Domenica scorsa non erano a disposizione Roberto Piccoli, Marco Sportiello e Davide Zappacosta, che restano in dubbio. La sua mancata presenza in distinta in Coppa Italia col Venezia faceva pensare che fosse lui il contagiato, ma da Gian Piero Gasperini è arrivata la precisazione: è rimasto fuori per tonsillite. L’Atalanta non ha comunicato il nome del nuovo positivo, ieri erano indisponibili anche Josip Ilicic, Ruslan Malinovskyi e Rafael Toloi ma perché tutti squalificati…
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta-Inter, Gasperini ritrova…"
Altri dettagli:
L’Atalanta proprio in questi minuti sta sfidando il Venezia negli ottavi di Coppa Italia. Per la gara contro i veneti di Paolo Zanetti, oltre a Roberto Piccoli, Marco Sportiello e Davide Zappacosta, già assenti con l’Udinese, risulta indisponibile anche Berat Djimsiti Atalanta, Djimsiti assente contro il Venezia: indisponibile anche per l’Inter? Tra i nerazzurri di Gasperini, prossimi avversari dell’Inter in campionato, risulta indisponibile Djimsiti.
Leggi
La Coppa Italia serve a trovare una buona condizione, mentre in Supercoppa l’Inter è favorita con la Juve anche per via delle assenze. L’Atalanta riparte per inseguire una Coppa Italia: con Gasperini potrebbe centrare la terza finale, magari sperando di conquistare stavolta anche il bersaglio grosso. Quindi è una Coppa Italia da prendere seriamente”. Chiediamo ad Angelo Domenghini, che ha sollevato in trionfo la Coppa Italia del 1963.
Leggi
Staremo quindi a vedere che cosa succederà, per ora leggiamo le ultime notizie sulle probabili formazioni di Atalanta Venezia. LE SCELTE DI ZANETTI. Stessa necessità di fare turnover si presenta anche per Paolo Zanetti in vista delle scelte per le probabili formazioni di Atalanta Venezia. I? CALCIOMERCATO ATALANTA/ Rinnovo per Rossi, Gasperini: "Recuperi importanti". PRONOSTICO E QUOTE. Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Atalanta Venezia in base alle quote…
Leggi
Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina.
Leggi
Il quotidiano sottolinea come la Dea lamenti un numero considerevole di assenti, ma punti comunque i quarti. L’Eco di Bergamo titola: “È l’ora della Coppa Italia. Atalanta, 8 assenti ma vuole i quarti”. vedi letture. L’Eco di Bergamo, questa mattina in edicola, sceglie di focalizzarsi sulla sfida, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che attende oggi l’Atalanta in casa contro il Venezia
Leggi
Partono oggi gli ottavi di finale Coppa Italia. Ad aprire gli scontri ad eliminazione diretta la sfida di Bergamo tra Atalanta e Venezia. Mercoledì 12 gennaio 2022. Atalanta-Venezia, ore 17.30. Giovedì 13 gennaio 2022. Napoli-Fiorentina, ore 18. Milan-Genoa, ore 21. Martedì 18 gennaio 2022. Lazio-Udinese, ore 17.30. Juventus-Sampdoria, ore 21. Mercoledì 19 gennaio 2022. Sassuolo-Cagliari, ore 17.30.
Leggi
Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. Difensori : Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Mazzocchi, Molinaro, Schnegg, Svoboda. Centrocampisti : Busio, Cuisance, Črnigoj, Fiordilino, Heymans, Kiyine, Peretz, Tessmann.
