Leggi
Fschio d’inizio alle 18.45, il primo biglietto a disposizione per i quarti di finale della Champions League è quello in palio tra Barcellona e Benfica . All’andata, a Lisbona, i catalani si sono imposti per 1-0 e adesso hanno anche il vantaggio di giocare in casa con ottime possibilità di concedere il bis e accedere al turno successivo. Segno "1" probabile per i bookie La formazione guidata da Hansi Flick è prima in classifica ne LaLiga a pari punti con il Real Madrid (ma con una…
Leggi
Champions League: il Benfica e le chiavi per battere il Barça nel ritorno degli ottavi di finale Kerem Akturkoglu del Benfica e Alejandro Balde del Barcellona si contendono il pallone durante l'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions Le La Champions League torna martedì sera, e la prima partita della settimana vede il Benfica recarsi a Barcellona con la speranza di provocare un grande sconvolgimento nella sfida di ritorno degli ottavi di…
Leggi
Ultimo test fallito, Di Maria non ci sarà col Barça. Il Benfica recupera Araujo e Florentino Il Benfica dovrà fare ancora a meno di Ángel Di María. Il fantasista argentino non recupera nemmeno per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, in programma domani allo stadio Lluís Companys. Una buona notizia per la squadra di Hansi Flick e una pessima notizia per quella di Lisbona, che non avrà a disposizione un…
Leggi
Torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Il Liverpool scende in campo per il secondo atto contro il Paris Saint-Germain, e riparte dall'1-0 dell'andata deciso dal gol di Elliot. Al Parco dei Principi il Psg ha dominato la gara, senza però sfruttare le tante occasioni create e alla fine è stato punito dal contropiede dei Reds.
Leggi
Torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Domani il Barcellona scende in campo per il secondo atto contro il Benfica, ripartendo dalla vittoria per 1-0 dell'andata. Al Da Luz il match è stato deciso da Raphinha, nonostante l'inferiorità numerica dei blaugrana. Il Barça vuole archiviare il passaggio del turno e si affida ai suoi talenti cristallini, su tutti…
Leggi
Barcellona, Lamine Yamal e Raphinha incantano e trascinano i blaugrana alla vittoria con il Benfica e al passaggio ai quarti di Champions League Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara…
Leggi