Aver riaperto oggi pomeriggio il Fiorentina Point al pubblico è stata un'emozione grande. Diciamo che è una sorta di mini-abbonamento, l' abbiamo messo in vendita oggi alle 15 e già sono stati sottoscritti 2mila pacchetti Gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei tagliandi del Franchi. Redazione VN. Ivan Affibiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per raccontare gli ultimi sviluppi:.
Leggi
Responsabile biglietteria ACF…"
Per saperne di più:
Per fare buon viso alla piazza ha detto tutto quello che aveva proposto al giocatore. Commisso ha fatto un autogol clamoroso, per la squadra, per il giocatore e la piazza. Se non trova un accordo per gennaio sarà un bagno di sangue per la Fiorentina" Ogni giocatore ha diritto di firmare e con quell’uscita ha perso l’ultima microscopica possibilità di rinnovare. Antonio Cassano, sulla Bobo Tv, commenta il caso Dusan Vlahovic…
Leggi
I Blancos, per accaparrarsi il centravanti potrebbero inserire nell’affare, Luka Jovic più un conguaglio economico di 30/35 milioni. Ormai è cosa nota, l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, non rinnoverà il contratto che lo lega ai Viola fino al giugno del 2023. L’ex Eintracht Francoforte, che non ha mai convinto realmente, nell’estate 2019, è stato acquistato per ben 63 milioni Sul serbo si sta scatenando una vera e propria asta internazionale.
Leggi
Andrà a scadenza nel 2023 e sceglierà l'ingaggio più alto 6,07 %. Inversione a U: rinnoverà coi viola 5,13 %. Chiederà la cessione a gennaio 22,08 %. Aspetterà l'estate per andare via 66,72 % Per i lettori di TMW concluderà la stagione a Firenze e poi saluterà. vedi letture. Aspetterà l'estate per andare via. Sarà questa, secondo i lettori di TMW, la strategia che adotterà Dusan Vlahovic in merito al suo futuro.
Leggi
Il concetto è chiaro, ma i numeri dicono che fin qui qualcosa non ha funzionato La premessa del tecnico viola è stata chiara fin da subito: “Non si può dipendere solo dal centravanti”, disse a Moena. Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli. Ossessione gol per Italiano: “Non si può dipendere solo dal centravanti”.
Leggi
Vlahovic via da Firenze: Pradè e Commisso al lavoro. In casa Fiorentina dopo le dichiarazioni di Commisso in merito al futuro di Vlahovic, è partito il piano per il futuro. Mercato Fiorentina: da Scamacca a Piatek, le ultime. Il club toscano lavora sia per l'estate che per il clamoroso ribaltone a gennaio. I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del…
Leggi
Sono giorni intensi per Dusan Vlahovic, finito al centro delle speculazioni dopo la chiusura della trattativa per il rinnovo con la Fiorentina. In attesa del suo ritorno in città, Vlahovic si è reso protagonista in Nazionale con la rete che ha regalato i tre punti alla Serbia nella gara (valida per le qualificazioni mondiali) al Lussemburgo. Qua sotto le immagini del gol In attesa del suo ritorno in città, Vlahovic si è reso protagonista in Nazionale con la rete che ha…
Leggi
“Serve un salto mentale”, aveva detto Italiano dopo il ko con il Napoli, riferendosi alla consapevolezza delle proprie idee e della propria forza anche contro le grandi squadre. Lo stesso Milenkovic è atteso in città visto lo stop fisico in Nazionale, Vlahovic rientrerà mercoledì, poi via via gli altri fino ai sudamericani, che torneranno tra venerdì sera e sabato mattina. DA SOSTA A SOSTA. Ma Italiano dovrà gestire il…
Leggi
Alla Fiorentina però non è proprio così, dato che nonostante il credo dell'allenatore il 40% dei gol segnati (10) porta la firma di Vlahovic (4) e gli esterni offensivi, tranne Callejon a zero, hanno segnato un gol a testa. Non che ci si possa aspettare molto, viste le carriere dei giocatori in questione: solo Gonzalez, fra i giocatori offensivi di fascia che hanno segnato finora, è andato in doppia cifra in carriera, quando giocava in Serie B tedesca.
Leggi
In particolare, la rivale di sempre, la Juventus, è stata accostata al centravanti serbo in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE>>>Se Donnarumma potesse parlare di Vlahovic coi tifosi della Fiorentina. L’ex non perdona: “Metterei Vlahovic fuori rosa”. Tanti sono stati i commenti degli addetti ai lavori, e non solo, sul caso Vlahovic. Le parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sulla questione del prolungamento contrattuale di Dusan Vlahovic, continuano ad essere, inevitabilmente, al…
Leggi
Ecco il possibile incrocio con la Fiorentina. In casa Fiorentina continuano i ragionamenti sul possibile sostituto di Dusan Vlahovic, dopo che l’attaccante ed il club non sono riusciti a trovare l’intesa per il rinnovo di contratto. Sulle tracce dell’attaccante serbo ci sarebbe anche il Milan e l’alternativa sembrerebbe essere Andrea Belotti del Torino. Insomma, un intreccio che poterbbe vcreare un vero e proprio domino di mercato La stessa Fiorentina, però, come riportato da…
Leggi
Dall’altra parte l’acquisto di Vlahovic spingerebbe verso l’addio Alvaro Morata, attuale numero 9 titolare della Juve, per il quale i bianconeri hanno già investito ben 20 milioni di euro per il prestito biennale (ne mancherebbero 35 per il riscatto definitivo dall’Atletico Madrid). La sensazione di molti addetti ai lavori è che la società viola sia intenzionata a mettere sul mercato Vlahovic già nel corso della sessione di gennaio, al chiaro scopo di ricavare qualcosa da un giocatore che è chiaramente…
Leggi
Sul talento classe 200 del Monaco, però, i bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza del Chelsea e di altre big inglesi. Secondo il giornalista, infatti, il Newcastle United avrebbe già offerto un triennale ad Aaron Ramsey. Liberarsi di Aaron Ramsey, che da marzo ha giocato più col Galles che con la Juventus, rappresenterebbe un movimento importante in chiave mercato Nuovo assalto al centrocampista bianconero della Premier League: questa volta l’addio alla Juventus può…
Leggi
Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. La Juve dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strappare Vlahovic alla Fiorentina. In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando i bianconeri che lo vogliono per l’anno prossimo Due club anticipano i bianconeri? L’obiettivo della Juve Vlahovic potrebbe…
Leggi
Vlahovic Juve, la rivelazione: «Fissata la base d’asta per il cartellino dell’attaccante serbo. Fissato il prezzo, base d’asta 90 milioni. Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham faranno di tutto per acquistare il serbo, ma a cifre più basse e non certo a gennaio» Quattro club interessati». Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto alla Domenica Sportiva su RaiDue per fare il punto sulla vicenda Dusan Vlahovic.
Leggi
Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. La società gigliata blinda il talentuoso esterno e prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. La Fiorentina ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil.
Leggi
La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferito da 'TMW', il Tottenham ha mosso i primi passi concreti per bruciare la concorrenza e assicurarsi Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo.
Leggi
Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. – Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene – Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina.
Leggi