Leggi
Il fantasista, 5 gol e 3 assist in stagione, vuole lasciare il segno anche in Coppa Italia: la sesta marcatura dell’anno si gioca a 5,00 Entrambe le formazioni dispongono di ottimi tiratori dalla distanza tanto che un gol da fuori area si gioca a 2,25. Nella gara di campionato, quando Atalanta e Venezia si sfidarono a distanza di 18 anni dall’ultimo incrocio, Mario Pasalic fu il protagonista assoluto: una tripletta che…
Leggi
Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. Difensori : Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Mazzocchi, Molinaro, Schnegg, Svoboda. Centrocampisti : Busio, Cuisance, Črnigoj, Fiordilino, Heymans, Kiyine, Peretz, Tessmann.
Leggi
Si comincia domani alle 17.30 (Italia 1) con Atalanta-Venezia. Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità. Una gara domani e altre due giovedì. La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1)…
Leggi
Tra dubbi ed infortunati, tra scelte obbligate e squalifiche: ecco i nostri undici per la gara di domani contro il Venezia in Coppa Italia. Chi giocherà contro il Venezia? L’Atalanta non ha comunicato – per motivi di privacy – i quattro componenti del gruppo squadra attualmente positivi, osservando però i disponibili per la gara di Udine (e considerata la stretta vicinanza con il posticipo di Serie A contro l’Inter, di domenica prossima) possiamo provare a stilare un possibile ‘undici’ per domani:.
Leggi
Contro il Milan abbiamo preso gol come spesso accade nei primissimi minuti e abbiamo commesso per due volte lo stesso errore nella stessa gara Al di là del risultato, la Coppa Italia non può essere un obiettivo per noi, dobbiamo fare bene per approcciarci all’importante sfida contro l’Empoli. SCONFITTA CONTRO IL MILAN – «Per noi non è facile giocare contro le grandi, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po’ diverse.
Leggi
Siamo in un campionato dall'alta difficoltà e questo ci costringe a essere sempre al 100%. Ci sono però situazioni che ci mettono nella condizione di dover avere la forza di ribaltarla, è una cosa che non capita solo a noi, è capitata anche alla Roma. Errori di Svoboda contro il Milan? Non ci salveranno la tecnica e le giocate di un singolo, ma l'organizzazione e una forte mentalità, se riusciremo a farlo abbiamo già dimostrato di poter…
Leggi
Zanetti sugli errori di Svoboda col Milan. "Il primo rischio è che perda autostima e non deve accadare perché tutti fanno errori, anche grandi campioni e i campioni sono quelli che fanno l'errore e se li mettono subito alle spalle, cosa che forse non sta riuscendo a fare Svoboda. La mia fiducia in lui è massima, ma la sua crescita sta nell'imparare dagli errori che fa, da questa esperienza che ha avuto si è scottato, ora deve tornare a essere il calciatore bravo e di prospettiva che è" Modolo non è…
Leggi
La vittoria dei rossoneri vale soltanto 1,27, l'impresa dei rossoblù moltiplica la posta per 10. Il Genoa ha il problema dell'attacco che, nelle ultime 10 partite, ha realizzato soltanto 4 reti Si comincia con Atalanta-Venezia, domani al Gewiss Stadium, un match che vede favoritissimi i padroni di casa, due volte finalisti nelle ultime tre edizioni. Su Snai, il segno '1' si gioca a 1,30, mentre le chance del Venezia si collocano ad alta quota: 9,25.
Leggi
Molinaro sarà della partita, potrebbe anche giocare come Fiordilino, Forte invece non è convocato. […] Peretz deve recuperare da un infortunio che ha avuto, è appena rientrato con la squadra, domani viene e spero di potergli far fare un po’ di minuti, ha bisogno di mettersi in forma” Il tecnico del Venezia parla a poche ore dall’impegno di domani in Coppa Italia, affronterà l’Atalanta nella gara secca degli Ottavi di Finale.
Leggi
Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero…
Leggi
Coppa Italia – Mercoledì 12 gennaio, per le big di serie A, ricomincerà la Coppa Italia e i rossoneri di Stefano Pioli scenderanno in campo contro il Genoa di Andrij Shevchenko. Gli ottavi di finale del torneo saranno tramessi in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity con la seguente programmazione:. Mercoledì 12 gennaio: Atalanta-Venezia, ore 17.30 su Italia 1;. Giovedì 13 gennaio: Milan-Genoa, ore 21.00 su Canale 5 e Napoli-Fiorentina, ore 18.00, su Italia 1;.
