Discussione dai toni accesi a “L’aria che tira“. Nella puntata in onda il 3 febbraio su La7 il presentatore David Parenzo si è scontrato con il tiktoker napoletano Anthony Sansone, ospite in collegamento. Sansone era stato invitato per parlare dei fatti di Roccaraso, dal momento che è uno degli organizzatori delle gite fuori porta di cui tanto si parla in…
Leggi
Altre informazioni:
Si è parlato tanto in questi giorni della marea di visitatori che si sono riversati a Roccaraso domenica 26 gennaio. Ora si aggiunge un altro capitolo. Stamattina infatti, durante la puntata odierna de L'Aria Che Tira su La7, il conduttore David Parenzo ha cacciato Anthony Sansone. Si tratta del tiktoker che sta dietro il "fenomeno" Roccaraso, in quanto organizzatore delle gite nella località sciistica abruzzese.
Leggi
Uno degli organizzatori delle «invasioni» di turisti a Roccaraso e «amico» di Rita De Crescenzo, è intervenuto nel programma di La7. In studio c'era il deputato Borrelli col quale è subito scoppiata la polemica, di nuovo Duro scontro tra David Parenzo e il tiktoker dell’hinterland napoletano Antony Sansone a L’aria che tira. Uno degli organizzatore delle «invasioni» di turisti a Roccaraso, e…
Leggi
Dispute en studio entre le député Francesco Emilio Borrelli et le tiktoker Antony Sansone pendant l'émission "L'aria che tira" diffusée sur La7. Encore des polémiques concernant l'affaire Roccaraso. D'abord l'intervention de Sansone : « Rita De Crescenzo est une amie à moi, nous ne savons pas encore notre prochaine destination, nous sommes en train de voir. L'excursion à Roccaraso coûte 30 euros par personne et comprend : jus de fruit, croissant et un sandwich avec une petite bouteille d'eau.
Leggi
Si parla, ovviamente, di Roccaraso. Antony Sansone, tiktoker da 80 mila follower, ha organizzato domenica una gita a Roccaraso, dopo l'assalto della settimana precedente. Ma tra l'influencer napoletano e il deputato Francesco Emilio Borrelli volano stracci. Il conduttore David Parenzo mette un punto: «Faccia il tiktoker e organizzi gite. Non usi la trasmissione per diffamare e mandare i suoi messaggi.
Leggi
Alla fine David Parenzo manda letteralmente a quel paese Antony Sansone, tiktoker dell'hinterland napoletano, tra l'altro organizzatore delle gite a Roccaraso che hanno scatenato feroci polemiche. Sansone interviene a «L'Aria che tira», con lui, nello stesso segmento anche il deputato di Avs, Francesco Emilio Borrelli. Tra i due già domenica 2 febbraio, proprio nella località abruzzese, sono state scintille.
Leggi
David Parenzo e Antony Sansone L’invasione bis che si temeva a Roccaraso, per fortuna, non si è verificata. Le polemiche, però, non intendono placarsi. Dopo il caos scatenato una settimana fa dall’arrivo di più di 250 pullman nel comune di Roccaraso, questa mattina a L’Aria che tira – la quotidiana trasmissione di approfondimento su la7 – è andato in onda uno scontro molto acceso tra il conduttore Davide Parenzo e l’influencer napoletano Antony Sansone.
Leggi
Lite in studio tra il deputato Francesco Emilio Borrelli e il tiktoker Antony Sansone durante il programma “L'aria che tira” in onda su La7. Ancora polemiche riguardo il caso Roccaraso. Prima l'intervento di Sansone: «Rita De Crescenzo è una mia amica, la prossima meta non la sappiamo ancora, stiamo vedendo. La gita a Roccaraso costa 30 euro a persona contiene: succo di frutto, cornetto e un panino con una bottiglietta d'acqua.
Leggi
Da Roccaraso ai social fino agli studi di L'aria che tira, quando si parla di influencer Tik Tok e "invasione di napoletani" è sempre altissima tensione. Ne sa qualcosa anche David Parenzo che in collegamento ospita il pittoresco content creator Antony Sansone e il consigliere dei verdi Francesco Emilio Borrelli, noto per la sua attività di denuncia di qualsiasi fenomeno di degrado e illegalità a Napoli e dintorni e fatica a mantenere l'ordine...
Leggi