Leggi
Questa filosofia alla lunga deve portare a dei numeri offensivi, poi però è chiaro che se in 6 partite giochi contro le prime cinque i numeri poi si sballano. Può giocare benissimo in difesa anche da noi però, domani qualcuno probabilmente rifiaterà e vedremo che soluzioni metterò in campo" "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse.
Leggi
Anche Forte è out. vedi letture. Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Zanetti per gli ottavi di Coppa Italia che vedranno il Venezia affrontare domani pomeriggio l’Atalanta alle ore 17:30 al Gewiss Stadium. Assenti Vacca, Ebuehi e Modolo. Atalanta-Venezia, i convocati di Zanetti: fuori Vacca, Ebuehi e Modolo. Anche Forte è out, ma per ragioni di mercato, come rivelato dal mister Zanetti in conferenza stampa:.
Leggi
Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 L'ultimo precedente tra le due squadre andato in scena al "Gewiss Stadium" è datato 30 novembre 2021 (campionato) ed è terminato con la vittoria nerazzurra per 4-0. Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare…
Leggi
Ecco allora che l’obiettivo per la partita di domani è ritrovare proprio quella concentrazione necessaria a farci giocare soprattutto l’inizio dei match in maniera più oculata. Così il tecnico Paolo Zanetti ai canali ufficiali della società: “Dopo il Milan andremo a giocare contro un’altra grande squadra che non ha bisogno di presentazioni come l’Atalanta. Nemmeno il tempo di ricaricare le pile, che per il Venezia è già tempo di tornare in campo.
Leggi
Nemmeno il tempo di ricaricare le pile, che per il Venezia è già tempo di tornare in campo. Dobbiamo migliorare i nostri numeri offensivi -ha continuato Zanetti- perché al di là delle ultime partite, noi abbiamo delle statistiche difensive buone Domani infatti, la squadra lagunare sarà di scena sul campo dell'Atalanta negli ottavi di Coppa Italia. Così il tecnico Paolo Zanetti ai canali ufficiali della società: “Dopo il Milan andremo a giocare contro un’altra grande squadra che non ha bisogno di…
Leggi
Inizia il cammino dell' Atalanta in Coppa Italia . Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 Negli ottavi di finale la " Dea " affronta in casa il Venezia , squadra arrivata a questo punto della…
Leggi
Su SNAI, il segno «1» si gioca a 1,30, mentre le chance del Venezia si collocano ad alta quota, 9,25. Il cammino per il Genoa è in salita anche stavolta: la vittoria del Milan vale soltanto 1,27, l’impresa rossoblù moltiplica la posta per 10. La Coppa Italia entra nel vivo, con l’ingresso delle otto teste di serie (le prime otto classificate della scorsa serie A), esentate dai primi turni. Si comincia con Atalanta-Venezia, domani al Gewiss Stadium, un match che vede…
Leggi
La partita è in programma il 12 gennaio 2022 alle 17:30. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? Atalanta - Venezia. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atalanta e Venezia.
Leggi
"Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. Può giocare benissimo in difesa anche da noi però, domani qualcuno probabilmente rifiaterà e vedremo che soluzioni metterò in campo" Questa filosofia alla lunga deve portare a dei numeri offensivi, poi però è chiaro che se in 6 partite giochi contro le prime cinque i numeri poi si sballano.
Leggi
Da mercoledì 12 fino a giovedì 20 gennaio torna la competizione nazionale con gli ottavi di finale: otto match in cui entrano in gioco i top club di Serie A, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.
Leggi
Questa filosofia alla lunga deve portare a dei numeri offensivi, poi però è chiaro che se in 6 partite giochi contro le prime cinque i numeri poi si sballano. Faremo qualche cambiamento e ci sarà qualche esperimento, ma dobbiamo fare come sempre la nostra gara e almeno dimostrare di aver imparato dai nostri errori. Può giocare benissimo in difesa anche da noi però, domani qualcuno probabilmente rifiaterà e vedremo che soluzioni metterò in campo"…
Leggi
Di seguito, il dettaglio del programma degli ottavi:. MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:. · Atalanta-Venezia, in diretta alle ore 17.30, su Italia 1. telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese. Studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. GIOVEDÌ 13 GENNAIO:. · Napoli-Fiorentina,in diretta alle ore 18.00, su Italia 1. telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli
Leggi
All: Zanetti. . Dove vederla in tv: dalle 17,30 su Italia 1 e Mediaset play Gian Piero Gasperini dovrà per forza obbligare agli straordinari Luis Muriel, che in attacco avrà come partner il russo Aleksey Miranchuk. All: Gasperini. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke. I titolari però non verranno spremuti eccessivamente, perché domenica sera dovranno essere al meglio contro l’Inter….
Leggi
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Riccardo Ferri, Daniele Miceli e Graziano Cesari. GIOVEDÌ 20 GENNAIO Mercoledì 12 gennaio inizia il turno degli ottavi di finale con otto sfide in cui entrano in gioco le big di Serie A. Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Le gare del torneo, di cui Mediaset si è assicurata i diritti per il triennio 2021-2024, saranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset…
Leggi
Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Mercoledì 12 gennaio inizia il turno degli ottavi di finale con otto sfide in cui entrano in gioco le big di Serie A. Telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese Studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. GIOVEDÌ 13 GENNAIO Apre il turno la sfida tra Atalanta e Venezia, in programma domani alle ore 17.30, e chiude il match tra Roma e Lecce, stabilito per giovedì 20…
Leggi
Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero…
Leggi
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Ampia la forbice anche per il passaggio del turno visto che l’Atalanta nei quarti è offerta a bassa quota, 1,12, mentre il passaggio turno del Venezia pagherebbe 6 volte la posta. Il fantasista, 5 gol e 3 assist in stagione, vuole lasciare il segno anche in Coppa Italia…
Leggi
Ma attenzione anche alla Supercoppia con Luis Muriel che, proprio nella gara dello scorso 30 novembre, servì due assist al suo numero 88: ripetere l’impresa pagherebbe 9 volte la posta. Nella gara di campionato, quando Atalanta e Venezia si sfidarono a distanza di 18 anni dall’ultimo incrocio, Mario Pašalić fu il protagonista assoluto: una tripletta che stroncò le velleità dei neroverdi. Entrambe le formazioni dispongono di ottimi tiratori dalla distanza tanto che un gol da fuori area si gioca a 2,25.
Leggi
La partita Atalanta – Venezia del 12 gennaio 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Cronaca in tempo reale. [AGGIORNA LA DIRETTA]. Mercoledì 12 gennaio alle ore 16.30 le formazioni ufficiali, dalle 17.30 la cronaca con commento in diretta della partita. Allenatore: Zanetti. Dove vederla in TV ed in streaming. L’incontro Atalanta – Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022, verrà trasmesso in diretta e in esclusivo su Italia 1 Le…
Leggi
Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity. Da mercoledì 12 fino a giovedì 20 gennaio torna la competizione nazionale con gli ottavi di finale: otto match in cui entrano in gioco i top club di Serie A, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su…
Leggi
Sia Gasperini che Zanetti amano il gioco propositivo e offensivo: normale quindi che l’Over, a 1,50, si faccia preferire di molto all’Under, dato a 2,40. Entrambe le formazioni dispongono di ottimi tiratori dalla distanza tanto che un gol da fuori area si gioca a 2,25. Ma attenzione anche alla Supercoppia con Luis Muriel che, proprio nella gara dello scorso 30 novembre, servì…
Leggi
Nel match di domani si preannuncia turnover in attacco per Gasperini, che sembrerebbe puntare tutto su Roberto Piccoli come unica punta. La squadra di Zanetti ha raggiunto gli ottavi di finale dopo aver sconfitto per 3-1 la Ternana. Qui Venezia. Traumatico il rientro dalla sosta per gli uomini di Paolo Zanetti, battuti in casa 3-0 da un Milan spumeggiante. Qui Atalanta. La sosta natalizia pare aver fatto bene all’Atalanta, che in campionato ha rifilato un sonoro 6-2 all’Udinese in…
Leggi
Vota l’undici per battere la squadra di Paolo Zanetti. Titolarissimi o turnover? Vota la miglior formazione per Atalanta-Venezia, scontro in gara secca per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quale miglior formazione per Atalanta-Venezia di domani alle 17:30? Scegli il miglior undici per battere i veniti domani a Bergamo, alle 17:30
Leggi
_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Tocca all’Atalanta di Gasperini aprire le danze in Coppa Italia: la Dea ospita il Venezia per gli ottavi di finale del torneo. La partita – calcio d’inizio alle ore 17:30 di mercoledì 12 gennaio – sarà visibile in diretta sui canali Mediaset: per il match è prevista la diretta tv su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivùsat, anche in HD al 506 del digitale terrestre e sul canakle 106 della piattaforma Sky) e la diretta…
Leggi
Mercoledì 12 gennaio inizia il turno degli ottavi di finale con otto sfide in cui entrano in gioco le big di Serie A. Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Apre il turno la sfida tra Atalanta e Venezia, in programma domani alle ore 17.30, e chiude il match tra Roma e Lecce, stabilito per giovedì 20 gennaio alle ore 21.00 Le gare del torneo, di cui Mediaset si è assicurata i diritti per il triennio 2021-2024, saranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset e in live…
Leggi
Atalanta-Venezia è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 17:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Le probabili formazioni di Atalanta-Venezia. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Piccoli Anche quest’anno figurano tra le favorite, con Gian Piero Gasperini che farà il possibile per suggellare questo ciclo sensazionale con…
Leggi
Su Snai, il segno '1' si gioca a 1,30, mentre le chance del Venezia si collocano ad alta quota: 9,25. Giovedì al Maradona scendono in campo Napoli e Fiorentina, e anche qui il pronostico Snai tende al segno '1', a 1,75, contro un '2' a 4,25 e una 'X' a 3,90. La vittoria dei rossoneri vale soltanto 1,27, l'impresa dei rossoblù moltiplica la posta per 10 Si comincia con Atalanta-Venezia, domani al Gewiss Stadium, un match che vede favoritissimi i padroni di casa, due volte finalisti nelle ultime tre edizioni.
Leggi
Quote e Consigli per il Pronostico Atalanta – Venezia. Atalanta – Venezia Pronostico 1X2: Atalanta @1,37 – Eurobet. Torna la Coppa Italia con gli Ottavi di finale che incominciano con il match delle 17:30 fra Atalanta e Venezia. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atalanta – Venezia. Risultato Atalanta – Venezia: 4-0. Marcatori: Pasalic (Tripletta), Koopmeiners L'ultimo match giocato dalle due squadre, il risultato Atalanta – Venezia.
Leggi
ATALANTA (3-4-2-1). Musso; Demiral, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. All Ecco di seguito la nostra probabile formazione, ci sarà un leggero cambiamento nell'undici iniziale considerando che domenica, inoltre, ci sarà l'Inter. A loro si aggiungono le defezioni di Gosens e Zapata, oltre al punto interrogativo relativo a Sportiello, Piccoli e Zappacosta, non in distinta nella sfida di campionato contro l'Udinese, che…
Leggi